Buongiorno ragazzi, volevo acquistare uno di questi 2 activity tracker da abbinare a myfitnesspal.
quello che mi interessa di più è il monitoraggio del sonno automatico, le varie fasi veglia, sonno leggero, sonno pesante, e il conta passi.
non mi interessano le notifiche dello smartphone perchè ho un gear 2.
vedendo l'applicazione di Jawbone sulla parte del sonno è molto completa, in più ha lo smart alarm che ti sveglia a sonno leggero, quella del Fitbit non sembra così completa e non possiede smart alarm, ma solo sveglia, magari aggiornamenti futuri verrà implementato.
Dall'altra Fitbit ha il sensore cardio che può esser sfruttato per svariate attività, anche durante il sonno può esser utile, però leggo che sovrastima i passi, rampe di scale etc
leggendo su amazon.com la maggior parte degli utenti che ha acquistato Jawbone non è rimasta contenta del prodotto, per la chiusura, per la gomma che si spacca, mancato sync con l'app e via discorrendo. Io acquistirei la versione "nuova" che abbinata ai nuovi aggiornamenti dovrebbe essere più performante.
Del fitbit invece sono molte(ma mooolte) di più le recensioni positive..
in conclusione non vorrei spendere 120€ per un pezzo di gomma che alla fine non mi serve a niente, quindi volevo avere pareri reali o consigli da chi magari li possiede.
grazie