CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 117 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Ordinato, non vedo l'ora arrivi
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2.  
  3. #382
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ordinato, non vedo l'ora arrivi
    Carissimo, benvenuto!

    Ora attendiamo che si aggiunga anche 19ciccio87!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Trevisandoc (13-11-14)

  5. #383
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ma voi da dove l'avete ordinato? Io ne ho presi quasi due un mese da da ibuygou, ad oggi ancora nulla ieri li ho contattati, vediamo un po'...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #384
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ma voi da dove l'avete ordinato? Io ne ho presi quasi due un mese da da ibuygou, ad oggi ancora nulla ieri li ho contattati, vediamo un po'...

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio

    Wholesale Product Snapshot Product name is Original Xiaomi Mi Band Smart Xiaomi Miband Bracelet for Xiaomi MI4 M3 MIUI Smart Fitness Wearable Tracker Waterproof Wristband

    Il pacco è arrivato in 41 giorni ma per colpa delle poste cinesi, il venditore aveva spedito il giorno dopo ma le poste, dopo 15 giorni, hanno rimandato indietro l'oggetto e lui è stato costretto a spedire con singapore post. Ogni volta che mandavo un messaggio al venditore mi rispondeva abbastanza velocemente ma con un inglese pessimo, penso che scriveva in cinese e faceva tradurre la cosa da google. A un altro ragazzo che si chiama A-N-DR-O-I-D, forse lo conosci visto che è spesso in chat, è arrivato il tutto in nemmeno 15 giorni.

    Ora lo sto venendo a 24 dollari, lui mi ha rilasciato il track del pacco che ho seguito fino in Italia.

    Venerdì ne ho comprato un altro da qui:

    In stock 100% original Xiaomi mi band Xiaomi miband bracelet for Xiaomi MI4 MI3 MIUI smart fitness wearable tracker waterproof-in Smart Wristbands from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

    17.91 Euro!! Dai feedback pare un ottimo venditore. Ha tutto al 100%

    Ha spedito dopo 4 giorni il mio acquisto e per ora il track che mi ha fornito non può essere tracciato ne su chinapost e ne sul sito delle poste italiane!


    entrambi i mi band che ho acquistato sono neri
    Mi autoquoto

  7. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Non mi è mai successa una cosa del genere o.O
    Non voglio scatenare flame o trollate, scrivo solo quello che mi è successo forse è stata colpa del cinturino troppo stretto

    Per ora tutto bene anche il secondo giorno!

    Per quanto riguarda la gesture per vedere l'obiettivo del contapassi c'ho rinunziato, ogni volta mi slogo polso e gomito

  8. #386
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    [Per verificare se il vostro smartphone supporta il Bluetooth 4.0 LE potete scaricare QUESTA APP ed installarla sul vostro smartphone]
    Il link in prima pagina per la verifica dell'app non funziona.
    Vorrei porre un'altra domanda, ho scaricato l'app da un'altra parte e io ero convintissimo di non avere la funzionalità bluetooth 4.0, l''app mi dice: "Bluetooth LE is supported on this device!
    Ragazzi, com'è possibile? Posseggo un samsung galaxy s advance con rom moddata kitkat(VanirAOSP). L'applicazione che ho scaricato mi dice le bugie oppure ho davvero la funzionalità BLE 4.0??
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  9. #387
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Non voglio scatenare flame o trollate, scrivo solo quello che mi è successo forse è stata colpa del cinturino troppo stretto

    Per ora tutto bene anche il secondo giorno!

    Per quanto riguarda la gesture per vedere l'obiettivo del contapassi c'ho rinunziato, ogni volta mi slogo polso e gomito
    Probabile che sia per quello io ormai lo uso per tutto, visto che odio le cose strette ho messo attaccato il cinturino all'ultimo buco, è abbastanza largo e per ora nessun problema!! Nel caso mi succede lo faccio sapere!

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Il link in prima pagina per la verifica dell'app non funziona.
    Vorrei porre un'altra domanda, ho scaricato l'app da un'altra parte e io ero convintissimo di non avere la funzionalità bluetooth 4.0, l''app mi dice: "Bluetooth LE is supported on this device!
    Ragazzi, com'è possibile? Posseggo un samsung galaxy s advance con rom moddata kitkat(VanirAOSP). L'applicazione che ho scaricato mi dice le bugie oppure ho davvero la funzionalità BLE 4.0??
    Può essere anche che dico una cavolata ma può essere un difetto della rom che ti vede il bluetooth 4.0 le, da quello che ho letto il tuo s advance ha BLUETOOTH (versione 3.0 con A2DP.

    Il mio consiglio è quello di affidarvi alle schede tecniche che trovate sui siti specializzati invece che dare retta a un app

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    GeNiO790 (13-11-14)

  11. #388
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Il link in prima pagina per la verifica dell'app non funziona.
    Vorrei porre un'altra domanda, ho scaricato l'app da un'altra parte e io ero convintissimo di non avere la funzionalità bluetooth 4.0, l''app mi dice: "Bluetooth LE is supported on this device!
    Ragazzi, com'è possibile? Posseggo un samsung galaxy s advance con rom moddata kitkat(VanirAOSP). L'applicazione che ho scaricato mi dice le bugie oppure ho davvero la funzionalità BLE 4.0??
    Grazie per la segnalazione, ho aggiornato il link dell'app.

    Quell'app è fatta da un utente quindi potrebbe non essere affidabile al 100% se si usa un ROM moddata. Infatti credo proprio che il tuo problema possa essere questo. Onestamente non so che tipo di bluetooth abbia il tuo smartphone. Puoi cercare una scheda tecnica approfondita, magari direttamente sul sito Samsung.

  12. #389
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione, ho aggiornato il link dell'app.

    Quell'app è fatta da un utente quindi potrebbe non essere affidabile al 100% se si usa un ROM moddata. Infatti credo proprio che il tuo problema possa essere questo. Onestamente non so che tipo di bluetooth abbia il tuo smartphone. Puoi cercare una scheda tecnica approfondita, magari direttamente sul sito Samsung.
    ha il 3.0, è scritto su tutti i siti internet specializzati

  13. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    XIAOMI hongmi 1s

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    arrivato stamattina dopo 30 giorni d'attesa, colpa poste italiane e 15 giorni in dogana,
    pagato 17 euro sped inclusa..
    anch'io per usarlo prevalentemente come sveglia / avviso chiamata

    tutto perfetto, peccato che per il momento sono stato costretto a sostituire la MIUI (ho uno xiaomi hongmi1s) con una CM (causa bug miui delle notifiche)
    perdendo la funzione "sblocca" e "avvisa se sei troppo lontano dal dispositivo" (mi pare esistesse anche questa su miui, correggetemi)

    secondo voi chi potremmo stressare per iniziare a metter mano sui codici del miband
    in modo che ci dia ulteriori soddisfazioni?
    (es: notifiche, sblocco, funzioni personalizzabili e perchè no.. standby.. tipo che lo si spegne dal cell e lo si riattiva collegandolo alla carica.. niente è impossibile..
    qualcuno si mobiliterà? speriamo presto.. offro 5€ ai potenziali sviluppatori )

Pagina 39 di 117 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy