Visualizzazione stampabile
-
Ho riesumato oggi il mio i5 plus che avevo parcheggiato in un cassetto perché mi faceva impazzire. Ora ho aggiornato il firmware, 2.0.1.0 e ho installato l'app Zeroner 3.3.4. Ho provato a vedere e la telefonata mi è comparsa sul display, anche il primo messaggio di whatsapp è apparso, dal secondo in poi nulla... Vediamo stasera come mi controlla il sonno.
-
A me, con l'ultima versione del firmware, le app di Cellularline e GeekBracelet non funzionano.
-
Con Zeroner 3 ti funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hystrix
Con Zeroner 3 ti funziona?
Si con quello funziona, anche se i bug sono numerosi.
PS, ma che senso ha la sveglia che vibra per 10 volte e stop? Non si può disattivare prima delle 10 vibrazioni, non si può post porre, non controlla se effettivamente ti sei mosso... bah.
-
Sinceramente non mi azzardo ad utilizzarlo come sveglia. Inoltre il collegamento bluetooth viene perso ogni volta che chiudo l'app, devo fare ogni volta la procedura di aggancio, ma questo può anche dipendere dal bluetooth del mio Oneplus che so non essere eccezionale. Ovviamente ho rinunciato completamente alle varie segnalazioni di arrivo di telefonate, sms o whatsapp...
Inoltre oggi pomeriggio ho fatto una camminata fino alle 19, ma mi segnalazava che avevo camminato fino alle 18. Una volta spento e riacceso e risincronizzato, tutto è tornato a posto
Per non dire poi la segnalazione dei minuti di sonno, oggi ho dormito profondamente 2.88 ore... Ma gli 88 cosa vorranno dire? Due ore e 88 minuti? Oppure 2 ore e 88% della terza ora?
-
Quote:
hystrix
Sinceramente non mi azzardo ad utilizzarlo come sveglia. Inoltre il collegamento bluetooth viene perso ogni volta che chiudo l'app, devo fare ogni volta la procedura di aggancio, ma questo può anche dipendere dal bluetooth del mio Oneplus che so non essere eccezionale. Ovviamente ho rinunciato completamente alle varie segnalazioni di arrivo di telefonate, sms o whatsapp...
Inoltre oggi pomeriggio ho fatto una camminata fino alle 19, ma mi segnalazava che avevo camminato fino alle 18. Una volta spento e riacceso e risincronizzato, tutto è tornato a posto
Per non dire poi la segnalazione dei minuti di sonno, oggi ho dormito profondamente 2.88 ore... Ma gli 88 cosa vorranno dire? Due ore e 88 minuti? Oppure 2 ore e 88% della terza ora?
Sicuramente si riferisce ad 88%, perché se fossero stati 88 minuti, sarebbe scattata la terza ora.
-
Immagino. Comunque è un modo di calcolarlo del cavolo. Inoltre mi pare non si possano esportare i dati su altra piattaforma, tipo runtastic o google fit, sbaglio? Basterebbe riuscire ad estrarre i dati dal telefono, ma non sono riuscito a capire dove vengono memorizzati
-
Quote:
hystrix
Immagino. Comunque è un modo di calcolarlo del cavolo. Inoltre mi pare non si possano esportare i dati su altra piattaforma, tipo runtastic o google fit, sbaglio? Basterebbe riuscire ad estrarre i dati dal telefono, ma non sono riuscito a capire dove vengono memorizzati
Non credo possano essere estratti.
Comunque sto provando "Zeroner Health" e sembra migliore di Zeroner, almeno nella UI.
-
Oggi è uscita su Google Play Zeroner Health 3.1 La sto installando ora
-
Quote:
hystrix
Oggi è uscita su Google Play Zeroner Health 3.1 La sto installando ora
Facci sapere