CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Devo dire che dopo qualche giorno di utilizzo posso affermare che il firmware 2.0.1.8 non è male.

    Contapassi ok: l'ho testato a calcetto con un mio amico che ha il fitbit;
    piu' o meno abbiamo fatto gli stessi pass

    Notifiche ok: solitamente arrivano tutte a meno che si va fuori campo Bluetooth
    Quelle che arrivano nel mentre non appaiono.
    La cosa da tenere in considerazione è che, se si riavvia
    Zlo smartphone, l'app non tiene in memoria
    le configurazioni dei vari whatsapp, mail, ecc.

    Monitoraggio sonno : non testato

    Sveglia : su questo firmware non presente (sarebbe comoda)

    Difetti: qualche disconnessione sporadica

    Domande:

    Calendario: dove hai trovato la notifica degli appuntamenti??

    Come si fa ad usare le apk su xda se non mi fa registrare ne' usare lo stesso account???
    Non mi sembra un buon metro di paragone mettere a confronto i passi effettuati durante una partita di calcetto, difficile che i giocatori corrano allo stesso modo.
    Sarebbe stato più utile monitorando la corsetta di due persone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno da un troglodita digitale
    Ho letto un po' tutti i post ma è servito solamente a confondermi le idee...
    Ho l'I5 plus da un paio di giorni e sono abbastanza soddisfatto.
    Versione APP. 2.2.2 e FW 1.1.1.0
    Da quanto dice l'applicazione Zeroner sono le versioni "ufficialmente" più aggiornate.

    1) In breve che differenze fondamentali ci sono tra app e fw che monto io e quelle più aggiornate da XDA?
    2) Se volessi aggiornare con quelle di XDA come dovrei procedere? Come detto sono un troglodita e ho capito poco... C'è un'anima buona che mi può fare un riassunto passo passo? Mi raccomando solo se si tratta di cose semplici e veloci. No modding, root o robe del genere che se no mi perdo e preferisco lasciar stare.
    3) Se aggiorno e mi trovo male, posso tornare indietro?
    4) Ho visto che se ricevo notifiche quando sono fuori campo bluetooth, queste non arrivano nemmeno quando mi riavvicino e i dispositivi si riaccoppiano. C'è nessun modo per ovviare a questa cosa?
    5) Ricevo notifiche di Sms e Whatsapp, ma non leggo i messaggi veri e propri. Credo sia normale... Aggiornando c'è modo di leggere i messaggi?

    Grazie in anticipo se potete essermi d'aiuto ad uscire dalla caverna

    Saluti,

    Marco

  4. #313
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ti rispondo rapidamente....

    Quote Originariamente inviato da xxyy79 Visualizza il messaggio
    Versione APP. 2.2.2 e FW 1.1.1.0
    Da quanto dice l'applicazione Zeroner sono le versioni "ufficialmente" più aggiornate.
    Ufficialmente si

    Quote Originariamente inviato da xxyy79 Visualizza il messaggio
    1) In breve che differenze fondamentali ci sono tra app e fw che monto io e quelle più aggiornate da XDA?
    l'app esattamente non so, penso un discorso di messaggistica avanzata....ma il fw permette di avere l'ora in orizzontale o verticale, e la lettura dei messaggi...


    Quote Originariamente inviato da xxyy79 Visualizza il messaggio
    2) Se volessi aggiornare con quelle di XDA come dovrei procedere? Come detto sono un troglodita e ho capito poco... C'è un'anima buona che mi può fare un riassunto passo passo? Mi raccomando solo se si tratta di cose semplici e veloci. No modding, root o robe del genere che se no mi perdo e preferisco lasciar stare.
    qualche post indietro avevo postato un video che passo passo spiega tutto (io ho usato quello), i file li trovi tutti su xda e basta uno smartphone


    Quote Originariamente inviato da xxyy79 Visualizza il messaggio
    3) Se aggiorno e mi trovo male, posso tornare indietro?
    Da quanto ho capito sì, ma non ho ancora provato...


    Quote Originariamente inviato da xxyy79 Visualizza il messaggio
    4) Ho visto che se ricevo notifiche quando sono fuori campo bluetooth, queste non arrivano nemmeno quando mi riavvicino e i dispositivi si riaccoppiano. C'è nessun modo per ovviare a questa cosa?
    No


    Quote Originariamente inviato da xxyy79 Visualizza il messaggio
    5) Ricevo notifiche di Sms e Whatsapp, ma non leggo i messaggi veri e propri. Credo sia normale... Aggiornando c'è modo di leggere i messaggi?

