CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    neanche io sono un esperto ho solo seguito le indicazioni che ho trovato su XDA,
    io sto usando macrodroid, intanto lo puoi installare dal play store, poi segui le indicazioni che ho scritto qui https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post7314851
    quando apri il file con il gestore di file dovrebbe chiederti con quale app lo vuoi aprire e naturalmente sceglierai Macrodroid, su zeroner health disattiva le notifiche per whatsapp e sulle impostazioni di whatsapp attiva le notifiche a comparsa (per esempio io le ho attivate solo con schermo spento ma puoi scegliere quello che preferisci), sulla falsariga di questo esempio puoi crearti altre macro per far gestire da macrodroid tutte le notifiche di qualsiasi app
    Ho provato a fare come mi hai detto ma non mi notifica nulla. Quando ho importato la macro, ho dovuto aggiungere l'evento perché non c'era nulla e non mi permetteva di salvare la macro senza evento, ovviamente. Ho aggiunto quindi "Notifica in Arrivo", ho selezionato "Whatsapp" come applicazione e come contenuto della notifica ho mess "qualsiasi". Ho settato la notifica su whatsapp "solo a schermo spento" ma non succede nulla. Sapresti dirmi se sbaglio qualcosa?

    Risolto tutto. Se qualcuno ha difficoltà, mi mandi un messaggi privato.
    Ultima modifica di SebyLP; 20-01-16 alle 20:40

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebyLP Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare come mi hai detto ma non mi notifica nulla. Quando ho importato la macro, ho dovuto aggiungere l'evento perché non c'era nulla e non mi permetteva di salvare la macro senza evento, ovviamente. Ho aggiunto quindi "Notifica in Arrivo", ho selezionato "Whatsapp" come applicazione e come contenuto della notifica ho mess "qualsiasi". Ho settato la notifica su whatsapp "solo a schermo spento" ma non succede nulla. Sapresti dirmi se sbaglio qualcosa?

    Risolto tutto. Se qualcuno ha difficoltà, mi mandi un messaggi privato.
    Ciao a tutti!

    Sono molto interessato a questo prodotto, ho letto parecchie recensioni su vari blog, molte contrastanti fra loro.
    Schiaritemi le idee su questi punti please:
    1 - I messaggi whatsap vengono solo notificati o è anche possibile scorrerli e leggerli con app di terze parti?
    2 - Il Bluetooth si può disattivare durante la notte per non avere onde in giro?
    3 - Applicazione e firmware aggiornate da usare (senza brickare)
    4 - Viene notificata il nome del chiamante (senza caratteri cinesi)?
    5 - C'è anche un music controllerà dal telefono?

    Grazie a tutti x le risposte

  4. #183
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ti rispondo per quello che riesco a capire

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono molto interessato a questo prodotto, ho letto parecchie recensioni su vari blog, molte contrastanti fra loro.
    Schiaritemi le idee su questi punti please:
    1 - I messaggi whatsap vengono solo notificati o è anche possibile scorrerli e leggerli con app di terze parti? Si si può, rileggiti un paio di pagine indietro
    2 - Il Bluetooth si può disattivare durante la notte per non avere onde in giro? No, non si può
    3 - Applicazione e firmware aggiornate da usare (senza brickare) Non capisco cosa vuoi sapere, se puoi chiarire
    4 - Viene notificata il nome del chiamante (senza caratteri cinesi)? Si, naturalmente devi averlo in rubrica del telefono
    5 - C'è anche un music controllerà dal telefono? Non capisco cosa vuoi sapere, se puoi chiarire

    Grazie a tutti x le risposte

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, attualmente possiedo la MiBand primo tipo, secondo voi l'i5 Plus è all'altezza? Si comporta bene nel rilevamento sonno e passi? Lo ricomprereste?

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    ti rispondo per quello che riesco a capire
    Intanto grazie!

    Punto 3 - Una volta comprata, volevo sapere a che versione aggiornare il firmware e quali app dedicate si possono scaricare dallo Store

    Punto 5 - C'è modo di cambiare i brani musicali direttamente dalla band?

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione del firmware pare la migliore 2.0.11
    Le app sono due, Zeroner, conviene scaricare la versione 3.4.1 da xda, oppure Zeroner Health
    Ultima modifica di hystrix; 21-01-16 alle 20:17

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, attualmente possiedo la MiBand primo tipo, secondo voi l'i5 Plus è all'altezza? Si comporta bene nel rilevamento sonno e passi? Lo ricomprereste?
    Secondo me no. Io avevo il MiBand ma mi si è rotto cadendo per terra. Ho quindi comprato l'i5Plus ma non mi ha mai convinto e soprattutto non mi piace la sua app. Ora sto provando l'ultimo tentativo, il Makibes F68, dopo 24 ore mi piace, per ora il principale difetto è che non si avvia la rilevazione del sonno in automatico, mentre mi piace il cardiofrequenzimetro sempre attivo

  9. #188
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie!

    Punto 3 - Una volta comprata, volevo sapere a che versione aggiornare il firmware e quali app dedicate si possono scaricare dallo Store
    sto usando zeroner health con il 2.0.1.1 e non è male ma ogni tanto qualche impallamento c'è per esempio il bluetooh che non ne vuole sapere di connettersi (riavvio il cell e poi va), e la rilevazione del sonno che in manuale funziona secondo me come la miband, ma in automatico io non riesco a farla andare bene, se rimango sul divano a vedere la tv (questo accade dopo le 24.00) la band legge che sto dormendo, mentre la miband non sbaglia un colpo

    Punto 5 - C'è modo di cambiare i brani musicali direttamente dalla band?No, non credo si possa fare
    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, attualmente possiedo la MiBand primo tipo, secondo voi l'i5 Plus è all'altezza? Si comporta bene nel rilevamento sonno e passi? Lo ricomprereste?
    A riguardo del sonno ho già risposto a tomejerry2000, per i passi è molto vicino alla miband, Se lo ricomprerei? Io si, considerando quello che costa e che cercavo un oggetto che facesse da orologio e mi consentisse di leggere le notifiche del cell senza spendere una fortuna, chiaro è che se puoi permetterti di spendere di più c'è sicuramente di meglio

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    A riguardo del sonno ho già risposto a tomejerry2000, per i passi è molto vicino alla miband, Se lo ricomprerei? Io si, considerando quello che costa e che cercavo un oggetto che facesse da orologio e mi consentisse di leggere le notifiche del cell senza spendere una fortuna, chiaro è che se puoi permetterti di spendere di più c'è sicuramente di meglio
    Secondo te vale il Garmin Vivosmart???

  11. #190
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Secondo te vale il Garmin Vivosmart???
    Premesso che non conosco il Garmin, ma come si può paragonare un oggetto che si può acqustare dai 15 ai 30 € a seconda di dove si acquista, con un altro che costa oltre 100€? Come dire, preferisci una 500 (seppur molto carina) oppure una BMW serie5? Secondo me dovresti paragonarlo con altri prodotti di fascia bassa

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy