Anche io ho quella ma non riesco a far funzionare le notifiche. Ho provato con macrodroid ma nada
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Anche io ho quella ma non riesco a far funzionare le notifiche. Ho provato con macrodroid ma nada
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scusate, ho seguito le vostre guide e sono riuscito ad abilitare le notifiche whatsapp con il testo.
Vi volevo fare una domanda: esiste il modo per ricevere il testo dell'ultimo messaggio whatsapp ricevuto invece di "2 messaggi da 1 chat" per esempio?
Ho notato che con i messaggi normali, funziona e si riceve sempre il testo dell'ultimo messaggio ricevuto. C'è un modo per farlo anche con whatsapp?
Grazie a tutti, siete fantastici!
un saluto a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da postare la procedura in italiano per l'aggiornamento firmware del iWOWN i5 Plus ed eventualmente anche la procedura per abilitare la lettura dei messaggi whatsapp? Grazie a chi risponderà.
Buonasera a tutti, ordinato anch'io da greatbeast ieri x circa 14 euro al cambio, ora speriamo non ci voglia una vita ad averlo:'( Mi associo anch'io alla tua richiesta visto che sicuramente l'aggiornerò immediatamente soprattutto x la visione verticale. Grazie in anticipo a tutti, vi leggo x tenermi aggiornato. A presto
Io non ho dovuto fare nulla per abilitare la lettura dei messaggi whatsapp
Messo il firmware in versione 2.x.x.x e tutto va alla grande
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Anch'io ho aggiornato a 2.0.1.8 e adesso funziona, nuovamente, la ricerca del telefono con suono
Secondo voi vale la pena rispetto al MiBand? La comprereste di nuovo?
Scusate ma anche a voi si disattivato sa sole le notifiche whatsapp sull'applicazione zeroner health ?
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk