Confermo che le voci, per avere le notifiche da ogni app, sono già presenti nel codice. Speriamo che si possano personalizzare anche i led.
Il modulo xposed l'ho scoperto da 20 minuti e funziona alla grande. Comodissimo!
Confermo che le voci, per avere le notifiche da ogni app, sono già presenti nel codice. Speriamo che si possano personalizzare anche i led.
Il modulo xposed l'ho scoperto da 20 minuti e funziona alla grande. Comodissimo!
ITAIce (14-11-14)
Funziona benissimo, lo sto usando proprio in questo momento. Quando il mi band è vicino allo smartphone si sblocca, quando spengo il bt o sono lontano richiede il pin per poter fare qualsiasi cosa. Ho letto anche io il blog citato da "continuamente", spero che si potrà impostare gmail e gli sms anche se ormai è quasi una certezza per questi ultimi, ovviamente non metterò anche whatsapp fra le cose che mi deve notificare senno andrei in giro con il braccio che vibra in continuazione.
Dai che siamo tutti curiosi! come avete fatto per sblocco e notifiche?
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
Per le notifiche devi aspettare l'aggiornamento dell'app
Per lo sblocco ho scaricato questo:
https://play.google.com/store/apps/d...lockhome&hl=it
l'ho attivato e ho riavviato lo smartphone
Sono andato nell'app mi band - impostazioni mi band - e premendo su versione fimware appare il mac address
me lo sono scritto segnato sul blocco note,
poi sono andato nel xposed menu - xposed installer - moduli - no lock home - bluetooth unlock - mac address e li ho scritto manualmente il mac address che mi ero segnato. Ovviamente bisogna copiare anche i due puntini ":"
Ultima modifica di SteNik; 15-11-14 alle 09:24 - Motivo: Avevo scritto come un analfabeta :D
Fatto! Per essere precisi, il telefono evita la schermata di sblocco quando il segnale del miband è raggiungibile a qualsiasi distanza, non quando lo si tiene in mano (pensavo che si potesse in qualche modo "tarare" la quantità di segnale e quindi la distanza per lo sblocco) la cosa risulta scomoda se non la si associa quantomeno a uno sblocco swipe addizionale tipo acDisplay..altrimenti in tasca, restando sempre sbloccato, potrebbe dar noie
Ultima modifica di sueppe; 14-11-14 alle 13:48
Come dicevo, se lo si associa a un app come acDisplay va bene, es: se trova il miband funziona acdisplay, se non lo trova funziona sia acdisplay che il blocco con pin. Di fatto stesse opportunita offerte dalla miui