Grazie, allora tra qualche giorno su MIUI Italia troviamo la versione tradotta...
Grazie ancora.
Avete notato segni di scolorimento da parte del cinturino?
beh direi che è molto più precisa col nuovo firmware, almeno per quanto riguarda il sonno: io sono di quelli che nella fase "di addormentamento" resta immobili, quindi prima mi segnava il tempo che ero nel letto a cazzeggiare col cell come fase "pronto per dormire" e poi quando spegnevo e mi mettevo veramente a dormire, subito come sonno... questa notte non so come ha fatto ma ha segnato i tempi di addormentamento e sonno leggero molto precisi, tanto da stupirmi :o
Si,dopo 20 giorni già sto notanto che si sta lievemente scolorendo.Nulla di che,però non me l'aspettavo così presto!
Ma sul Play Store secondo voi arriverà in inglese o in ITA?
Quella che ho trovato io sul play store mi segna che già è installata(ma è in cinese)
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
nessuno ha avuto problemi con la batteria?
la mia si scarica in modo irregolare.. penso abbia un problema la band! all'inizio ho fatto una settimana passando dal 100% all'87%. poi da li in una notte sono passato al 67% e poi ha iniziato a scaricarsi di 3/4% all'ora. sono arrivato addirittura a non fare 3 giorni con la penultima carica. al che l'ho lasciata scaricare a 0 e poi l'ho lasciata un paio di giorni scarica. dopo averla ricaricata sembra migliorata ma non ancora come dovrebbe essere.. ciuccia circa 1% all'ora..
a nessuno è successa una cosa simile?
Aggiornato il primo post. dato che @continua.mente ha fatto un ottimo lavoro nel secondo post, ho pensato di mettere solo un "avvertimento di leggere il secondo post".
Se avete consigli o migliorie basta chiedere, ho cercato di fare del mio meglio mettendo anche in evidenza i punti fondamentali. Ho aggiunto anche un link ad un programma che controlla se il proprio smartphone ha il Bluetooth 4.0 LE.
Novità sui cinturini colorati? Che dicono i vostri pusher tecnologici?![]()