Mycronoz ZeFit
Specifiche tecniche
![]()
Mycronoz ZeFit
Specifiche tecniche
![]()
Ultima modifica di Stahl; 12-02-17 alle 23:01
gianpassa (12-02-17)
Salve a tutti!
Mi sto convincendo a prendermi un braccialetto che sia in grando di fare da contapassi/analisi del sonno/calorie bruciate e direi anche orologio
Non so nemmeno se sia un oggetto che utilizzerei con costanza, è una tipologia di device che vorrei provare quindi non vorrei spendere un patrimonio per poi accorgermi che è una cosa scomoda e in fin dei conti nulla di così interessante. Quindi sono in cerca di un qualcosa che sia giusto uno sfizio. Per tale motivo so già che non potrò avere tutto e il meglio di tutto...diciamo che mi accontenterò però nel frattempo un giro me lo sto facendo.
Oggi mi sono imbattuto in un braccialetto che non avevo mai sentito e che su internet non è tra i più blasonati. Si tratta dello zeFit di Mykronoz:
MyKronoz - The Smartwatch designed in Switzerland - ZeFit
Qualcuno di voi lo conosce? Ha avuto modo di vederlo/provarlo?
Avevo puntato il Fitbit ma leggo che tra i requisiti da soddisfare c'è da avere uno smartphone con android 4.4 e bluetooth 4.0. Il mio galaxy nexus si è fermato alla versione di android 4.3 e per quanto riguarda il bluetooth non è che sono ben riuscito a capire se ha questa 4.0 o meno...
che mi sapete dire? grazie
Sto cercando info anche io perché l'ho visto in offerta a 49 euro all'ipercoop.
mi sa che abbiamo visto lo stesso volantino allora...
anche tu hai un galaxy nexus?
No io ho iphone. Però non riesco a trovare nulla su questo fit. Ho paura che non sia il massimo però il prezzo potrebbe valere il rischio
ciao ragazzi per natale mi hanno regalato lo Zefit, per il momento nessun problema nel sincronizzarlo con l'app nell's4 mini. vi terrò aggiornatise qualcun altro lo sta provando me lo facci sapere giusto per confrontarci buon natale a tutti
Ciao a tutti
Ho comprato da poco lo zefit
Il dispositivo sembra funzionare bene Gli unici problemi al momento sono relativi alla sincronizzazione con il mio cell. (oneplusone con firmware 5.02 lollipop).All'inizio sembrava essere tutto ok poi ultimamente non riesco piu' a sincronizzare i dati dello zefit con l'app android e quindi devo ricorrere al pc.
Per il resto come dicevo, questo zefit mi sta sorprendendo per praticità e per il dettaglio dei dati che si possono evincere (al momento io tramite pc visto le difficoltà di sincronizzazione).
Non ho ancora capito se la modalita' sonno deve essere attività solo manualmente (tenendo premuto il pulsante) o è riconosciuta in automatico.
Sarei comunque contento se anche altri utenti zefit (ammesso che ce ne siano) postassero le loro impressioni.
Buona sera a tutti
anche io ho appena comprato lo zefit ma non mi si collega da nessuna parte.
Due cellulari un Galaxy Note 3 e un HTC One M9
Inoltre sto cercando di far partire l'applicazione con il Mac os x 10.6 ma mi dice che c'è un problema e di verificare che Zefit funzioni con questa versione...
Ho cercato nel loro sito ma non trovo un accidente.....
Qualcuno sa darmi qualche info?
Grazieeeeeeeee![]()
Problema: non sincronizza più nulla con il mio Samsung s5 mini, in più durante l aggiornamento software tramite PC si disconnettere mandandolo in tilt...
Ciao a tutti, ho acquistato oggi lo Zifit2 Pulse...spero di non aver fatto una cavolata. Comunque appena lo metto in pista vi faccio sapere come va il mio![]()