Ebay, ce lo su da un mese. Mai tolto. Batteria ancora al 50%
Inviato dal mitttico Note 2
Ebay, ce lo su da un mese. Mai tolto. Batteria ancora al 50%
Inviato dal mitttico Note 2
@christianpetrucci ecco qua http://m.tinydeal.com/it/product/Rep...Strap-p-141460 sono pure scontati, io ieri ne avevo presi due e li avevo pagati a prezzo pieno; poi aggiungi 20-30cent per la spedizione con Postnl
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
xandreasx (25-11-14)
Mi dai il link solo del bracciale?
Non mi fido di tinydeal xke ho comprato la cardboard 2 mesi fa e ancora non arriva
Ma con la spedizione gratuita o con Postnl? Con Postnl dovrebbe metterci circa 2 settimane
Quella gratuita
Io cerco solo il bracciale verde acqua (chiamato light blue) che tra l'altro li manca. Cmq datemi maggiori info sulla spedizione di tyni
[quote name="kekkopf" post=6341532]Scusate ma come fa a sapere quanto è vicino o lontano?!? Cioè io tel sa solo se è collegato o no..mmm sono curioso...[/QUOTE]Boh io volevo che non mi chiedesse la password solo se il cellulare è praticamente attaccato alla Mi Band... Comunque se già avendo il cellulare nella mano destra e la Mi Band nella sinistra chiede la password allora direi che va bene così
[quote name="christianpetrucci" post=6341550]Io cerco solo il bracciale verde acqua (chiamato light blue) che tra l'altro li manca. Cmq datemi maggiori info sulla spedizione di tyni[/QUOTE]Al momento dell'acquisto puoi scegliere tra 4 tipi di spedizione (se non sbaglio), con quella gratuita ti arriverà in un periodo compreso tra 1 settimana e +infinito, con Postnl (qui di aggiungendo pochi centesimi) a quanto ho letto i tempi di spedizione si riducono a un paio di settimane
Ciao ragazzi scusate ho creato un account MIUI ma quando tento di usarlo per accedere all app mi band xiaomi non mi fa mai entrare... Help
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App