Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrixneo
È la stessa applicazione di Zeroner, nessuna differenza tra le due. È come quella che si trova sul Playstore (versione 2.2 Zeroner)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quindi fondamentalmente ha anche gli stessi bug?
-
Quote:
continua.mente
Confermo, è la stessa app re-skinned, addirittura ho potuto fare il login con le stesse credenziali.
Speriamo che la aggiornino in meglio, così la usiamo al posto di Zeroner.
-
Non son riuscito a capire quanto costa questo easyfit cellular line.
Una volta erano i cinesi a copiare il made in italy.. Ora si son messi a fare il contrario [emoji16]
-
Quote:
continua.mente
sì esatto..sia sulle notifiche che sui dati che (non) scarica ;)
-
Quote:
continua.mente
Non son riuscito a capire quanto costa questo easyfit cellular line.
Una volta erano i cinesi a copiare il made in italy.. Ora si son messi a fare il contrario [emoji16]
Comunque neanche è copiare, è rebadging. Lo stesso prodotto sotto una marca differente, ovviamente costerà il doppio.. Lol.
-
Ma come si fà ad attivare la modalità sonno, perchè ho dormito ma non mi sincronizza niente mentre i passi sì.
app: 3.3.2
firmware: 2.0.0.9
-
purtroppo è l'unica cosa che non funziona in questo bracciale, se vuoi monitorare il sonno c'è il Mi Band che costa poco e funziona benissimo
-
sì sì ce l'ho, a me serviva una cosa che facesse anche da orologio.. peccato.
Quasi quasi passo a fitibit charge hr, ha tutto...
-
Non capisco se lo chiedi perché non ti funziona o perché non sai attivarla. Se è la seconda allora basta che tocchi lo schermo e fai uno swype a sinistra, dovrebbe comparirti una mezzaluna, la premi per 2-3 secondi e se ne va in modalità sleep monitor.
-
ma scusa, non dovrebbe riconoscere la modalità sleep da solo?