    Aggiornando leggi parte dei messaggi, sms sul mio quasi tutto, whatsapp in parte, calendario tutto, chiamata tutta


    Ciaoo

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, gentilissimo.
    Valuterò e magari provo.

    Le notifiche di email Gmail possono comparire in qualche maniera?
    La funziona cerca telefono alcuni dicono che scompare con l'aggiornamento, altri dicono che rimane... Voi cosa dite?

  6. #315
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Le notifiche gmail non le ho attivate, ma il calendario si e mi arriva.
    Il cerca telefono funziona testato un paio di volte...

    La cosa che sul mio ogni tanto non va è il display:
    ogni tanto s'impalla e non si accende...dopo un pò di tap appare la scritta..
    i sotto menu o sono malfunzionanti o sono io che non riesco...ci sono delle volte che voglio vedere i passi e continua solo a farmi vedere l'orologio o il simbolo dei 4 quadrati (sarabbe una bandiera...), alcune volte invece quando cerco l'icona per il sonno non c'è verso di averla, gira gira gira sempre orologio e bandiera, qualsiasi azione si faccia...aspetto 10 secondi riprovo appare...
    Ecco su quelle cose è un pò gnucco il mio...non so se tornare indietro di qualche firmware...

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioDJSub Visualizza il messaggio
    Le notifiche gmail non le ho attivate, ma il calendario si e mi arriva.
    Il cerca telefono funziona testato un paio di volte...

    La cosa che sul mio ogni tanto non va è il display:
    ogni tanto s'impalla e non si accende...dopo un pò di tap appare la scritta..
    i sotto menu o sono malfunzionanti o sono io che non riesco...ci sono delle volte che voglio vedere i passi e continua solo a farmi vedere l'orologio o il simbolo dei 4 quadrati (sarabbe una bandiera...), alcune volte invece quando cerco l'icona per il sonno non c'è verso di averla, gira gira gira sempre orologio e bandiera, qualsiasi azione si faccia...aspetto 10 secondi riprovo appare...
    Ecco su quelle cose è un pò gnucco il mio...non so se tornare indietro di qualche firmware...
    Ho provato diversi firmware ma lo schermo a me è andato sempre bene. Con un tocco lo svegli poi se fai lo swipe vai sui 4 quadrati da qui se tappi scorri su le funzioni di icona sonno, cerca telefono, orizz/verticale, spegnimento ecc.. se invece tieni premuto vai sugli sport corsa flessioni addominali ecc..
    Il mio problema è che le notifiche non mi vanno piu dopo un po circa un paio di giorni e per riattivarle non c'e' verso. Devo disinstallare e reinstallare lo zeroner health dal playstore.
    Ho provato a disconnettere e riconnettere, disabilitare e riabilitare le notifiche ma niente da fare... mah....

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    per prima cosa, GRAZIE!! Stavo per restituire l'i5 plus, poi leggendo tutto il thread sono riuscita ad aggiornarlo e a ricevere le agognate notifiche.

    riscontro anche io i problemi di perdita delle notifiche da parte di zeroner quando ha un rodimento ed in effetti è una situazione antipatica: tenendo spesso il cellulare in borsa, la certezza della notifica era una salvezza. vabbè...

    non riesco invece a fare vedere il bracelet al bluetooth del mio sony xperia z5: non lo trova, nada! questo significa che non posso impostarlo come smart lock. qualcuno ha avuto lo stesso problema (e magari l'ha anche risolto? )

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sono in procinto di acquistare n i5 plus. Avete qualche sito italiano da consigliare?
    Siccome non sono uno smanettone potete indicarmi cosa fare appena mi arriva questo activity tracker?
    Da come ho capito devo scaricare una applicazione dal play store sullo smatphone "zeroner" e poi?

  10. #319
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccacci Visualizza il messaggio
    Ciao sono in procinto di acquistare n i5 plus. Avete qualche sito italiano da consigliare?
    Siccome non sono uno smanettone potete indicarmi cosa fare appena mi arriva questo activity tracker?
    Da come ho capito devo scaricare una applicazione dal play store sullo smatphone "zeroner" e poi?
    Scarica Zeroner Health e inizia da qui

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok. Grazie iniziero da questa aplicazione,
    Mi puoi confermerà che comunque non dovrebbe essere molto difficile avere l'id chiamante e le notifiche di sms e whattsppp delle quali posso vedere lmeno i mittenti. Fondamentalmente lo compro per questo quando faccio le mie sedute molto soft di footing misto camminata veloce che mi permettono anche di rispondere al telefono.
    Ciao e grazie di nuovo

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy