Visualizzazione stampabile
-
Per chi ordina in Cina, tenete conto che dal primo ottobre al 5 è festa ed è tutto fermo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Per chi ordina in Cina, tenete conto che dal primo ottobre al 5 è festa ed è tutto fermo!
Da me "sempre su ebay" la consegna è stimata entro il 30 ottobre.....
-
Posso chiedervi che smartband avete preso in considerazione prima di acquistare lo Xiaomi miband e perché avete deciso di scartarli e prendere questa?
-
Quote:
continua.mente
Posso chiedervi che smartband avete preso in considerazione prima di acquistare lo Xiaomi miband e perché avete deciso di scartarli e prendere questa?
Io avevo adocchiato la sony smartband ma il costo è l'autonomia mi avevano frenato.
-
Quote:
WHT
Io avevo adocchiato la sony smartband ma il costo è l'autonomia mi avevano frenato.
perchè , quanto dura la band sony? ne avrei trovata una a 40 euro ed ero tentato di prenderla e rimandare l'acquisto della miband..
-
Quote:
continua.mente
perchè , quanto dura la band sony? ne avrei trovata una a 40 euro ed ero tentato di prenderla e rimandare l'acquisto della miband..
Dai pareri in rete ho letto che dura 5 giorni. Però c'è da considerare che notifica anche messaggi e quant'altro, quindi ovvio che consumi di più. Anche la MiBand, se dovesse vibrare ad ogni notifica, durerebbe di meno. Ovvio che dipende pure da quante notifiche si ricevono.
-
Quote:
continua.mente
Io avevo preso in considerazione il fitbit, Sony Smartband e Misfits Shine (quest'ultimo solo per il prezzo e per il touchscreen falloso) ma, sia per il prezzo che per l'autonomia mi hanno fatto salire la scimmia per lo xiaomi che a tutto dire mi sembra ottimo come qualità/prezzo! anche perchè, 21.50 euro per un aggeggino del genere sono anche troppi!
A mio parere questi smartband e smartwatch non valgono tutto il prezzo che costano
-
Quote:
bartowski
Io avevo preso in considerazione il fitbit, Sony Smartband e Misfits Shine (quest'ultimo solo per il prezzo e per il touchscreen falloso) ma, sia per il prezzo che per l'autonomia mi hanno fatto salire la scimmia per lo xiaomi che a tutto dire mi sembra ottimo come qualità/prezzo! anche perchè, 21.50 euro per un aggeggino del genere sono anche troppi!
A mio parere questi smartband e smartwatch non valgono tutto il prezzo che costano
Sono pienamente d'accordo, questo tipo di dispositivi non vale di certo più di 50€. Gli smartwatch, se sono completi (quindi cardiofrequenzimetro, GPS, vivavoce) valgono di più ma sui 100 o poco più. Qualche settimana fa mi ha incuriosito quello smartwatch che costa sui 60 o 70€ ma ho trovato poche notizie in giro.
-
Quote:
WHT
Sono pienamente d'accordo, questo tipo di dispositivi non vale di certo più di 50€. Gli smartwatch, se sono completi (quindi cardiofrequenzimetro, GPS, vivavoce) valgono di più ma sui 100 o poco più. Qualche settimana fa mi ha incuriosito quello smartwatch che costa sui 60 o 70€ ma ho trovato poche notizie in giro.
Quale smartwatch? A me ce n'è uno che mi ha incuriosito molto.
È stato presentato da anche da Meizu al lancio dell'MX 4.
Costa 50 euro.
Che ve ne pare?
http://www.inwatch.cc/pi/index.php
-
Quote:
continua.mente
[quote name="WHT" post=6152236]Sono pienamente d'accordo, questo tipo di dispositivi non vale di certo più di 50€. Gli smartwatch, se sono completi (quindi cardiofrequenzimetro, GPS, vivavoce) valgono di più ma sui 100 o poco più. Qualche settimana fa mi ha incuriosito quello smartwatch che costa sui 60 o 70€ ma ho trovato poche notizie in giro.
Costa 50 euro.
Che ve ne pare?
http://www.inwatch.cc/pi/index.php[/QUOTE]
Accidenti bello :)
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ricorda molto il moto360..mj piace perché è un po' smart, ma comunque dovrebbe garantire lunga durata della batteria e uno stile non eccessivamente pacchiano.
Purtroppo in rete le informazioni disponibili sono pochissime.
Ho scritto al produttore per sapere se l'applicazione per gestirlo è solo in cinese o anche in inglese e spero mi rispondano presto.
Se è anche in inglese quasi quasi una opportunità gliela do!
-
Quote:
continua.mente
[quote name="frenk93" post=6152920]
Accidenti bello :)
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando
Androidiani App
Ricorda molto il moto360..mj piace perché è un po' smart, ma comunque dovrebbe garantire lunga durata della batteria e uno stile non eccessivamente pacchiano.
Purtroppo in rete le informazioni disponibili sono pochissime.
Ho scritto al produttore per sapere se l'applicazione per gestirlo è solo in cinese o anche in inglese e spero mi rispondano presto.
Se è anche in inglese quasi quasi una opportunità gliela do![/QUOTE]
Si molto bello lo stile ricorda infatti il moto 360, bhe spero in un tuo feedback qualora lo dovessi comprare :)
-
Quote:
continua.mente
Costa 50 euro.
Che ve ne pare?
http://www.inwatch.cc/pi/index.php
Io mi riferivo al "weloop tommy". Quello da te indicato non lo conosco. Vado ad informarmi subito :)
-
Mi sono deciso a comprare questa smartband ma sono indeciso sul sito dal quale acquistarla tra ibuygou, merimobiles e banggood. Ho letto in giro che Ibuygou è un sito affidabile ma al momento dell'acquisto non si può scegliere il colore, sapete come si procede? Non vorrei ordinarlo e trovarmi un colore diverso dal nero che vorrei... Altrimenti la mia scelta ricadrebbe su merimobiles, è anche questo affidabile?
-
Quote:
Kaviz
Mi sono deciso a comprare questa smartband ma sono indeciso sul sito dal quale acquistarla tra ibuygou, merimobiles e banggood. Ho letto in giro che Ibuygou è un sito affidabile ma al momento dell'acquisto non si può scegliere il colore, sapete come si procede? Non vorrei ordinarlo e trovarmi un colore diverso dal nero che vorrei... Altrimenti la mia scelta ricadrebbe su merimobiles, è anche questo affidabile?
Al momento é disponibile solo nero, gli altri colori non sono stati messi in vendita da Xiaomi per ora. Si vocifera che stiano per arrivare anche gli altri colori, ma niente di ufficiale. I bracciali in pelle invece arriveranno più in là.
-
Salve ragazzi. Sono interessato a questo prodotto ma volevo sapere se è effettivamente compatibile con android 4.3 sul mio galaxy s3 oppure no! qualcuno ha provato un prodotto del genere sulla 4.3? e poi il bluetooth del gS3 è 4.0 ma non ho capito se è quello adatto per questi dispositivi(low energy)...Grazie
-
Teoricamente solo 4.4. Ma potresti installare una custom ROM basata su kit kat. Dovrebbe funzionare. Per la cronaca io l'ho compratavsu merimobiles per 13 usd e é arrivata in un mese
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Da altre parti sostengono che funzioni anche su 4.3
Io non posso averne la certezza perché non mi é ancora arrivata, ma soprattutto non ho un dispositivo con 4.3.
-
Quote:
WHT
Da altre parti sostengono che funzioni anche su 4.3
Io non posso averne la certezza perché non mi é ancora arrivata, ma soprattutto non ho un dispositivo con 4.3.
Ma il problema con la 4.3 è che no gira l'applicazione per gestire la banda oppure l'applicazione parte ma la banda non dialoga con il telefono?
-
Quote:
rougegoa
Teoricamente solo 4.4. Ma potresti installare una custom ROM basata su kit kat. Dovrebbe funzionare. Per la cronaca io l'ho compratavsu merimobiles per 13 usd e é arrivata in un mese
]
13 usd? Io l ho trovato a 30.... non è che mi puoi dare il link?
-
Quote:
ljaic
13 usd? Io l ho trovato a 30.... non è che mi puoi dare il link?
http://www.merimobiles.com/xiaomi-fi.../meri10409.htm
-
Quote:
continua.mente
[quote name="ljaic" post=6161166]13 usd? Io l ho trovato a 30.... non è che mi puoi dare il link?
http://www.merimobiles.com/xiaomi-fi.../meri10409.htm[/QUOTE]
É lo stesso. O adesso costa di più oppure mi ricordavo male
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Ma il problema con la 4.3 è che no gira l'applicazione per gestire la banda oppure l'applicazione parte ma la banda non dialoga con il telefono?
io l' ho installata sul GS3 con android 4.3 e l'app gira. Appena la apro avvisa che sarebbe meglio aggiornare il sistema a kitkat ma poi mi lascia usarla. Non avendo la band non posso dire se essa riesce a comunicare con lo smartphone
Qualcuno di voi che ha già il bracciale potrebbe provarlo su un dispositivo con android 4.3?
-
Sono interessato a questo Mi-Band, sembra molto interessante.. su ibuygou ho comprato diversa roba e mi sono sempre trovato bene (tempi 15/20gg piu o meno), seguo il thread per leggere i vostri feedback :)
-
Quote:
iLuke
Sono interessato a questo Mi-Band, sembra molto interessante.. su ibuygou ho comprato diversa roba e mi sono sempre trovato bene (tempi 15/20gg piu o meno), seguo il thread per leggere i vostri feedback :)
Carissimo, ben ritrovato anche qui!
Leggici e moderaci!
-
a me tra un paio di settimane dovrebbe arrivare, speriamo prima :P
Se a qualcuno è già arrivato posti qualche foto :D
-
Il Mi Band è stato spedito da iBuyGou attraverso le poste Olandesi (postNL), è partito il 28 settembre dalla Cina, è passato dall'Olanda ed oggi è già arrivato in Italia.
Tracking PostNL:
Quote:
08-10-2014 14:27 The item has arrived in the country of destination ITALY
08-10-2014 06:47 The item is on transport to the country of destination
08-10-2014 06:37 The item is on transport to the country of destination
07-10-2014 22:36 The item is at the PostNL sorting center
03-10-2014 11:13 The item is pre-advised
La cosa interessante di questa spedizione (che su iBuyGou corrisponde a quella free) è che il pacco passando per l'Olanda entra in Italia già sdoganato, di fatti, dal tracking delle poste italiane si evince che il pacco non è passato per nessuna dogana:
Quote:
In lavorazione presso il centro postale di MILANO CSI in data 08-OTT-2014
Accettato dal centro postale di MILANO CSI in data 08-OTT-2014
Considerando che vivo in un'isola, che oggi è Mercoledì e che le poste italiane sono quello che sono, dovrei riceverlo per lunedì.
-
Quote:
datrix
Il Mi Band è stato spedito da iBuyGou attraverso le poste Olandesi (postNL), è partito il 28 settembre dalla Cina, è passato dall'Olanda ed oggi è già arrivato in Italia.
Tracking PostNL:
La cosa interessante di questa spedizione (che su iBuyGou corrisponde a quella free) è che il pacco passando per l'Olanda entra in Italia già sdoganato, di fatti, dal tracking delle poste italiane si evince che il pacco non è passato per nessuna dogana:
Considerando che vivo in un'isola, che oggi è Mercoledì e che le poste italiane sono quello che sono, dovrei riceverlo per lunedì.
Velocissimi.
A me ė arrivata in un mese circa. Dentro c'erano anche 2 WiFi adapter di Xiaomi.francamente non capisco città dovreib farmene...b anche se sono molto fichi:rolleyes:
-
Quote:
rougegoa
Velocissimi.
A me ė arrivata in un mese circa. Dentro c'erano anche 2 WiFi adapter di Xiaomi.francamente non capisco città dovreib farmene...b anche se sono molto fichi:rolleyes:
hai comprato sempre con iBuyGou e ti hanno spedito tutto con postNL?
-
Quote:
datrix
Tracking PostNL:
In pratica é stato spedito prima del mio ed arriverà pure prima. Buon per te. Lo sapevo che dovevo prenderlo su ibuygou e non su merimobiles. Scommetto che l'hai pagato pure meno.
-
Quote:
datrix
hai comprato sempre con iBuyGou e ti hanno spedito tutto con postNL?
No. Merimobiles
-
Ciao a tutti. Io acquisto la mi band da aliexpress e l'ho pagata 19 euro. Spero che prima o poi mi arrivi. Ho fatto l'acquisto il primo ottobre e penso che minimo devono passare 20 giorni prima che arrivi! Ho scaricato l'apk in inglese da xda, volevo fare due domande:
1- qualcuno sta lavorando per fare l'apk in italiano? sarebbe un ottima cosa anche per il forum androidiani
2- i led che ha la mi band si possono usare come led di notifica? esempio quando arriva un sms o un whatsapp si illuminano?
