Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
Allora, ho installato zeroner health dal play store ed ho seguito passo passo le istruzioni trovate su XDA (
http://forum.xda-developers.com/gene...3137338/page78)
Post #777 (ho installato solo le macro che mi servivano collegandole alle giuste app)
Funziona tutto perfettamente, impostando poi nell'app come attivita' la bicicletta, me la sono trovata pure sul bracciale; infine sono riuscita ad installare ed utilizzare sullo stesso telefono pure il mi fit con la mi band, mentre prima mandava in conflitto i due dispositivi.
Adesso sono Soddisfatta. [emoji4]
Se legge i whatsapp smanettandoci un po'... sono molto tentato
di comprarla.
Come va come contapassi, monitoraggio sonno e stabilità connessione Bluetooth?
-
Quote:
tomejerry2000
Se legge i whatsapp smanettandoci un po'... sono molto tentato
di comprarla.
Come va come contapassi, monitoraggio sonno e stabilità connessione Bluetooth?
Da quando uso zeroner health, sono riuscita a monitorare il sonno per 3 gg di seguito, provo ad usarla in parallelo con la mi band e poi mi pronuncio.
Comunque per quel che costa chedo che valga la spesa.
-
Quote:
nanto
Da quando uso zeroner health, sono riuscita a monitorare il sonno per 3 gg di seguito, provo ad usarla in parallelo con la mi band e poi mi pronuncio.
Che tu sappia vendono anche cinturini compatibili di diverso colore??
Per una donna che colore è più adatto?
-
Quote:
tomejerry2000
Che tu sappia vendono anche cinturini compatibili di diverso colore??
Per una donna che colore è più adatto?
Cinturini compatibili non saprei, non ho trovato nulla in giro.
Io ce l'ho blu e mi piace molto, ma penso che qualsiasi colore per una donna vada bene visto che non e' ne' troppo vistoso, ne' troppo ingombrante.
-
Quote:
nanto
Attendo tue valutazione in parallelo a Mi band
soprattutto su contapassi e sonno.
Grazie mille
-
Quote:
nanto
Allora, ho installato zeroner health dal play store ed ho seguito passo passo le istruzioni trovate su XDA (
http://forum.xda-developers.com/gene...3137338/page78)
Post #777 (ho installato solo le macro che mi servivano collegandole alle giuste app)
Funziona tutto perfettamente, impostando poi nell'app come attivita' la bicicletta, me la sono trovata pure sul bracciale; infine sono riuscita ad installare ed utilizzare sullo stesso telefono pure il mi fit con la mi band, mentre prima mandava in conflitto i due dispositivi.
Adesso sono Soddisfatta. [emoji4]
Per fare il procedimento di xda occorre che lo smartphone collegato abbia il root?
-
Quote:
tomejerry2000
Per fare il procedimento di xda occorre che lo smartphone collegato abbia il root?
Per whatsapp non e' necessario, forse serve per le altre macro
-
Quote:
nanto
Ciao, hai novità sulla bontà del monitoraggio sonno e Pedometro rispetto
alla Mi band? Sono curioso
Grazie
-
Quote:
tomejerry2000
Ciao, hai novità sulla bontà del monitoraggio sonno e Pedometro rispetto
alla Mi band? Sono curioso
Grazie
Ciao, per il monitoraggio del sonno direi che le due sono sovrapponibili, per il contapassi dovrei portarle sul solito braccio, ancora non l'ho fatto
-
Mi spieghi come hai fatto ad aggiornate con l'app 3.6.6.7? Io, dopo averla installata, accoppio il braccialetto ma poco dopo, come provo a fare l'update va subito in crash. Ho provato sia con la versione 3.6.6.7_109 che con la versione 3.6.6.14_113. Inoltre qualcuno potrebbe spiegare come usare Macrodroid per favore? Grazie