Ciao, io volevo segnale che nel forum di MIUI Italia, c'è una versione più aggiornata del software di quella indicata da nel secondo post... ;)
http://www.miui.it/forum/index.php?t...-app-ita.5271/
Visualizzazione stampabile
Ciao, io volevo segnale che nel forum di MIUI Italia, c'è una versione più aggiornata del software di quella indicata da nel secondo post... ;)
http://www.miui.it/forum/index.php?t...-app-ita.5271/
Io non so le specifiche, fai una ricerca per scoprire che batteria monta il Mi band. Ti posso invece dire che è consigliabile caricare una batteria a non più della metà del suo amperaggio.
Esempio:
Una batteria da 2000mAh di un ipotetico smartphone è sconsigliabile caricarla con una corrente maggiore di 1A.
da xiaomi sul play store:
app: v1.1.511
Firmware: v 1.0.3.2
in realtà ho semplicemente cercato mi band e scaricata... :D
appena ritrovo il changelog lo posto...
il contro è che le righe sotto tipo "complimenti hai fatto 2 km" non sono ancora tradotte
Changelog:
1.1.511_249
Retail:
- Added "Lazy Day" function. You can get Lazy Day for you goal streak if you feel lazy to do something.
- Added situps to Fitness Center.
- Optimized rope skipping count algorithm.
- Speed up sync.
- Tweaked some UI elements.
- Fixed various bugs.
- Updated bracelet firmware to 1.0.3.2 (changes unknown).
1.1.372_239
Retail:
- Added Fitness Center (a bit cutted compared to test one).
- Added Fitness Center sync with QQ Health Center and WeChat.
- Fixed UI issues.
- Fixed various bugs.
- Updated bracelet firmware to 1.0.3.0 (changes unknown).
Custom:
- Changed sharing icon to more appropriate one.
- Removed test fitness menu, now it have retail spot.
1.1.312_228 Fitness Version
- Added hidden fitness center menu to activate exercise for abs and rope jumping. It's a bit messy but work. You can access to this feature via Fitness Center button in daily log under main circle.
- Fixed some Fitness Center translation (Lab sounds weird... really).
1.1.312_228
Retail:
- Added weather recommendation (Works only in China)
- Added cover-up system. Application will cover-up your laziness if you haven't hit your daily goal.
- Fixed some interface problems.
- Fixed issues with daily circle progress.
- Fixed various bugs..
- Updated bracelet firmware (changes unknown).
Custom:
- Within adding facebook button and other chinese services by developer, kept only custom sharing button to share in all networks while facebook button got replaced.
- Removed Facebook button, custom sharing menu remain same.
1.1.162_218
Retail:
- Fixed continuous vibration after answering the call.
- Fixed occasional wiping of main stat ring and missed sync information.
- Fixed various bugs.
- Updated bracelet firmware (changes unknown)
Custom:
- Removed chinese National Maraphon event.
- Added Facebook sharing button.
- Added Facebook sharing icon.
- Added custom sharing button. Any application that can share images adds there automatically, i.e Facebook, Twitter, Google+, Instagram, Skype, Viber, Mail etc.
- Added custom sharing icon.
- Added calories table with 158 products. Your daily calories will be compared with products from table by calories index.
- Fixed successful pairing dialog translation.
- Fixed gender translation.
http://en.miui.com/thread-53761-1-1.html
Avete notato segni di scolorimento da parte del cinturino?
beh direi che è molto più precisa col nuovo firmware, almeno per quanto riguarda il sonno: io sono di quelli che nella fase "di addormentamento" resta immobili, quindi prima mi segnava il tempo che ero nel letto a cazzeggiare col cell come fase "pronto per dormire" e poi quando spegnevo e mi mettevo veramente a dormire, subito come sonno... questa notte non so come ha fatto ma ha segnato i tempi di addormentamento e sonno leggero molto precisi, tanto da stupirmi :o
Si,dopo 20 giorni già sto notanto che si sta lievemente scolorendo.Nulla di che,però non me l'aspettavo così presto!
Ma sul Play Store secondo voi arriverà in inglese o in ITA?
Quella che ho trovato io sul play store mi segna che già è installata(ma è in cinese)
nessuno ha avuto problemi con la batteria?
la mia si scarica in modo irregolare.. penso abbia un problema la band! all'inizio ho fatto una settimana passando dal 100% all'87%. poi da li in una notte sono passato al 67% e poi ha iniziato a scaricarsi di 3/4% all'ora. sono arrivato addirittura a non fare 3 giorni con la penultima carica. al che l'ho lasciata scaricare a 0 e poi l'ho lasciata un paio di giorni scarica. dopo averla ricaricata sembra migliorata ma non ancora come dovrebbe essere.. ciuccia circa 1% all'ora..
a nessuno è successa una cosa simile?
Aggiornato il primo post. dato che @continua.mente ha fatto un ottimo lavoro nel secondo post, ho pensato di mettere solo un "avvertimento di leggere il secondo post".
Se avete consigli o migliorie basta chiedere, ho cercato di fare del mio meglio mettendo anche in evidenza i punti fondamentali. Ho aggiunto anche un link ad un programma che controlla se il proprio smartphone ha il Bluetooth 4.0 LE.
Novità sui cinturini colorati? Che dicono i vostri pusher tecnologici? :)
Speriamo che arrivino per natale. Anche se mi pare di aver letto che, i cinturini in pelle, arriveranno nel 2015
Ragazzi ho fatto una videorecensione del Mi Band.
Se vi piace e se volete la potete mettere nel primo/secondo post :)
https://www.youtube.com/watch?v=4ol4...wFFKqA&index=1
Qualcuno mi sa dire qual'è l'ultima versione dell'app in italiano? Io ho la 1.0.652_188v2
Ad ogni aggiornamento si aggiungono sempre più funzioni. Ora hanno inserito anche gli addominali e si può votare lo sport preferito (quest'ultima funzione era già presente nella penultima versione ma andava in crash, mentre ora funziona correttamente). Ottimo questo sviluppo.
l'unica soluzione sarebbe introdurre un accessorio (una clip) come nel caso del misfit shine che permetta di fissarlo alle scarpe e fargli rilevare il movimento circolare del piede.
Sarebbe una gran furbata!
Il Sony smartband se non erro, invece, rileva il moto fatto in bici ma solo in combinata con il telefono (la funzione è infatti disponibile solo accoppiano la band a smartphone xperia), ma credo che in quel caso venga utilizzato anche il GPS del telefono...
Più che runtastic io mi trovo bene con sportstracker, anche se hanno messo degli acquisti in-app che proprio non mi vanno giù.
L'interazione con altre app è l'unico vero limite della Miband.
L'applicazione che la gestisce è molto carina graficamente ma sarebbe decisamente migliore se interagisse anche con altre app quali myfitnesspal o le altre app per il tracking degli sport.
Questa limitazione (oltre ad un fatto puramente estetico) è l'unico motivo che mi ha spinto a preferire la Sony smartband swr10 alla miband.
Si ci vorrebbe più integrazione...ma comunque per 20€ mi va più che bene xD
A sto punto basterebbe un cinturino per attaccarlo alla caviglia cosí rileva il movimento circolare...:) non credo sia fastidioso...apparte sembrare agli arresti rotflrotfl
Basta andare nel app è vedere che effettivamente richiede il permesso per la posizione...Spoiler:
Questo fa ben sperare in future implementazioni.... :)
Anche io ho votato ciclismo, ma suppongo che non sfrutterebbe il GPS. Lo dico guardando le nuove funzioni (ad es. gli addominali) bisogna aprire l'app e far partire il cronometro. Penso sarebbe la stessa cosa per il ciclismo, ma mai dire mai.
Concordo sull'apertura ad altre applicazioni, anche io preferirei che si potessero passare i dati ad altri programmi.