Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio07100
Premesso che non conosco il Garmin, ma come si può paragonare un oggetto che si può acqustare dai 15 ai 30 € a seconda di dove si acquista, con un altro che costa oltre 100€? Come dire, preferisci una 500 (seppur molto carina) oppure una BMW serie5? Secondo me dovresti paragonarlo con altri prodotti di fascia bassa
Credimi..... fanno le stesse cose!
Dove posso comprare I5 plus e farmela arrivare velocemente?
Su GearBest mi da' solo disponibilità dalla Cina..........(cioè un mese almeno)
-
Quote:
tomejerry2000
Credimi..... fanno le stesse cose!
Dove posso comprare I5 plus e farmela arrivare velocemente?
Su GearBest mi da' solo disponibilità dalla Cina..........(cioè un mese almeno)
non saprei dirti dove acquistarlo, ma su amazon lo trovi di sicuro, io lo ho preso da Gearbest dalla cina arrivato in 3 settimane con poste belghe (molto veloci a mio parere) ed eravamo sotto natale, un'altro pacco mi è arrivato addirittura in 2 settimane, una per arrivare in Belgio e un'altra per arrivare a casa
-
Controllate bene le date perché tra poco ci sarà il capodanno cinese e tutto si fermerà per 2-3 settimane
-
Quote:
hystrix
Controllate bene le date perché tra poco ci sarà il capodanno cinese e tutto si fermerà per 2-3 settimane
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso di questa smartband è il non poter disattivare il Bluetooth dalla band, tenendo sempre onde in circolo.
Per il resto mi sembra un buonissimo prodotto
-
Secondo me il funzionamento del BT è come le altre band, che va in standby e si riattiva quando c'è la richiesta del telefono.
-
Quote:
fabiosk
Secondo me il funzionamento del BT è come le altre band, che va in standby e si riattiva quando c'è la richiesta del telefono.
Ma... possibile che questa smartband venga commercializzata da case diverse?
Su Amazon ne ho viste con dei marchi e prezzi diversi... ma l'articolo è sempre I5 plus! Cambia qualcosa? ??
-
Quote:
tomejerry2000
Ma... possibile che questa smartband venga commercializzata da case diverse?
Su Amazon ne ho viste con dei marchi e prezzi diversi... ma l'articolo è sempre I5 plus! Cambia qualcosa? ??
Possibile!
Cellular line per esempio ha rimarchiato questa band e la rivende al doppio del prezzo. [emoji25]
-
Quote:
continua.mente
Possibile!
Cellular line per esempio ha rimarchiato questa band e la rivende al doppio del prezzo. [emoji25]
Acquistando su Gearbest mi propone come spedizione
" Tariffa unica di spedizione"
Che cosa devo scegliere???
Posta belga
Posta Ungherese
Posta Olandese
Ci sono quasi! !!
-
Quote:
tomejerry2000
Posta belga
Posta Ungherese
Posta Olandese
Ci sono quasi! !!
Io avevo scelto a suo tempo poste olandesi.
Occhio che ultimamente GearBest non si sta dimostrando il massimo dell'efficienza e della puntualità.
-
Quote:
tomejerry2000
Posta belga
Posta Ungherese
Posta Olandese
Ci sono quasi! !!
Posta belga