Visualizzazione stampabile
-
ma è normale che non me la fa associare con il G2?
non riesco a capire come si connetta via BT: l'accoppiamento resta in "accoppiamento" e non si schioda da li, quando il BT la rileva... e funziona dall'app... però dopo pochi secondi si "spegne"... non c'è neanche un manuale...
cmq arrivata ieri, caricata fino al 100% tutto ok... tranne appunto il capire come associarla al cell e "risvegliarla"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
bisogna prendere qualche accorgimento particolare? tipo tenerla al braccio dominante, sensore orientato in un certo modo (contatti verso il corpo o verso l'esterno?)
Niente di tutto questo. Solo che una volta settato se non raggiungi l'obiettivo quotidiana rilascia una scarica di 4000 volts :eek:
-
Quote:
Mtty
ma è normale che non me la fa associare con il G2?
non riesco a capire come si connetta via BT: l'accoppiamento resta in "accoppiamento" e non si schioda da li, quando il BT la rileva... e funziona dall'app... però dopo pochi secondi si "spegne"... non c'è neanche un manuale...
cmq arrivata ieri, caricata fino al 100% tutto ok... tranne appunto il capire come associarla al cell e "risvegliarla"
Cosa si spegne? Il mi band?
-
allora da acceso si sincronizza ma non si associa, e cmq dopo la sincronizzazione con l'app si spegne (mi) dopo qualche secondo
-
Ma da cosa deduci che si spegne ? E come fa a sincronizzare se non associa?
-
allora in pratica accendo il bluetooth, poi apro l'app e non trova la mi band a meno che io non faccia un certo movimento (credo di avere capito tipo che devo portare il polso in posizione come per guardare la mi band) e allora si sincronizzano i dati, ma dopo breve è come se perdesse la connessione...
se in quel lasso di tempo che resta connessa, apro la ricerca delle periferiche bluetooth il G2 la trova in dispositivi disponibili, clicco sopra per fare l'associazione (quella di android, non quella dell'app mi) ma resta con "accoppiamento..." e in realtà non la memorizza...
poi boh cose strane, tipo ora ha sincronizzato, nel totale del giorno visualizzato dove ci sono le fasce orarie segna 2012 passi giusti (di oggi) ma nella schermata principale segna solo 60 passi...
-
Ragazzi io l'ho ordinato da Ibuygou il 27 settembre ed è arrivato oggi!L'ho caricato e sta funzionando bene :)
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi io l'ho ordinato da Ibuygou il 27 settembre ed è arrivato oggi!L'ho caricato e sta funzionando bene :)
Che metodo di spedizione hai usato? Poste olandesi?
-
Quote:
continua.mente
Che metodo di spedizione hai usato? Poste olandesi?
La modalità di base,quella gratuita da 15-30 giorni.
Edit ho appena controllato,pensavo fosse posta Cinese invece è Olandese :D
-
Quote:
Mtty
allora in pratica accendo il bluetooth, poi apro l'app e non trova la mi band a meno che io non faccia un certo movimento (credo di avere capito tipo che devo portare il polso in posizione come per guardare la mi band) e allora si sincronizzano i dati, ma dopo breve è come se perdesse la connessione...
se in quel lasso di tempo che resta connessa, apro la ricerca delle periferiche bluetooth il G2 la trova in dispositivi disponibili, clicco sopra per fare l'associazione (quella di android, non quella dell'app mi) ma resta con "accoppiamento..." e in realtà non la memorizza...
poi boh cose strane, tipo ora ha sincronizzato, nel totale del giorno visualizzato dove ci sono le fasce orarie segna 2012 passi giusti (di oggi) ma nella schermata principale segna solo 60 passi...
Non é richiesto nessun movimento per accoppiare. E non devi fare la ricerca dal bt ma solo dall'app. mi sembra strano. hai KitKat?
-
LG G2 4.4.2 aggiornato ieri...
in pratica ho scoperto che non si sincronizza sempre sempre, come se ci fosse l'attivazione del BT del MI ogni tot secondi...
cmq ora la cosa strana anche che nella home non c'è il totale del giorno, ma il numero di passi dall'ultima sincronizzazione... mentre se apro il giorno ho il totale...
-
Finalmente è arrivato!!
Prime impressioni:
Estetica bellissima: minimale e leggerissimo.
Vibrazione forte e non fastidiosa.
Lo testerò più in là anche nella funzione di contapassi e sveglia intelligente.
-
Ragazzi ma l'integrazione con wechat c'è sempre stata??
Magari la mettessero con altre app *.*
-
Quote:
xandreasx
La modalità di base,quella gratuita da 15-30 giorni.
