Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ranma1978
Ripristinato l'i5plus da hard brick. Se a qualcuno servisse mi chieda pure.
Ciao, in cosa consiste il tuo hardbrick?
Io stavo aggiornando da zeroner (versione presente su playstore), è andato in dfu ma si è bloccato ed ora rimane accesa in modo fisso solo la luce delle notifiche e non si collega più al telefono.
Hai qualche consiglio/guida/link per tentare di ripristinarlo?
Grazie
Edit: problema risolto, riavviando app zeroner, bluetooth, e anche se non sembrava collegato, riavviando l'aggiornamento del firmware :) .
-
Ho comprato una XIAOMI Band a pochi anni fa,ma ora è sdraiato sulla mia scrivania.ho rinunciato
invece di questo ho comprato un SmartWatch,e ora è diventato parte della mia vita
Sono solo curioso quanto tempo si tenerlo
-
Ragazzi con questa band è possibile leggere il testo completo dei messaggi che arrivano tipo su whatsapp?
-
Ragazzi io sto usando l'applicazione della cellular line e mi sto trovando bene. Nessun bug
-
Quote:
ccacci
Ragazzi io sto usando l'applicazione della cellular line e mi sto trovando bene. Nessun bug
È normale perché è il loro è lo stesso dispositivo, semplicemente rimarchiato e venduto al triplo del prezzo.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
App alternative per ID107?
-
Quote:
bald
arrivato ed aggiornato a 2.0.1.8 in dfu in un nanosecondo. istallata zor 3.3.4 inglese presa da xda e con qst non ci sono problemi x telefonate sms facebook e whatsapp. tomejerry riguardo la sveglia il firm la supporta e funziona bene ,ma la puoi regolare dall app sul cell e non dal braccialetto. spero di esser stato chiaro e soprattutto utile. buona serata a tutti....;)
Ciao scusa ma come sei riuscito a loggarti nella versione di Zeroner 3.3.4?
Io se provo a loggarmi non fa nulla, e se provo a creare un account l'applicazione crasha.
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
Legoland
Ragazzi con questa band è possibile leggere il testo completo dei messaggi che arrivano tipo su whatsapp?
Nessuno sa rispondermi? :)
-
Quote:
Legoland
Nessuno sa rispondermi? :)
Si tappando diverse volte riesci a leggere tutto il testo
-
Quote:
continua.mente
Il mio i5 giace ancora tristemente agonizzante nel cassetto e non ti so dire.
Per quanto riguarda invece l'id 107, il cronometro c'è: basta tenere premuto qualche secondo il tasto fisico e parte l'allenamento che misura passi, distanza e battiti, mostrando il cronometro che scorre, il tutto senza che debba esser associato al telefono.
Comunque non pensarci neppure, sei sei indeciso tra i due, compra l'id 107 che è sicuramente migliore!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ciao,
ma sbaglio o il 107 non è ip69, ma solo "Impermeabile"? Anche il Sw lo reputi migliore?
Grazie
Ale