Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi29018
Ragazzi ho provato la miband sul mio cane funziona anche con lui! gliela ho messa sulla coda
Si ma se agita la coda più segna più passi... :D
-
No raga veramente ..ha la coda tagliata e un pitbull..quindi non può scodinzolare , glielo ho messo anche allacciato alla zampa o collarino ma gli dava fastidio , stanotte vi faccio sapere come è andato il monitoraggio del sonno :D
-
Ragazzi ma a voi con il cambio dell'ora vi ha dato problemi?
a me oggi dice che mi sono svegliato alle 7.05 invece erano le 8.05...
-
Quote:
xandreasx
Ho controllato adesso, tutto regolare, l'orario è giusto...
-
Il miBand sulla coda del cane è spettacolare! rotfl
PS. Comunque credo che se rilasceranno i codici sorgente avremo sicuramente la possibilità di attivare altre notifiche e molto altro! ricordate che si tratta pur sempre di un prodotto ancora acerbo :)
-
Quote:
luigi29018
No raga veramente ..ha la coda tagliata e un pitbull..quindi non può scodinzolare , glielo ho messo anche allacciato alla zampa o collarino ma gli dava fastidio , stanotte vi faccio sapere come è andato il monitoraggio del sonno :D
ha funzionato? quanto ha dormito? rotfl
-
4 di sonno profondo e 40 min di quello leggero...secondo me è veritiero!
-
Se va bene questa settimana mi arriva...son proprio curioso di provarlo.Per il prezzo poi...18 euri spedito,valeva la pena ;)
-
Quote:
ITAIce
Ho controllato adesso, tutto regolare, l'orario è giusto...
Quindi o sono impazzito io o è successo qualcosa al mio Mi band che per due mattine mi ha svegliato un'ora prima xD
-
A me non convince solo sul piano estetico.
La finitura del nucleo centrale è molto carina ma il resto lo trovo un po' bruttino.
Avrei preferito una linea del cinturino uniforme.
Si sa nulla dei cinturini di altri colori oppure di cinturini di terze parti, magari di aspetto più carino?
-
Quote:
continua.mente
A me non convince solo sul piano estetico.
La finitura del nucleo centrale è molto carina ma il resto lo trovo un po' bruttino.
Avrei preferito una linea del cinturino uniforme.
Si sa nulla dei cinturini di altri colori oppure di cinturini di terze parti, magari di aspetto più carino?
Per ora nulla...sto attendendo info da uno shop appena arrivano i cinturini in pelle ecc ecc :)...sperando che arrivino
-
Ragazzi ma con i tablet che hanno Android 4.4 funziona?
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi ma con i tablet che hanno Android 4.4 funziona?
Da quello che si sa, per far funzionare ottimamente la mi band, devi avere il bluetooth 4.0 e l'aggiornamento 4.4.x quindi dovrebbe funzionare senza problemi anche su un tablet
-
Quote:
xandreasx
no anche a me ha sballato le cose... anche domenica notte ha sbagliato di un'ora l'orario in cui sono andato a dormire... spero che da domani mattina si riallinei...
Quote:
xandreasx
Quindi o sono impazzito io o è successo qualcosa al mio Mi band che per due mattine mi ha svegliato un'ora prima xD
per la sveglia invece mi ha svegliato al giusto orario
-
Quote:
SteNik
Da quello che si sa, per far funzionare ottimamente la mi band, devi avere il bluetooth 4.0 e l'aggiornamento 4.4.x quindi dovrebbe funzionare senza problemi anche su un tablet
Come immaginavo,grazie :)
Quote:
Mtty
no anche a me ha sballato le cose... anche domenica notte ha sbagliato di un'ora l'orario in cui sono andato a dormire... spero che da domani mattina si riallinei...
per la sveglia invece mi ha svegliato al giusto orario
Ah ok almeno non sono l'unico.
onestamente ha vibrato due volte
una volta un'ora prima e mi sono alzato e l'ho sincronizzato e poi ha suonato all'ora giusta
Ma invece mi sapete dire perché sul Nexus 4 aggiorna subito e su s5 ci sta un botto di tempo per sincronizzare? (Alcune volte fallisce e devo riprovare piú volte)
-
Questa mattina mi ha vibrato anche a me ad un orario "inventato"... Visto che avevo messo come orario le 7.00 senza presveglia... Ha vibrato alle 6.15 :O
Non capisco da dove la presa quell'ora...
L'unica cosa, uso Gentle Alarm, e suona tutte le mattine alle 6.45 (quindi volendo 6.15 sarebbe anche giusto...) ma non credo proprio che le due app (Mi Band e Gentle Alarm)
interagiscano...
-
2 allegato(i)
Ma non sarà che questo miband sovrastimi un po' troppo i passi quotidiani?
Qui è a confronto con la smartband Sony swr10.
4300 passi di differenza sono un'esagerazione.
-
Li hai messi sullo stesso braccio? Perché in effetti 4000 passi sono davvero tanti....
Fai conto che io ho fatto un confronto tra la Mi Band e l'app della Samsung S Health "compagno di passeggiata".
E la Mi Band era più bassa di circa 2000 passi, tenendo il cellulare in tasca tutto il giorno, e la Mi Band al polso sx...
-
2 allegato(i)
Si, si.. Domani faccio un'altra prova.
Questo invece il confronto sul monitoraggio del sonno.
Son davvero indeciso su quale tenere e quale rivendere!
-
Beh sul sonno niente da dire, sono praticamente uguali...
Una domanda, la batteria del Sony quanto dura?
-
Quote:
ITAIce
Beh sul sonno niente da dire, sono praticamente uguali...
Una domanda, la batteria del Sony quanto dura?
4-5 giorni, ma si carica in mezz'ora.
