Ciao ragazzi,
da qualche mese ho acquistato una SMA band Dynamic, molto carina e funzionale.
Il problema è che dopo che ho aggiornato il mio LeTv x600 alla EUI 17S, il bluetooth (ogni tanto) vede la band, l'app ufficiale no
(si chiama SMA healt tracker).
Quindi non posso sincronizzare i dati.
La cosa assurda è che il bluetooth del telefono funziona con altri apparecchi, ed un altro LeTv x620 che ho a casa vede la band e su di lui la app gira che è una meraviglia.
Cosa posso fare per risolvere?
Ecco quello che ho già fatto:
° reistallazione di EUI 17S
° provare app di bluetooth fix (ne ho provate una decina);
° reset della band;
° disinstallazione della app e reinstallazione (non so quante volte);
° ho provato ad installare diverse app del produttore della band, (come Fit-coach, SMA wear, Renon, ma non ne funziona nessuna);
° ho contattato il loro supporto ma non mi hanno mai risposto (tramite FB, mail, sito ufficiale).
Spero che qualcuno possa darmi un'idea![]()