purtroppo non son riuscito a trovare notizie, qualcuno ne sa qualcosa?
E06 Miband Style Time Display OLED Screen Smart Band WWT-404012 - TinyDeal
purtroppo non son riuscito a trovare notizie, qualcuno ne sa qualcosa?
E06 Miband Style Time Display OLED Screen Smart Band WWT-404012 - TinyDeal
Mi associo alla richiesta. Sono tentato di prenderlo.
Ne ho una da qualche giorno. Come hardware è bellina e funziona bene, il software fa schifo. Non sono ancora riuscito a far funzionare le notifiche per chiamate e sms.
mcriki (15-08-15)
Breve recensione:
Il problema principale è che la connessione BT è assolutamente instabile. Anche a pochi centimetri di distanza continua a connettersi e disconnettersi, costringendomi a disattivare le notifiche con vibrazione.
Il pedometro è impreciso e conta troppi passi. Sono stato due ore in macchina e mi ha segnato 2000 passi.
Il passaggio alla modalità notturna deve essere fatto in manuale, a differenza della mi band, rendendo la funzione inutilizzabile.
La durata della batteria è di 4-5 giorni.
In sostanza assolutamente sconsigliabile. Tutti problemi risolvibili via software ma dubito che vedremo aggiornamenti del firmware.
mcriki (26-08-15)
Novità dello yufit?
l'hanno messo sul mercato vendendolo su amazon india, dove tra l'altro è sempre out of stock.
ho letto recensioni poco entusiasmanti, delle sue principali funzionalità (contapassi poco preciso,conta pure quando dormi ^^, il periodo di sonno va inserito manualmente, non esce il nome di chi chiama ecc ecc)