CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi accoppiamento bracciale fit E02 help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi accoppiamento bracciale fit E02 help

    Ciao ragazzi, ho regalato a mia moglie un braccialetto contapassi modello E02 che usa Body Sensor come app.
    Il cellulare in questione è un THL T6 Pro.
    Prima di acquistare il bracciale mi sono assicurato che lo smartphone avesse tecnologia BT 4.0, richiesta appunto da ormai quasi tutti gli accessori BT.

    Veniamo al dunque, una volta a casa ho seguito le istruzioni e provato ad accoppiare i dispositivi... dapprima tramite app (come suggerisce il libretto istruzioni) ma non appare niente.
    Sono dunque passato al metodo classico con la ricerca dal menù BT dello smartphone, mi rileva il bracciale, ma al momento dell'accoppiamento mi da un messaggio di errore: "impossibile eseguire l'accoppiamento con Power Watch. La passkey o il pin è errato" (vedi foto allegata).
    Ho notato che il bracciale, al momento dell'attivazione del BT di esso, emette la scritta PAIR 2174... deduco che quello sia la passkey o pin di accoppiamento.... ma il cell però non mi da modo di digitarla, mettendo direttamente il messaggio.

    Potete darmi un suggerimento su cosa poter fare? cioè, c'è un modo per immettere sul cell tale pin da farlo accettare? oppure un app che mi aiuti a raggirare questo ostacolo?

    Grazie
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Questi tipi di smartwatch/fitness band si connettono solo tramite app, quindi non perdere tempo sperando di connetterlo via bluetooth.
    Devi andare dentro l'app e trovare la pagina del sync, e lì clicca tutto quello che puoi, anche a me la prima volta non si era connesso all'istante ma dopo non ho mai avuto nessun problema.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy