Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollazzo
Sarebbe ottimo avere una guida.
Spiega anche come risolvere in caso di break
Appena ho un minuto la scrivo.
In teoria la procedura di carico del firmware dovrebbe essere la stessa brikkato o meno perché permette di di caricare qualunque firmware in up e download.
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa se esiste un firmware successivo al 2.0.1.6. Secondo voi è possibile disattivare il bluetooth della smartband?
-
Quote:
albazmat
Appena ho un minuto la scrivo.
In teoria la procedura di carico del firmware dovrebbe essere la stessa brikkato o meno perché permette di di caricare qualunque firmware in up e download.
Dici che riesco a resuscitare anche la mia band che come unico segno di vita si limita a vibrare ogni qualche minuto?
-
Potrebbe essere bisognerebbe fare un tentativo ha già il firmware originale?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
albazmat
Potrebbe essere bisognerebbe fare un tentativo ha già il firmware originale?
Per l'idea che mi son fatto, la mia band è senza software dentro.. Avevo provato ad aggiornarla quando era in dfu, ma la procedura è andata storta e ha iniziato a vibrare ogni tot minuti come unico segno vitale
-
Salve ragazzi.
Ho una domanda da farvi: vorrei comprare un i5 plus per monitorare sonno e passi. Il problema in realtà è che ho un iPhone 4 e la compatibilità a livello software c'è, ma a livello hardware non so se è così.
Il bluetooth è un po datato e non so se è supportato. La domanda quindi potete immaginarla da soli, è compatibile o meno? Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Inoltre, nel caso la prendessi nonostante la non compatibilità, potrei utilizzarla con il Fire HD 2015? Se vado a correre senza la smartband connessa, i passi li conta lo stesso e poi me li sincronizza una volta a casa?
Grazie per la pazienza e scusate le tante domande
-
Salve a tutti, ho da poco aggiornato all'ultimo firmware, direi che tutto funziona alla grande, ma vorrei sapere una cosa, mettendo la vista in verticale vicino all'icona del bluetooth ci sono delle lineette che variano da una a sei (se non ricordo male) oppure una faccina, ma cosa indicano?
Grazie.
-
Quote:
yunkel
Salve a tutti, ho da poco aggiornato all'ultimo firmware, direi che tutto funziona alla grande, ma vorrei sapere una cosa, mettendo la vista in verticale vicino all'icona del bluetooth ci sono delle lineette che variano da una a sei (se non ricordo male) oppure una faccina, ma cosa indicano?
Grazie.
Indicano i giorni della settimana. La faccina è la Domenica ;)
-
Quote:
yunkel
Grazie.
Che firmware hai messo?
Che versione dell'applicazione e quale hai installato?
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
albazmat
Che firmware hai messo?
Che versione dell'applicazione e quale hai installato?
Grazie.
Ciao.
ho messo la v2.0.1.6 trovata su xda e l'applicazione è quella che trovi sullo store google Zeroner healt 3.2.1