Come hai risolto?
Visualizzazione stampabile
Semplice.....ho provato a forzare l'aggiornamento seguendo le istruzioni su Xda ed ho brikkato il braccialetto....è già il secondo che fa questa fine. Le ho provate tutte ma a me l'aggiornamento tramite Zeroner non funziona....sono fermo alla versione 2.0.1.0
Ciao ragazzi, secondo voi è possibile effettuare l'aggiornamento con un Galaxy S2 (4.1.2) anche se non supporta Zeroner?
L'i5 è di un mio amico che non riesce ad aggiornarlo perchè ha un Redmi Note 3.
Ciao a tutti, mi iscrivo anche io alla discussione. Ho appena ordinato questa smartband da GearBest...Avrò sbagliato? Il prezzo comunque è di meno di 20 euro con assicurazione e tracking...
ps ho un Moto G 2014.
Cominciamo con le domande...è possibile in qualche modo ricevere gli appuntamenti di Google Calendar?
Arrivato anche a me, circa 5 giorni fa.
Comprato su Gearbest.
Al momento sono soddisfatto.
Lo uso soprattutto come orologio e come indicatore di Messaggi/whatsapp.
L'app zeroner è ferma alla versione 2.2.2, mentre il firmware è 1.1.0.8
Entrambi non si aggiornano più di così ed io non ho intenzione di provare a moddare alcunchè.
A condizioni originali, l'app non permette di ricevere gli appuntamenti di Calendar. Di default permette di ricevere: chiamate, messaggi, twitter, facebook, whatsapp e skype. Dei vari ho testato solo chiamate, messaggi e whatsapp. Li indica tutti senza perderne uno. Il tipo di notifica è: doppia vibrazione e visualizzazione su display. Qui specifica se si tratta di sms o whatsapp e il nome di chi invia. per la chiamata appare una cornetta e il numero del chiamante o nome (se memorizzato). Non è possibile leggere il testo dei messaggi/whatsapp.
Per domande o sviluppi, sono a disposizione ;)
Ci ho provato anch'io, ma con nessun risultato.
Volevo inoltre precisare sulla band, che il segnale bluetooth mi sembra un po' debole. In casa, allontanandomi di qualche stanza dal telefono, a volte perdo il segnale. Casa mia è di 90 mq. circa, tutti su un piano, con i classici muri divisori di 10 cm. Però al momento in cui si perde il segnale, la band ti avvisa con una serie di vibrazioni.
C'è poi una simpatica funzione di ricerca, che ti permette di far squillare il telefono per ritrovarlo. per me è utilissima. Chiaramente telefono e band devono essere collegati nel raggio nel bluetooth.
E' possibile usarla con altre applicazioni "generiche" per smartband o funziona solo con Zeroner e derivati? A me sarebbe davvero utile la notifica dei calendari, poi anche poter controllare la musica non sarebbe male.
ps quanti giorni per arrivare da GearBest?
Con altre applicazioni non l'ho provata. Non saprei.
Con gearbest ha impiegato circa 1 mese e mezzo.