Edit ho appena controllato,pensavo fosse posta Cinese invece è Olandese :D
Vi ho già spiegato come funziona, scegliendo la posta Free spediscono comunque con le poste olandesi. Basta richiedere il tracking in chat ;)
-
Quote:
datrix
Finalmente è arrivato!!
Prime impressioni:
Estetica bellissima: minimale e leggerissimo.
Vibrazione forte e non fastidiosa.
Lo testerò più in là anche nella funzione di contapassi e sveglia intelligente.
Domanda: ma la vibrazione, arriva mentre c'è la chiamata oppure il bracciale comincia a vibrare dopo che la chiamata è stata persa?
-
Quote:
bartowski
Domanda: ma la vibrazione, arriva mentre c'è la chiamata oppure il bracciale comincia a vibrare dopo che la chiamata è stata persa?
Puoi impostarlo tu,io ad esempio ho messo dopo 3 secondi di "squillo di chiamata"(tempo minimo)
-
Quote:
xandreasx
Puoi impostarlo tu,io ad esempio ho messo dopo 3 secondi di "squillo di chiamata"(tempo minimo)
Aspe... sono duro.... vediamo se ho capito; in pratica squilla il cellulare e mentre squilla(anche se è senza vibrazione) il miband comincia a vibrare dopo 3 secondi giusto?
-
Quote:
bartowski
Aspe... sono duro.... vediamo se ho capito; in pratica squilla il cellulare e mentre squilla(anche se è senza vibrazione) il miband comincia a vibrare dopo 3 secondi giusto?
Esatto,però si può fare solo con le chiamate(e forse wechat )
-
Quote:
xandreasx
Esatto,però si può fare solo con le chiamate(e forse wechat )
peeeeerfetto! ti ringrazio :) speriamo facciano qualcosa almeno per gli SMS....
-
Quote:
rougegoa
Non é richiesto nessun movimento per accoppiare. E non devi fare la ricerca dal bt ma solo dall'app. mi sembra strano. hai KitKat?
scoperto l'arcano... in pratica nel dettaglio della giornata restano i dati della giornata, però nella main page ci sono solo i passi dall'ultima sincronizzazione...
inoltre la MI Band ha un meccanismo che se non trova periferiche BT disattiva il BT e cerca solo ogni "tot", e quando la ritrova inserisce i dati, e in main mette il numero di passi dall'ultima connessione...
è che io disattivavo il BT alla chiusura dell'app e lo aprivo prima di aprire l'app, invece tenendo il BT sempre acceso (sul cell) resta sempre sincronizzato perfettamente... e mostra i dati in tempo reale... ora c'è da vedere quanto consuma tenere sempre attivo il BT 4.0 LE sul G2...
-
Quote:
bartowski
peeeeerfetto! ti ringrazio :) speriamo facciano qualcosa almeno per gli SMS....
Di niente ;)
Si infatti!
Sarebbe comodo l'implementazione con tante altre app!
-
Quote:
xandreasx
[quote name="bartowski" post=6198153]peeeeerfetto! ti ringrazio :) speriamo facciano qualcosa almeno per gli SMS....
Di niente ;)
Si infatti!
Sarebbe comodo l'implementazione con tante altre app![/QUOTE]
Sì vabe poco mi interessa tanto di sicuro prima o poi mi prendi il misfit shine che mi piace moooolto di più 😆
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Mtty
scoperto l'arcano... in pratica nel dettaglio della giornata restano i dati della giornata, però nella main page ci sono solo i passi dall'ultima sincronizzazione...
inoltre la MI Band ha un meccanismo che se non trova periferiche BT disattiva il BT e cerca solo ogni "tot", e quando la ritrova inserisce i dati, e in main mette il numero di passi dall'ultima connessione...
è che io disattivavo il BT alla chiusura dell'app e lo aprivo prima di aprire l'app, invece tenendo il BT sempre acceso (sul cell) resta sempre sincronizzato perfettamente... e mostra i dati in tempo reale... ora c'è da vedere quanto consuma tenere sempre attivo il BT 4.0 LE sul G2...
Don't worry. Il BT non consuma veramente nulla lasciarlo sempre acceso
-
oggi fatto una prova: 320 passi, mentre ero fermo in bagno a lavarmi i denti :-D
-
Quote:
Mtty
oggi fatto una prova: 320 passi, mentre ero fermo in bagno a lavarmi i denti :-D
Ma lo tieni sulla mano dominante?!
-
ehm purtroppo sono obbligato, al polso sinistro ho già l'orologio... è da mettere al polso non dominante, vero?
-
Quote:
Mtty
ehm purtroppo sono obbligato, al polso sinistro ho già l'orologio... è da mettere al polso non dominante, vero?
sarebbe meglio di sì, io l'avevo sulla destra ed avevo notato che un giorno mentre mangiavo lui aumentava il contatore dei passi.
ciao :)
-
azz... cmq ho cercato e tutti dicono tutto e il contrario di tutto XD
però in effetti sarebbe sensato metterlo al braccio meno usato, però purtroppo non posso...
-
Quote:
Mtty
azz... cmq ho cercato e tutti dicono tutto e il contrario di tutto XD
però in effetti sarebbe sensato metterlo al braccio meno usato, però purtroppo non posso...
Più che sensato, direi scontato.
Altrimenti tutti i valori finiscono con l'essere inevitabilmente sballati!
-
Effettivamente ieri mi ha contato una quantità di passi spropositata...Però c'è chi dice che è precisissimo o.o
-
Quote:
continua.mente
È la prassi per evitare RMA pretestuose.
Mi hanno risposto e ora mi girano le palle.
Sorry for that,we don't know how it happens,you can return it to us for repair,but in general ,we do not suggest you to send back the product for repair if the product is valued under US$100
how about we give you a 15usd coupon for compensation?
Ho speso 32 dollari e loro me ne offrono la metà indietro col bracciale inutilizzabile da tenere.
-
Quote:
MrXaros
Mi hanno risposto e ora mi girano le palle.
Sorry for that,we don't know how it happens,you can return it to us for repair,but in general ,we do not suggest you to send back the product for repair if the product is valued under US$100
how about we give you a 15usd coupon for compensation?
Ho speso 32 dollari e loro me ne offrono la metà indietro col bracciale inutilizzabile da tenere.
Rilancia e chiedi un coupon di importo doppio!
-
Quote:
continua.mente
Rilancia e chiedi un coupon di importo doppio!
Ho proposto di darmi questi 15 dollari che spenderei per spedirgli indietro il bracciale. Poi decidano loro se ripararlo o sostituirlo completamente con uno nuovo che dovranno mandarmi indietro a spese loro. Mi sembra la cosa più corretta per entrambi.
In passato ho avviato procedure di RMA con Razer e Corsair ed è bastata mezza mail. Spiegai il problema, mi mandarono un foglio da stampare e incollare sul pacco (era un voucher già pagato per il corriere), spedito e ricevuto indietro senza troppe domande o spese da parte mia.
E ora 'sti pirla mi offrono metà soldi -.-
-
Quote:
MrXaros
Ho proposto di darmi questi 15 dollari che spenderei per spedirgli indietro il bracciale. Poi decidano loro se ripararlo o sostituirlo completamente con uno nuovo che dovranno mandarmi indietro a spese loro. Mi sembra la cosa più corretta per entrambi.
In passato ho avviato procedure di RMA con Razer e Corsair ed è bastata mezza mail. Spiegai il problema, mi mandarono un foglio da stampare e incollare sul pacco (era un voucher già pagato per il corriere), spedito e ricevuto indietro senza troppe domande o spese da parte mia.
E ora 'sti pirla mi offrono metà soldi -.-
Sei hai pagato con PayPal potresti usufruire di questa promozione
https://www.paypal.it/reso/
-
Non conoscevo! Vedo cosa rispondono e nel caso ne approfitto. Grazie per l'informazione
-
Mi sapete dire se lo sblocco automatico funge su s4 samsung? In alternativa quali altri hanno questa funzione?naturalmente compatibili s4
-
Quote:
Whiskey
Mi sapete dire se lo sblocco automatico funge su s4 samsung? In alternativa quali altri hanno questa funzione?naturalmente compatibili s4
Il miband ha questa funzione solo con lo xiaomi mi4 e forse anche con il mi3 :(
Ma invece,sapete se per caso disinstallo l'app e la metto su un altro telefono...perdo i dati delle precedenti sincronizzazioni?
-
Quote:
xandreasx
Il miband ha questa funzione solo con lo xiaomi mi4 e forse anche con il mi3 :(
Ma invece,sapete se per caso disinstallo l'app e la metto su un altro telefono...perdo i dati delle precedenti sincronizzazioni?
Se c'è modo di fare il backup non dovresti perdere nulla...
Altri che hanno l'opzione di sblocco ci sono?
-
Quote:
Whiskey
Se c'è modo di fare il backup non dovresti perdere nulla...
Altri che hanno l'opzione di sblocco ci sono?
Non so,puoi chiedere nella sezione generica dei wearables
Appunto mi chiedevo se c'è un modo per backuppare.
-
Quote:
xandreasx
Non so,puoi chiedere nella sezione generica dei wearables
Appunto mi chiedevo se c'è un modo per backuppare.
I dati vengono sincronizzati sul account xiaomi mi pare...cosí ho letto da qualche parte..prova ad installarla sul altro telefono accedi con il tuo account e vedi se ricorda i tuoi dati ;)