CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Cubot V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito




    Thread creato per chi già possiede questo modello di smart band e vuole confrontarsi riguardo alle funzionalità e ad eventuali malfunzionamenti, o per chi è interessato all'acquisto.



    Caratteristiche principali:


    - Monitoraggio sonno: può essere utilizzato per monitorare la condizione di sonno, tra cui la qualità del sonno e tempo di sonno
    - allarme intelligente: sarà vibrazione quando al di là di una certa distanza tra la band intelligente braccialetto e il telefono
    - contapassi,consumo di calorie, distanza, ecc
    - grado impermeabile IP65: si può solo indossare per lavarsi le mani o il viso, ma non nuotare o immersioni
    - 0,88 pollici schermo OLED con 128 x 32 risoluzione
    - OS non protagonista: Android 4.3 / iOS 8.0 e superiori del sistema


    specifiche tecniche



    Hardware
    Marca: CUBOT
    versione Bluetooth: Bluetooth 4.0
    Impermeabile: Sì
    IP: IP65
    funzioni
    Bluetooth chiamata
    Pedometro, Sleep del monitor
    Notifica: Sì
    Anti-perso: Si
    Tipo di avviso: vibrazione
    altra funzione: Allarme
    Schermo
    Schermo: OLED
    Modalità di funzionamento: Touch Screen
    Batteria
    Tipo di batteria: Li-polimero
    Battery Capacty: 80mAh
    Tempo di standby: circa 30 giorni
    Generale
    Forma del quadrante: Ovale
    Materiale della cassa: TPU
    Band materiale: TPU
    Compatibile con OS: Android, IOS
    Compatibilità: Android 4.3 / iOS 8.0 e superiori.
    Ultima modifica di complicazio; 21-07-17 alle 22:37

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (05-09-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Nessuno ce l'ha ancora?

    Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk

  5. #3
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me. Ho avuto la MiBand 1 RGB fino a una decina di giorni fa con la quale mi sono trovato piuttosto bene (l'app ogni tanto mi dava qualche rogna, ma roba di poco).
    Volevo provare qualcosa con display ma la MiBand 2, almeno per me, costa ancora troppo, per cui leggendo in giro mi è saltata all occhio questa Cubot V1.
    Fateci sapere se possibile

  6. #4
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi! La band è carina e comoda, sembra funzionare anche abbastanza bene come contapassi. Lo schermo forse è leggermente poco visibile al sole. La band è impermeabile. Il bracciale è comodo e sembra reggere bene. Sulla durata ancora non posso esprimermi. L'app è ancora un po' acerba, le traduzioni in italiano lasciano a desiderare. Si possono ricevere notifiche chiamate, sms e WeChat (probabilmente in Cina tirerà di più di WA). Si può usare come sveglia e registra il sonno. Si può impostare la vibrazione ad intervalli quando si sta seduti per troppo tempo e la vibrazione per ricordarci di andare a nanna e svegliarci. Manca il sensore del battito e non si può usare come Smart Lock e, mi sembra, non vibri al raggiungimento dell'obbiettivo. Però, per i 13€ che li ho pagata, per ora sembra più che buona! Magari delle funzioni saranno aggiunte con i futuri aggiornamenti di firmware e app.
    Allego qualche screen dell'app:
    Spoiler:


    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kekkox88; 22-08-16 alle 23:01

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi! La band è carina e comoda, sembra funzionare anche abbastanza bene come contapassi. Lo schermo forse è leggermente poco visibile al sole. La band è impermeabile. Il bracciale è comodo e sembra reggere bene. Sulla durata ancora non posso esprimermi. L'app è ancora un po' acerba, le traduzioni in italiano lasciano a desiderare. Si possono ricevere notifiche chiamate, sms e WeChat (probabilmente in Cina tirerà di più di WA). Si può usare come sveglia e registra il sonno. Si può impostare la vibrazione ad intervalli quando si sta seduti per troppo tempo e la vibrazione per ricordarci di andare a nanna e svegliarci. Manca il sensore del battito e non si può usare come Smart Lock e, mi sembra, non vibri al raggiungimento dell'obbiettivo. Però, per i 13€ che li ho pagata, per ora sembra più che buona! Magari delle funzioni saranno aggiunte con i futuri aggiornamenti di firmware e app.
    Allego qualche screen dell'app:
    Spoiler:


    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Grazie per queste tue prime impressioni, anche io sono in attesa che arrivi.

    Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-09-16 alle 00:56

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ricevuto ieri, ne sono contento, ma questa notte non ha rilevato il sonno. Ma devo farlo partire manualmente quando mi mettyo a letto o lo rileva in automatico?
    My Google+: Google+

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me dovrebbe arrivare a giorni. Ma sapete dove poter acquistare i cinturini sostitutivi?

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    arrivato anche a me da qualche giorno..
    confermo le impressioni di kekkox88.
    il mio è di colore Grigio.. credo comunque che i cinturini di ricambio non ci saranno.
    App davvero scarsa per traduzione e funzionalità.
    Connessione BT che mi ha dato alcune difficoltà di accoppiamento (soprattutto con hardware tipo mediatek Mt6580 e Andorid 6).
    A breve metterò anche un video con recensione.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato ieri. L'app in effetti è molto povera. Arrivato completamente scarico, dopo venti minuti di carica era pronto. Accoppiamento bluetooth rapido anche se allontanandosi dallo smartphone di poco, mi è successo che si disconnettesse. Il conta passi non mi sembra molto preciso, mentre calcolo distanza e consumo calorie si(testato con contapassi da cintura di marca decathlon). Il mio è di colore nero. L'ho pagato circa 9.80 euro(8.70 +1.10 di assicurazione). Spesa per assicurazione scelta da me. Arrivato in 20 giorni con poste olandesi. Vedrò in seguito per la durata della batteria, sperando che aggiornino presto l'app. Le notifiche funzionano (SMS e chiamata). La sveglia funziona, ma al polso vibra soltanto 3 volte(un po pochino secondo me),succede anche a voi?

    Inviato dal mio S200 usando Androidiani App

  12. #10
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierlu80 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato ieri. L'app in effetti è molto povera. Arrivato completamente scarico, dopo venti minuti di carica era pronto. Accoppiamento bluetooth rapido anche se allontanandosi dallo smartphone di poco, mi è successo che si disconnettesse. Il conta passi non mi sembra molto preciso, mentre calcolo distanza e consumo calorie si(testato con contapassi da cintura di marca decathlon). Il mio è di colore nero. L'ho pagato circa 9.80 euro(8.70 +1.10 di assicurazione). Spesa per assicurazione scelta da me. Arrivato in 20 giorni con poste olandesi. Vedrò in seguito per la durata della batteria, sperando che aggiornino presto l'app. Le notifiche funzionano (SMS e chiamata). La sveglia funziona, ma al polso vibra soltanto 3 volte(un po pochino secondo me),succede anche a voi?

    Inviato dal mio S200 usando Androidiani App
    in effetti a 10€ vale la pena.. a oltre 20 come apparso in alcuni shop online spedito dall'Europa è forse eccessivo..
    Qui la mia prova:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (05-09-16)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy