CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao mic grazie mille, no di Como purtroppo!

matrix la discussione dovrebbe essere questa:
    http://forum.xda-developers.com/gene...oxing-t3137338

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mo stasera si è connesso..ho solo disinstallato e reinstallato nuovamente l'app (versione 2.1.6) come ho fatto altre decine di volte in sti 3gg..bah!
    il firmware è in versione 1.1.0.4
    quando clicco su aggiornamento mi esce per un istante un msg che dice di verificare che esista una cartella Zeroner sulla sd card..ma il mio telefono non ha sd boh
    cmq poi non si aggiorna nulla, esce scritto fail
    come prima le notifiche funzionano solo per le chiamate
    adesso sto cercando di capire come fare upgrade firmware
    Ultima modifica di mcriki; 05-11-15 alle 18:57

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Forse intende la memoria interna...mi pare che la microsd viene identificata come extsd...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sono riuscito ad aggiornare il firmware alla 2.0.0.7, e quindi ad installare la versione tradotta dell'app 3.28, al momento l'ultima
    se può esser comodo per qualcuno qui la procedura:

Before I started the update I did the following:
    1. Force Stopped Zeroner
    2. Deleted Zeroner data and cache
    3. Uninstalled Zeroner
    4. Installed iOSUpdate_fw
    5. Installed Zeroner 3.28 (translated)
    6. Started iOSUpdater and flashed the new firmware (make sure your phone is close to your i5 plus and the i5 plus is charging)
    7. Follow the instructions
    8. Start Zeroner for the first time
    9. Done.

IOS_update:
    https://drive.google.com/file/d/0B38...tJY21UM3M/view

app 3.28 translated:
    https://www.dropbox.com/s/j4xmbdi3vo...slate.apk?dl=0

ho dovuto creare un nuovo utente altrimenti crasha se si usa uno presistente
    dopodichè nessun problema di pairing e ricevo notifica messaggi sms..mo sto aspettando che qualcuno mi risponda su whatsup per veder se va
    sembrerebbe ok..adesso inizio a provarlo un po cmq migliorie:
    - del firmware: si può switchare tra orizzontale e verticale (bello), compare anche la data (non ricordo se c'era)
    - dell'app: prima di tutto mi funziona ^^ ricevo le notifiche ecc, e le notifiche ora le puoi associare a qualsiasi app (come il miband..con la 2.1.6 solo a un breve elenco di predefinite)
    certo c'è un po di roba in cinese qua e là ma conto che l'app migliorerà ancora..fondamentale l'upgrade del firmware cmq!
    spero di esser stato d'aiuto a qualcuno!
    edit: ah ecco da whatsup è arrivata notifica di un primo messaggio, ma poi non dei successivi (della stessa persona, ma non avevo la conversazione aperta)..vabè insomma vediamo col tempo come va
    Ultima modifica di mcriki; 05-11-15 alle 19:54

6. Il seguente Utente ha ringraziato mcriki per il post:

matrixneo (05-11-15)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad aggiornare il firmware alla 2.0.0.7, e quindi ad installare la versione tradotta dell'app 3.28, al momento l'ultima
    se può esser comodo per qualcuno qui la procedura:

Before I started the update I did the following:
    1. Force Stopped Zeroner
    2. Deleted Zeroner data and cache
    3. Uninstalled Zeroner
    4. Installed iOSUpdate_fw
    5. Installed Zeroner 3.28 (translated)
    6. Started iOSUpdater and flashed the new firmware (make sure your phone is close to your i5 plus and the i5 plus is charging)
    7. Follow the instructions
    8. Start Zeroner for the first time
    9. Done.

IOS_update:
    https://drive.google.com/file/d/0B38...tJY21UM3M/view

app 3.28 translated:
    https://www.dropbox.com/s/j4xmbdi3vo...slate.apk?dl=0

ho dovuto creare un nuovo utente altrimenti crasha se si usa uno presistente
    dopodichè nessun problema di pairing e ricevo notifica messaggi sms..mo sto aspettando che qualcuno mi risponda su whatsup per veder se va
    sembrerebbe ok..adesso inizio a provarlo un po cmq migliorie:
    - del firmware: si può switchare tra orizzontale e verticale (bello), compare anche la data (non ricordo se c'era)
    - dell'app: prima di tutto mi funziona ^^ ricevo le notifiche ecc, e le notifiche ora le puoi associare a qualsiasi app (come il miband..con la 2.1.6 solo a un breve elenco di predefinite)
    certo c'è un po di roba in cinese qua e là ma conto che l'app migliorerà ancora..fondamentale l'upgrade del firmware cmq!
    spero di esser stato d'aiuto a qualcuno!
    edit: ah ecco da whatsup è arrivata notifica di un primo messaggio, ma poi non dei successivi (della stessa persona, ma non avevo la conversazione aperta)..vabè insomma vediamo col tempo come va
    Su xda avevo letto di molti a cui la band notifica solo il primo messaggio giornaliero di whatsapp di ciascun contatto.
    Un vero peccato per tutti questi bug software.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Su xda avevo letto di molti a cui la band notifica solo il primo messaggio giornaliero di whatsapp di ciascun contatto.
    Un vero peccato per tutti questi bug software.
    sì ti confermo arriva solo notifica del primo wapp, invece per gli sms funziona sempre

continua.mente
    Guest
    Predefinito

sì ti confermo arriva solo notifica del primo wapp, invece per gli sms funziona sempre
    Anche a me purtroppo faceva così, per questo mi son intestardito con il volerlo aggiornare alla versione 2.x fino a brickarlo

Androidiano L'avatar di matrixneo

Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie x l'aggiornamento, ora è meglio, solo che l'app Zeroner 3.2.8 ha molte parti in cinese. Inoltre funziona tutto tranne x gli SMS, cioè mi arriva la notifica ma il mittente è in cinese. Lo fa anche a te?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

no a me per gli sms arriva il mittente corretto (solo se non è registrato in rubrica, escono simboli in cinese), e il testo del msg inizia con un paio di caratteri in cinese all'inizio, ma poi ok
    invece whatsup confermo arriva solo il primo msg del giorno, facebook e altre chat le uso solo sporadicamente perciò non saprei

Androidiano L'avatar di matrixneo

Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

no a me per gli sms arriva il mittente corretto (solo se non è registrato in rubrica, escono simboli in cinese), e il testo del msg inizia con un paio di caratteri in cinese all'inizio, ma poi ok
    invece whatsup confermo arriva solo il primo msg del giorno, facebook e altre chat le uso solo sporadicamente perciò non saprei
    Finalmente ci sono riuscito!!! Ho messo un nuovo account e adesso funziona tutto (infatti tu lo avevi specificato!)
    A me Whatsapp invece funziona sempre

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio