Visualizzazione stampabile
-
Salve,
Sto cercando una smartband che costi sotto ai 40 euro..
Inizialmente ero orientato verso la MiBand 2, ma mi piacerebbe che leggesse anche le notifiche almeno di whatsapp e messaggi.. Oltre ad avere il display per l'ora. Ho trovato la SMA band ma un possessore mi ha detto che non la usa più per via del software che non è molto efficente.. Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetalHeart
Salve,
Inizialmente ero orientato verso la MiBand 2, ma mi piacerebbe che leggesse anche le notifiche almeno di whatsapp e messaggi.. Oltre ad avere il display per l'ora. Ho trovato la SMA band ma un possessore mi ha detto che non la usa più per via del software che non è molto efficente.. Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GRACE usando
Androidiani App
Se hai uno smartphone Samsung, cerca un bel gear fit 1 usato che con 40/50 euro ti porti a casa un signor wearable, lascia stare le cinesate che chi più chi meno, hanno tutti software castrati
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Quote:
MetalHeart
Salve,
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GRACE usando
Androidiani App
Se hai uno smartphone Samsung, cerca un bel gear fit 1 usato che con 40/50 euro ti porti a casa un signor wearable, lascia stare le cinesate che chi più chi meno, hanno tutti software castrati
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ho un huawei p8 :/
-
Quote:
MetalHeart
Ha MM o ancora Lollipop?
Scarica l'apk di gear fit manager, se gira senza crash il Fit 1 va bene anche su Lollipop
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ho MM! Ora provo, grazie
-
Non la apre neanche :( mentre in questo articolo scrivono che non funziona
http://gtrusted.com/samsung-gear-fit...samsung-phones
Eventualmente.. Un'altra smartband?
-
Gear fit è grande, ma è oltre il mio bilancio.:(
Qualcuno ha consigliato Mi Band 2,Ho già fatto la mia mente di comprarlo,:unamused2:quando ho visto questo confronto, sono confuso:(
Xiaomi Mi Band 2 vs No.1 F1 Smartband - SmartWatch Specifications
-
Quote:
Smith001
Ho visto anche io la no1 f1.. Ma purtroppo ancora non sappiamo com'è il sorfware e come funziona :(
-
Quote:
MetalHeart
Purtroppo su smartphone con Android MM il gear fit 1 è compatible solo con smartphone Samsung a meno che non si usi l'applicazione Open Fit ma sulla quale le notifiche sono un pelo castrate perché i messaggi WhatsApp vengono mostrati come se fossero SMS.
Io anche per quello sono passato al gear fit 2
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Non possiedo un smartband prima, non so che cosa devo prestare maggiore attenzione.:(
software? forse.:|