Sul miband non mi dispiacerebbe avere un tasto fisico.
La rilevazione del movimento del braccio per far accendere i led non la trovo molto precisa.
-
Arrivato oggi....sono andato a correre ed ho confrontato con runtastic....che dire, praticamente identici, mi ha suddiviso anche la fase di cammino dalla corsa, stasera provo il sonno e se va uguale ai passi non posso che essere soddisfatto.
Unica pecca è la gesture che ancora non sono riuscito a farla funzionare.....sembravo deficente!!!
-
Quote:
abiofa
Arrivato oggi....sono andato a correre ed ho confrontato con runtastic....che dire, praticamente identici, mi ha suddiviso anche la fase di cammino dalla corsa, stasera provo il sonno e se va uguale ai passi non posso che essere soddisfatto.
Unica pecca è la gesture che ancora non sono riuscito a farla funzionare.....sembravo deficente!!!
Ottimo. Grazie per aver condiviso la tua esperienza...
Comunque è vero, la gestione della gesture è pessima... Io non la uso mai... (per non sembrare un deficente :D)
-
Fino ad ora gli unici frangenti in cui ho visto funzionare la gesture son stati mentre abbassavo la serranda della finestra prima di mettermi a letto e mentre mi toglievo una felpa:p
-
Quote:
abiofa
La gesture non è così difficile o strana.
1. Abbassare il braccio perpendicolarmente al corpo
2. Sollevare il braccio flettendo il gomito
3. Ruotare il polso con un movimento deciso per guardare i tre led.
4. Con un piccolo ritardo si accenderanno i led per indicare lo status.
-
Installando una rom miui basata su android 4.4 è possible sbloccare anche gli altri smartphon?
-
Quote:
cronoflyer
Installando una rom miui basata su android 4.4 è possible sbloccare anche gli altri smartphon?
A quanto ho capito io si.
-
Quote:
cronoflyer
Si, notizia confermata anche su altri forum. Si blocca qualsiasi terminale con la MIUI (però non so se solo con la v5 o anche precedenti)
Io sto infatti pensando di provare la MIUI v5 sul mio Nexus 4
-
Buon giorno a tutti, ho usato il mi band nella fase di riposo notturno e devo dire che ha sempre funzionato perfettamente. Ma quando sono andato a dormire nel pomeriggio però non ha registrato nulla e la cosa é capitata più di una volta. Sapete se il funzionamento é legato al orario?
-
Quote:
clymore
Buon giorno a tutti, ho usato il mi band nella fase di riposo notturno e devo dire che ha sempre funzionato perfettamente. Ma quando sono andato a dormire nel pomeriggio però non ha registrato nulla e la cosa é capitata più di una volta. Sapete se il funzionamento é legato al orario?
Si,qualche post fa un utente ci ha spiegato che il Mi Band registra il sonno solo a un determinato orario.(non sappiamo quale) e quindi di pomeriggio non registra il sonno :(
-
1 allegato(i)
Come si può fare un ripristino dati di fabbrica al miband?
Basta semplicemente scollegarlo dall'account?
Dopo qualche giorno di test affiancato alla smartband Sony, son giunto alla conclusione di preferire senza dubbio quest'ultima ed il miband lo vorrei vendere.
-
Sincronizzandolo con un nuovo account si azzera tutto.
-
Ragazzi una domanda. Io tengo il telefono spento la notte. Vorrei sapere prima di comprarlo se comunque memorizza i dati del sonno e se la sveglia funziona anche a telefono spento. Grazie.
-
Si ..i dati del sonno si salvano nella memoria del mi band , proprio perché ha una sua memoria interna funziona la sveglia anche da spento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi secondo me nel primo post si dovrebbero aggiungere varie cose.E' possibile farlo?
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi secondo me nel primo post si dovrebbero aggiungere varie cose.E' possibile farlo?
Bisognerebbe sentire WHT e vedere se è disponibile a tenere aggiornato il primo post, visto che solo lui o un mod lo può editare.
Altrimenti scrivi qui di seguito le cose che vuoi mettere in evidenza e aggiorno il secondo post, visto che l'ho postato io..
Edit: ho modificato il secondo post in prima pagina, ditemi se devo aggiungere qualche altra informazione che può essere utile per tutti.
-
Quote:
continua.mente
Bisognerebbe sentire WHT e vedere se è disponibile a tenere aggiornato il primo post, visto che solo lui o un mod lo può editare.
Altrimenti scrivi qui di seguito le cose che vuoi mettere in evidenza e aggiorno il secondo post, visto che l'ho postato io..
Edit: ho modificato il secondo post in prima pagina, ditemi se devo aggiungere qualche altra informazione che può essere utile per tutti.
Ottimo! Penso che sia completa
Forse conviene che proprio all'inizio scrivi qualcosa di colorato per farla risaltare agli occhi dei più pigri xD
-
Quote:
xandreasx
Ottimo! Penso che sia completa
Forse conviene che proprio all'inizio scrivi qualcosa di colorato per farla risaltare agli occhi dei più pigri xD
Purtroppo con Tapatalk non so usare i caratteri colorati.
Magari appena ho tempo di collegarmi con il pc ci provo!
-
Quote:
xandreasx
Si, posso modificare il primo post e mettere una mini guida. Appena accedo da PC faccio tutto. Se avete consigli ditelo che provvedo ad aggiornare man mano appena possibile.
-
qualcuno sa come è meglio caricare la batteria?
(che cmq dopo 20 giorni è al 51%)
in casa di USB a cui potere attaccare il mi band ho solo PC (0.5A), ma volevo caricarla più in fretta... e le alternative sono un caricabatterie da 1.2A , uno da 1.8A o uno da 2.0A
1.2A non sono troppi per la piccola batteria?