Grazie a tutti
-
Quote:
SteNik
Ciao a tutti. Io acquisto la mi band da aliexpress e l'ho pagata 19 euro. Spero che prima o poi mi arrivi. Ho fatto l'acquisto il primo ottobre e penso che minimo devono passare 20 giorni prima che arrivi! Ho scaricato l'apk in inglese da xda, volevo fare due domande:
1- qualcuno sta lavorando per fare l'apk in italiano? sarebbe un ottima cosa anche per il forum androidiani
2- i led che ha la mi band si possono usare come led di notifica? esempio quando arriva un sms o un whatsapp si illuminano?
Grazie a tutti
L'apk in italiano già c'è se cerchi su google lo trovi, per i led funzionano solo per le chiamate
-
Quote:
SteNik
Grazie a tutti
L app esiste in italiano...l ha tradotta il forum di miui italia..per i led di notifca no per ora non si può fare...
-
Quote:
frenk93
L'apk in italiano già c'è se cerchi su google lo trovi, per i led funzionano solo per le chiamate
Apk in italiano appena scaricata e ti ringrazio. Per ora non c'è proprio modo per usare per usare i led quando arrivano sms mail o whatsapp?
Ultima domanda, ma vibra quando arrivano le notifiche?
-
Quote:
SteNik
[quote name="frenk93" post=6173868]L'apk in italiano già c'è se cerchi su google lo trovi, per i led funzionano solo per le chiamate
Apk in italiano appena scaricata e ti ringrazio. Per ora non c'è proprio modo per usare per usare i led quando arrivano sms mail o whatsapp?
Ultima domanda, ma vibra quando arrivano le notifiche?[/QUOTE]
Per whatsapp e i vari social ancora no, vibra solamente a l'arrivo delle chiamate
-
Quote:
WHT
In pratica é stato spedito prima del mio ed arriverà pure prima. Buon per te. Lo sapevo che dovevo prenderlo su ibuygou e non su merimobiles. Scommetto che l'hai pagato pure meno.
22 euro circa, spedizione compresa :)
Ha già lasciato Milano ed è in direzione "Casa" :D
Lascio la mia esperienza per chi volesse fare l'acquisto adesso :)
-
Ciao a tutti, mi è arrivato stamattina, l'ho messo in carica ed una volta finito ho attivato il Bluetooth sul Nexus5 (4.4.4) cerco i dispositivi mi trova MI clicco su accoppia e .......... na cippa non si accoppia :' ( poi provo sull'Htc One (4.4.3) stessa storia lo vede nei dispositivi ma non lo collega.
Altro problema installo l'apk (sia ita che eng) la lancio (prima ho creato il mio utente su account.xiaomi.com) e anche se metto la login e psw giuste non si schioda, continua a darmi un errore in cinese che non capisco............
che faccio lo butto????
ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
Ciao a tutti, mi è arrivato stamattina, l'ho messo in carica ed una volta finito ho attivato il Bluetooth sul Nexus5 (4.4.4) cerco i dispositivi mi trova MI clicco su accoppia e .......... na cippa non si accoppia :' ( poi provo sull'Htc One (4.4.3) stessa storia lo vede nei dispositivi ma non lo collega.
Altro problema installo l'apk (sia ita che eng) la lancio (prima ho creato il mio utente su account.xiaomi.com) e anche se metto la login e psw giuste non si schioda, continua a darmi un errore in cinese che non capisco............
che faccio lo butto????
ciao :cool:
Nel login inserisci come username il numero di telefono, compreso il +39?
Se sei di Trieste ed hai intenzione di buttarlo dalla finestra, dimmelo che passo di sotto a raccoglierlo! :o
-
Quote:
continua.mente
Nel login inserisci come username il numero di telefono, compreso il +39?
Se sei di Trieste ed hai intenzione di buttarlo dalla finestra, dimmelo che passo di sotto a raccoglierlo! :o
ho provato sia numero di telefono che email, via web funziona sull'app del cell.non va avanti come se fosse sbagliata la psw o non trovi l'utente.
sono un pelino più lontano, Monza
ciao :)