Grazie, allora tra qualche giorno su MIUI Italia troviamo la versione tradotta...
Grazie ancora.
Visualizzazione stampabile
Avete notato segni di scolorimento da parte del cinturino?
beh direi che è molto più precisa col nuovo firmware, almeno per quanto riguarda il sonno: io sono di quelli che nella fase "di addormentamento" resta immobili, quindi prima mi segnava il tempo che ero nel letto a cazzeggiare col cell come fase "pronto per dormire" e poi quando spegnevo e mi mettevo veramente a dormire, subito come sonno... questa notte non so come ha fatto ma ha segnato i tempi di addormentamento e sonno leggero molto precisi, tanto da stupirmi :o
Si,dopo 20 giorni già sto notanto che si sta lievemente scolorendo.Nulla di che,però non me l'aspettavo così presto!
Ma sul Play Store secondo voi arriverà in inglese o in ITA?
Quella che ho trovato io sul play store mi segna che già è installata(ma è in cinese)
nessuno ha avuto problemi con la batteria?
la mia si scarica in modo irregolare.. penso abbia un problema la band! all'inizio ho fatto una settimana passando dal 100% all'87%. poi da li in una notte sono passato al 67% e poi ha iniziato a scaricarsi di 3/4% all'ora. sono arrivato addirittura a non fare 3 giorni con la penultima carica. al che l'ho lasciata scaricare a 0 e poi l'ho lasciata un paio di giorni scarica. dopo averla ricaricata sembra migliorata ma non ancora come dovrebbe essere.. ciuccia circa 1% all'ora..
a nessuno è successa una cosa simile?
Aggiornato il primo post. dato che @continua.mente ha fatto un ottimo lavoro nel secondo post, ho pensato di mettere solo un "avvertimento di leggere il secondo post".
Se avete consigli o migliorie basta chiedere, ho cercato di fare del mio meglio mettendo anche in evidenza i punti fondamentali. Ho aggiunto anche un link ad un programma che controlla se il proprio smartphone ha il Bluetooth 4.0 LE.
Novità sui cinturini colorati? Che dicono i vostri pusher tecnologici? :)