CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixneo Visualizza il messaggio
    per i contapassi va benissimo: lo indosso insieme alla Mi Band e c'è poca differenza tra i due. Va bene anche come sveglia, anche in questo è simile alla Mi Band, cioè sfrutta la vibrazione. È il modo migliore per essere svegliati, soft ma estremamente efficace

    Tra questa e la mi band 1s?
    Batteria e cinturino sono sostituibili?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La miband 1s sta x uscire e come vantaggi ha la durata della batteria e il sensore x il battito cardiaco.
    Questa band I5 plus ha invece come vantaggio il display con cui leggere ora/data e le varie notifiche, permettendo in alcuni casi di non usare il telefono, cosa che a me piace.
    Il cinturino nel caso della Miband è facilmente sostituibile, anche x l'I5 si trova, la batteria non è sostituibile su entrambi ma credo che per 2 anni non ci sono problemi tenuto conto che la Miband dura un mese e I5 circa una settimana.
    Ultima modifica di matrixneo; 08-11-15 alle 14:47

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matrixneo per il post:

    CGHJ (08-11-15)

  5. #73
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixneo Visualizza il messaggio
    La miband 1s sta x uscire e come vantaggi ha la durata della batteria e il sensore x il battito cardiaco.
    Questa band I5 plus ha invece come vantaggio il display con cui leggere ora/data e le varie notifiche, permettendo in alcuni casi di non usare il telefono, cosa che a me piace.
    Il cinturino nel caso della Miband è facilmente sostituibile, mentre x l'I5 non so, la batteria non è sostituibile su entrambi ma credo che per 2 anni non ci sono problemi tenuto conto che la Miband dura un mese e I5 circa una settimana.

    Posso chiederti quale mi band hai? Sono indeciso sopratutto perché so che alcune mi band dopo 2-3 mesi smettono di funzionare a causa della batteria. Un altra cosa che mi domando e se i5 sia possibile aggiornarlo direttamente appena comprato alla versione che hai tu.

    Poi non ho ben capito se è possibile leggere i messaggi WhatsApp anche se scritti ad esempio in gruppi.


    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  6. #74
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Posso chiederti quale mi band hai? Sono indeciso sopratutto perché so che alcune mi band dopo 2-3 mesi smettono di funzionare a causa della batteria. Un altra cosa che mi domando e se i5 sia possibile aggiornarlo direttamente appena comprato alla versione che hai tu.

    Poi non ho ben capito se è possibile leggere i messaggi WhatsApp anche se scritti ad esempio in gruppi.


    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ho la Miband 1° versione con Led colorati, non ho mai sentito che la batteria si sia rovinata così presto, forse perché non è stato ricaricato tramite PC ma tramite presa di corrente e questo ha bruciato la batteria.
    L'aggiornamento è facile se seguì la guida e puoi farlo subito.
    Per whatsapp ricevi solo la notifica con "Nuovo messaggio da ......." ma il messaggio lo deve leggere sul telefono, per i gruppi non so, non ho ancora provato, appena riesco lo scrivo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato matrixneo per il post:

    CGHJ (08-11-15)

  8. #75
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixneo Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che sembra non funzionare è il tracking del sonno: ho visto che a una certa ora in automatico si imposta in Modalità Notte ma quando al mattino vado a controllare non mi segna nessun dato relativo al sonno. C'è qualcuno a cui funziona?Se si postate gli screenshot con le vs. impostazioni per favore.
    Mi pareva di aver letto qualcosa di sfuggita su xda: in molti avevano alcune anomalie con la registrazione del sonno però mi pareva di aver capito che impostare in automatico la modalità notturna aiutasse.
    Io purtroppo l'ho brickato già il secondo giorno e anche a me la prima notte non aveva registrato alcun dato.
    Addirittura mi son perso pure la sveglia

  9. #76
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io preferisco l' i5 plus perchè ha lo schermo e puoi leggere le notifiche, ma anche lo Xiaomi Mi Band 1S è molto interessante visto che ha il sensore del battito cardiaco.
    In generale direi che se vuoi uno smartwatch per le notifiche l'i5 plus è perfetto, se vuoi più un fitness band, lo Xiaomi è senza dubbio superiore.


    Comunque a chi interessasse l'i5 Plus, qui c'è il video: https://www.youtube.com/watch?v=toZrhvJp95Q
    Ultima modifica di WakaZ; 09-11-15 alle 14:34

  10. #77
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Io preferisco l' i5 plus perchè ha lo schermo e puoi leggere le notifiche, ma anche lo Xiaomi Mi Band 1S è molto interessante visto che ha il sensore del battito cardiaco.
    In generale direi che se vuoi uno smartwatch per le notifiche l'i5 plus è perfetto, se vuoi più un fitness band, lo Xiaomi è senza dubbio superiore.


    Comunque a chi interessasse l'i5 Plus, qui c'è il video: https://www.youtube.com/watch?v=toZrhvJp95Q
    Se solo avessero messo un micro display sulla nuova miband sarebbe stata perfetta!
    Trovo che il sensore del battito cardiaco sia la funzione più inutile di tutte mentre il display fa la differenza su un wearable.

  11. #78
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se solo avessero messo un micro display sulla nuova miband sarebbe stata perfetta!
    Trovo che il sensore del battito cardiaco sia la funzione più inutile di tutte mentre il display fa la differenza su un wearable.
    Il sensore del battito cardiaco è inutile per chi come me non fa molto sport e non gliene frega niente di quanti battiti fa, ma a chi fa parte del mondo del fitness potrebbe interessare molto, che poi ci sia anche il marketing non lo nego.
    Comunque credo che con l'aggiunta di un display il prezzo sarebbe molto più elevato.

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mah raga..per me la differenza principale, che noto a sto momento, è che il mi band non faceva tutte ste cose ma le faceva bene, super affidabile per me.. con l'i5 dopo i problemi dei primi 2gg sono riuscito ad acoppiarlo stabilmente aggiornando il fw alla 2.0.0.7, però continuo ad avere problemi irrisolti (solo il primo whatsapp del giorno mi manda avviso, per contatto o gruppo, non mi regfistra il sonno ur usando la funzione automatica come consigliato su xda, e anche per i passi..non li sincronizza sempre ma quando vuole lui..sto parlando di sincronizzazioni forzate manualmente non è che apro l'app e basta, e nei gg in cui "non gli va" di farlo, i dati si perdono).
    questa è solo la mia esperienza ovvio.. su LG G2 lollipop, formware 2.0.0.7 e app 3.28 tradotta (che se clicco sulla scheda weight..crasha)
    non ho tantissima voglia di smanettarci, aspetterò aggiornamenti speranzoso..comunque indubbia l'utilità del display (non porto piu l'orologio!), stracomoda la ricarica usb e prodotto davvero promettente!

  13. #80
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    questa è solo la mia esperienza ovvio.. su LG G2 lollipop, formware 2.0.0.7 e app 3.28 tradotta (che se clicco sulla scheda weight..crasha)
    Eh scusa, ma quanto pesi?? Sto scherzando

    Comunque hai ragione, l'i5 ha il display e diverse funzioni, ma il software è pieno di bug e quasi inutilizzabile a volte.
    Io per esempio neanche faccio gli update perché leggo sempre recensioni negative (sono ancora alla 2.x.x.).

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy