Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcriki
scusa continuamente, per caso ti ricordi se quando esce "conferma accoppiamento con braceil ecc" dovevi far qualcosa sul bracciale? io ho provato ad aspettare,a tener premuto, a far doppio click ecc ma non accade mai nulla
nelle istruzioni non è indicato di far nulla,solo aspettare qualche secondo
ps ovviamente il bracciale è in modalità ricezione, ovvero il radar acceso
Dal bracciale non ho dovuto far nulla, solo dal telefono.
Non ho però mai avuto problemi di accoppiamento, ha funzionato tutto al primo colpo.
Che telefono hai?
-
LG G2
ho provato ad accoppiarlo anche dal menu BT del telefono ma nulla
-
mi son rotto..non riesco a proseguire, non si accoppia al telefono, le ho provate tutte e non so quante volte reinstallato e riavviato il tutto
se sapete come posso aggiornare il firmware,che era 1.1 e qualcosa..tanto ormai se va male fa nulla,anche così è non funzionante
-
Quote:
mcriki
mi son rotto..non riesco a proseguire, non si accoppia al telefono, le ho provate tutte e non so quante volte reinstallato e riavviato il tutto
se sapete come posso aggiornare il firmware,che era 1.1 e qualcosa..tanto ormai se va male fa nulla,anche così è non funzionante
Se non riesci a collegarlo via Bluetooth al telefono neppure tramite le impostazioni del telefono ho idea che tu possa aver problemi ad aggiornarlo anche tramite le altre app, ovvero ios updater e nRF Toolbox
-
ho provato anche l'app 3.28 ma niente..dovrei aggiornare il fw ma non so come fare
-
Quote:
mcriki
ho provato anche l'app 3.28 ma niente..dovrei aggiornare il fw ma non so come fare
Su xda trovi tutte le indicazioni.
Pero se non conosci l'esatta versione firmware del tuo i5plus rischi il brick irreversibile come il mio.
-
Prova ad accoppiarlo con un altro smartphone e da li fai aggiornamento
-
@continuamente: la versione è 1.1 e qualcosa, il problema è che non so bene l'inglese :( @mic85: purtroppo non ho un altro smartphone
-
Se sei di Roma lo facciamo col mio
-
puoi inviare il link della discussione su Xda?
io ho zeroner 2.1.9 ma non legge i messaggi SMS né Whatsapp. È normale?