CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ma che sfiga tremenda però meno male che costa 20 euro solo..però mi sembra una bella cinesata in fin dei conti!
    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Caspita che sfortuna. Forse siamo i tempi ancora non son maturi per le smartband " after market "☺ nonostante sia interessante
    Son stato abbastanza maldestro io: dopo aver tentato l'aggiornamento, si è verificato un softbrick ed il dispositivo è andato in una modalità DFU nella quale era ancora recuperabile tramite un'applicazione che viene usata per immettere via Bluetooth il firmware.
    Nel fare questo, però, devo aver sbagliato qualcosa perché il mio i5plus ha praticamente smesso di dare segni di vita, emettendo solo una piccola vibrazione ogni minuto circa.
    Per l'idea che mi son fatto è come se avessi cancellato ogni software sul dispositivo.. Un fenomeno
    Peccato perché rimango convinto delle ottime potenzialità di questo wearable: esteticamente è davvero gradevole (in relazione al costo soprattutto), ma a livello software manca ancora qualcosa (sotto questo punto di vista, per esempio, il Gear Fit e la smartband Sony swr10 son superlativi, in quanto facili da usare e accompagnati da un software senza il minimo bug).

    Mi ha risposto il servizio clienti GearBest e non mi ha opposto una chiusura definitiva sulla possibilità di procedere ad una sostituzione.. Il top sarebbe se no dovessi rimandare indietro il dispositivo anche perché non ha molto senso sobbarcarsi le spese di spedizione per un oggetto ormai inutilizzabile.
    Mi chiedo come facciano in fabbrica a caricare i firmware sui vari braccialetti, visto che a quanto ho capito non c'è un modo per caricare il software via usb.

    Nel frattempo son tornato alla smartband Sony.
    Peccato solo che non abbia un display!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi iscrivo a questa discussione, sono alla ricerca di un sostituto del mi band, che finchè non l'ho persa andava pure bene :P
    troppo triste guardarsi il polso, vedere il bracciale ma senza piu il bussolotto
    però vorrei proprio un display..ho aspettato per mesi sto yu fit, che uscisse sul mercato ma..dalle recensioni in rete i commenti sono proprio pessimi
    c'era poi un clone mi band su tinydeal ma anche qui chi l'ha provato ha riportato pessime esperienze..vediamo se con questo i5 sia la volta buona..anche tale vidonn x6 non sembra male..qualche funzione in meno e sistema di ricarica proprietario però..mi sa che prendo l'i5!
    anche se esteticamente non mi ispira molto..sembra grosso e cosi squadrato..
    Ultima modifica di mcriki; 27-10-15 alle 21:23

  4. #23
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    mi iscrivo a questa discussione, sono alla ricerca di un sostituto del mi band, che finchè non l'ho persa andava pure bene
    troppo triste guardarsi il polso, vedere il bracciale ma senza piu il bussolotto
    però vorrei proprio un display..ho aspettato per mesi sto yu fit, che uscisse sul mercato ma..dalle recensioni in rete i commenti sono proprio pessimi
    c'era poi un clone mi band su tinydeal ma anche qui chi l'ha provato ha riportato pessime esperienze..vediamo se con questo i5 sia la volta buona..anche tale vidonn x6 non sembra male..qualche funzione in meno e sistema di ricarica proprietario però..mi sa che prendo l'i5!
    anche se esteticamente non mi ispira molto..sembra grosso e cosi squadrato..
    Esteticamente è molto gradevole l' L28S, che però a quanto ho capito non ha le notifiche di whatsapp.

    Il mio i5plus non ha più dato segni di vita.

    GearBest mi ha offerto o il rimborso oppure la sostituzione gratituita.
    Son piuttosto indeciso sul da farsi.
    Gli darei volentieri una seconda possibilità, ma non vorrei brickare anche sostituto, visto che già so che proverò ad aggiornare anche quello

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Esteticamente è molto gradevole l' L28S, che però a quanto ho capito non ha le notifiche di whatsapp.

    Il mio i5plus non ha più dato segni di vita.

    GearBest mi ha offerto o il rimborso oppure la sostituzione gratituita.
    Son piuttosto indeciso sul da farsi.
    Gli darei volentieri una seconda possibilità, ma non vorrei brickare anche sostituto, visto che già so che proverò ad aggiornare anche quello
    ah no, lo voglio con le notifiche anche per whatsup, è la cosa che uso di piu..troppo belli il mi band che potevi scegliere notifiche di ogni tipo
    dai ormai sti 20euro li hai investiti.vai di sostituzione!! ^^

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dopo quanto ti è arrivato, circa, ordinando su gearbest? grazie!

    EDIT: ah ottimo, magazzino EU.. preso!!
    Ultima modifica di mcriki; 27-10-15 alle 22:25

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    dopo quanto ti è arrivato, circa, ordinando su gearbest? grazie!

    EDIT: ah ottimo, magazzino EU.. preso!!
    Io non lo trovo..link?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    link:

    I5 Plus Smart Bluetooth 4.0 Watch-24.99 and Free Shipping| GearBest.com

    mi è arrivato oggi, sono ancora a lavoro..si è connesso al tel (LG G2) una prima volta e poi più, e mentre per le chiamate tutto ok, le segnalazioni di SMS e whatsup non funzionavano.
    staserà se trovo tempo ci guardo

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    link:

    I5 Plus Smart Bluetooth 4.0 Watch-24.99 and Free Shipping| GearBest.com

    mi è arrivato oggi, sono ancora a lavoro..si è connesso al tel (LG G2) una prima volta e poi più, e mentre per le chiamate tutto ok, le segnalazioni di SMS e whatsup non funzionavano.
    staserà se trovo tempo ci guardo
    OK tienimi aggiornato

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    direi che per stase mi arrendo..si è riconnesso per una volta ancora, e sempre le notifiche di sms whatsup facebook non funzionavano, poi disconnesso e da lì non c'è piu stato verso di riconnetterlo (disinstallando, reinstallando, riavviando il G2, il braccialetto..)
    ovvio prima di arrendermi proverò altri firmware ecc cmq la mia opinione è molto negativa..costa poco, promette tante cose ma poi..
    leggendo le opinioni dell'app zeroner sul playstore leggo tanti commenti di persone con lo stesso problema
    in sostanza l'app vede il bracciale, ma ci clicchi sopra ed esce "conferma accoppiamento con bracceli5-9249" che è l'id del mio dispositivo ma da lì non succede piu nulla
    in sostanza la tipica "cinesata"
    Ultima modifica di mcriki; 03-11-15 alle 21:40

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hai provato a usare la versione aggiornata dell app?hai upgradato il firmware?

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy