Ti ringrazio, ma anche con quella app mi dice "Ancora nessuna informazione disponibile", Tinydeal mi dice solo che è stato spedito...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ti ringrazio, ma anche con quella app mi dice "Ancora nessuna informazione disponibile", Tinydeal mi dice solo che è stato spedito...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Adesso mi dice "the item is on transport to the postnl sorting center... Comunque prova ad aspettare domani e poi riprova
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
Nell'ultima versione dell'app mancano le notifiche e i cibi in italiano
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
AllegroChirurgo (02-12-14)
Si infatti contiamo su di te DHD, possono dire ciò che vogliono gli altri ma la tua traduzione nella v5 è perfetta e va alla grande... Non vedo il motivo di tutto quel trambusto fatto pagine prima in questa stessa conversazione, secondo il mio parere ben vengano persone con buona volontà e capacità per migliorare app di pubblica utilità, l'invidia e la superbia in certi casi si possono tranquillamente riporre nel cassetto e lo dico io che faccio il medico nella vita e non lo faccio per soldi ma solo per aiutare il prossimo . Quindi complimenti ancora per il lavoro fatto![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di AllegroChirurgo; 02-12-14 alle 12:03
andreeee99 (02-12-14),DHD (02-12-14),SteNik (02-12-14)
WHT (02-12-14)
Perdonatemi, ma ho un po' di confusione leggendo il primo post e poi altri in mezzo
Posso sapere su cosa era focalizzata l'apertura di questo thread?
É un thread generale sulla mi band, ma a questo punto mi chiedo se non sia meglio aprire una sezione apposta per questo wearable.. Giusto per mettere un po di ordine!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
Mi ero trattenuto, ma visto che già la lamentela e partita mi unisco anch'io, purtroppo come sovente avviene si finisce per saturare il topic con una quantità di informazioni non pertinenti l'interesse generale o specifico del thread (vedi quando mi arriva, come mi arriva, etc etc,) rendendo difficile seguire o reperire le informazioni, vi prego nessuno si offenda o si senta chiamato in causa, ma e un dato di fatto, anch'io ne aspetto 2, ma sto calmo ed aspetto, nessuna rassicurazione di terzi ne accelererà l'arrivo o me ne darà certezza. Ovviamente solo a salvaguardia dell'interesse generale.
AllegroChirurgo (02-12-14),ITAIce (02-12-14),WHT (02-12-14)