Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda, ma per fare l'aggiornamento firmware manuale è necessario il root?
Purtroppo con nessuna App riesco a farlo automaticamente, le ho provate tutte col mio Oukitel k6000 pro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Scusate la domanda, ma per fare l'aggiornamento firmware manuale è necessario il root?
Purtroppo con nessuna App riesco a farlo automaticamente, le ho provate tutte col mio Oukitel k6000 pro
Se usi l'aggiornamento forzato si, quello proprietario (da app ufficiale) non ne ha bisogno.
-
Quote:
Ranma1978
Ripristinato l'i5plus da hard brick. Se a qualcuno servisse mi chieda pure.
dopo aggiornamento sono ripassato alla versione originale.(1.1.01)
ora led acceso fisso, nessuna vibrazione , non si accende e non si spgne.
ho un s6 non root
se mi aiuti a sbloccarlo
grazie! infinite
ciao
-
Quote:
palbe74
dopo aggiornamento sono ripassato alla versione originale.(1.1.01)
ora led acceso fisso, nessuna vibrazione , non si accende e non si spgne.
ho un s6 non root
se mi aiuti a sbloccarlo
grazie! infinite
ciao
Io neppure son riuscito a resuscitare il mio i5plus nonostante le dritte di Ranma.
Nel frattempo ho acquistato un id107.
Davvero carino!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Raga su uno shoponline ho trovato questo i5 plus ma vedo che sono di due marche diverse con prezzi diversi.. Ma la differenza sostanziale oltre la marca, qual'è?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mr1988
Raga su uno shoponline ho trovato questo i5 plus ma vedo che sono di due marche diverse con prezzi diversi.. Ma la differenza sostanziale oltre la marca, qual'è?
Nessuna, cambia solo la marca ma il dispositivo è lo stesso e pure l'applicazione per gestirlo.
-
Quote:
continua.mente
Nessuna, cambia solo la marca ma il dispositivo è lo stesso e pure l'applicazione per gestirlo.
Quindi conviene prender quello che costa di meno?
-
Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo. Prima di effettuarlo però volevo chiedervi se è possibile visualizzare oltre alla notifica di un eventuale messaggio di whatsapp anche parte del testo del messaggio stesso.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
fàààà
Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo. Prima di effettuarlo però volevo chiedervi se è possibile visualizzare oltre alla notifica di un eventuale messaggio di whatsapp anche parte del testo del messaggio stesso.
Grazie in anticipo!
Avendoli provati entrambi, in alternativa a questo, ti suggerisco di optare per l'id107 hr.
-
Con questo modello che mi suggerisci posso anche visualizzare le anteprime dei messaggi sms-whatsapp (con parte del testo che mi è stato inviato) ecc?