Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosk
Secondo voi vale la pena rispetto al MiBand? La comprereste di nuovo?
La mia miband è morta di punto in bianco (problema molto comune), quindi se proprio devo dirla tutta non ricomprerei la miband.
Per quanto riguarda il mio parere su questa, io la preferisco alla miband in tutto, tranne che lato batteria (questa dura max 7 giorni, contro i 40 della miband)
Quote:
nipponiko
Scusate ma anche a voi si disattivato sa sole le notifiche whatsapp sull'applicazione zeroner health ?
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Si disattivano quando riavvii il sistema, devi riabilitarli tutti (almeno a me capita in questo caso)
-
Scusate....... ma di questa smartband I5 plus ne ho viste su internet migliaia, commercializzate con vari marchi.
Ma è sempre la stessa?
Dimenticavo.......... i prezzi sono molto variabili... da € 15 a € 50...... Cosa cambia tra loro???????????
-
Quote:
tomejerry2000
Scusate....... ma di questa smartband I5 plus ne ho viste su internet migliaia, commercializzate con vari marchi.
Ma è sempre la stessa?
Dimenticavo.......... i prezzi sono molto variabili... da € 15 a € 50...... Cosa cambia tra loro???????????
Assolutamente nulla.
Semplicemente alcuni sono rimarchiate e rincarate quasi del 300%.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Assolutamente nulla.
Semplicemente alcuni sono rimarchiate e rincarate quasi del 300%.
Immaginavo!
Quale versione firmware e apk devo installare per far funzionare bene il tutto??
(magari visualizzando testo whatsapp......)
-
Io ho il firmware 2.1.7 abbinato con l'app di playstore e funziona regolarmente... Anche whatsapp
-
Quote:
nipponiko
Io ho il firmware 2.1.7 abbinato con l'app di playstore e funziona regolarmente... Anche whatsapp
mmmm... quindi non serve piu' configurarlo con macrodroid per vedere tutto il testo??
-
Credo proprio di no
-
A me sta venendo una mezza idea di ordinarlo di nuovo e dargli un'altra chance vista la brutta fine del primo durato solo poche ore.
-
Quote:
continua.mente
A me sta venendo una mezza idea di ordinarlo di nuovo e dargli un'altra chance vista la brutta fine del primo durato solo poche ore.
Secondo me ne vale la pena, ma visto che hai modelli decisamente migliori non te lo consiglio.
Io per adesso lo preferisco a qualsiasi altro visto il prezzo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
Secondo me ne vale la pena, ma visto che hai modelli decisamente migliori non te lo consiglio.
Io per adesso lo preferisco a qualsiasi altro visto il prezzo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma ormai si trovano solo quelli con le scritte bianche o ancora quelli con le scritte blu?