CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottima idea. Sto guardando macrodroid ma non ci capisco una mazza...

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Prendi il testo che allego, crea un file txt e salvalo, cambia l'estensione da .txt a .macro dopodiché aprilo con un gestore di file ed avrai la macro già pronta per WhatsApp, sulla falsariga di quella fai le altre che ti servono, non é farina del mio sacco preso su XDA

    {"m_GUID":-4796688002403374445,"m_actionList":[{"m_classType":"NotificationAction","m_imageResour ceId":2130838242,"m_imageResourceName":"ic_sms_whi te_24dp","m_macroGUIDToRun":-6050890662747788482,"m_notificationSubject":"[not_title]: [notification]","m_notificationText":"[not_app_name]","m_overwriteExisting":true,"m_runMacroWhenPresse d":false,"m_constraintList":[]},{"m_classType":"PauseAction","m_delayInSeconds": 5,"m_constraintList":[]},{"m_applicationNameList":["MacroDroid"],"m_classType":"ClearNotificationsAction","m_optio n":1,"m_packageNameList":["com.arlosoft.macrodroid"],"m_constraintList":[]}],"m_category":"Notifications","m_constraintList ":[{"m_btState":0,"m_classType":"BluetoothConstraint" ,"m_deviceName":"Any Device"},{"a":true,"m_classType":"ScreenOnOffConst raint","m_screenOn":false}],"m_enabled":true,"m_isOrCondition":false,"m_name" :"I5 plus WHATSAPP ","m_triggerList":[{"m_applicationName":"WhatsApp","m_classType":"Not ificationTrigger","m_exactMatch":false,"m_excludes ":true,"m_ignoreOngoing":false,"m_packageName":"co m.whatsapp","m_textContent":"video"}]}

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi ha impallato il telefono!!! PEr fortuna avevo fatto un backup stamattina...

  5. #164
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Che strano a me, e non solo a me se vai su XDA lo puoi verificare tu stesso, funziona perfettamente

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me ho sbagliato io quando ho fatto partire il file macro, mi ha chiesto se volevo avviarlo una volta sola o per sempre con Macrodroid, e io non ho spuntato la scelta. Poi quando ho riavviato il telefono lì è impazzito

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua, finalmente è Arrivato!
    Ho installato zeroner health. Mi dice che il firmware è il 1.1.0.8 e che è l'ultima versione.
    Chiamate e notifiche sembrano funzionare, ma come aggiorno ora e data? :-))

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare Zeroner 3.3.4 Lo puoi trovare su xda, non so se posso inserire il link di un altro forum, altrimenti lo trovi cercando con google. Una volta installato va su firmware update e dovrebbe aggiornartelo lui

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hystrix Visualizza il messaggio
    Prova ad installare Zeroner 3.3.4 Lo puoi trovare su xda, non so se posso inserire il link di un altro forum, altrimenti lo trovi cercando con google. Una volta installato va su firmware update e dovrebbe aggiornartelo lui
    Ho installato la zeroner dello store e mi ha aggiornato data e ora, tra l'altro l'altra app non aggiornava nemmeno i passi, adesso è ok. Vorrei aggiornare il firmware perché mi piaceva che si potesse leggere in verticale, però temo di fare danni.
    Mi sono letta un po di pagine di xda, ma no.. Ho troppa paura :-))

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho semplicemente installato la app Zeroner 3.3.4 in inglese, poi lei mi ha fatto l'aggiornamento del firmware al 2.0.1.0 senza fare altro. Se invece volessi aggiornare all'ultimo, quindi al 2.0.1.1 devi seguire le indicazioni di xda, identificando bene prima quale modello di i5 plus possiedi.
    Comunque io ti consiglio vivamente di aggiornare almeno al 2.0.1.0, l'oggettino cambia parecchio, mentre io non ho trovato differenze con l'ultimissimo firmware

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Boh, non funziona...
    Non mi sincronizza nulla, nonostante sia appaiato, mi chiede di aggiornare al firmware 2.0.0.4, ma se do confirm mi dice "please bracialet off once, then rebind upgrade"
    Mi da un pallino rosso sulla sezione firmware upgrade (ho 1.1.0.8), ma se tappo su rimane in checking version all'infinito.

    L'altra app zeroner (quella del play store) oggi non sincronizzava nulla, né passi, né sonno
    Zeroner health, manco data e ora...

    Uffa :-(

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy