Ciao! Se sei orientata sulle MiBand ti consiglio di resistere un altro po e prendere la Mi Band 7. Posso inoltre consigliarti un dispositivo (Huawei) che ho avuto e mi ha dato enormi soddisfazioni. Allego un video.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Spero duri la batteria.. Chissà con le impostazioni se avrò lavoro da fare
Ho preso questo perché i cinturini sono di pelle, uno lo regalano.. Poi con il buono sconto huawei mi è venuto 62€e qualcosa...
Mi piace perché pare femminile anche come orologio va bene e non è ingombrante.
Non appena arriva scrivo come va come mi trovo, è il mio primo watch fit.. Male che vada lo uso solo per contapassi
Huawei P30
Very Mobile
DreamReaper (29-04-22)
Scusate ma si puo' togliere e come la misurazione della saturazione di ossigeno nel Mi band 6? Grazie
Ciao a tutti. Ho acquistato una Amazfit band 7, provenivo dalla Huawei Fit che a mio avviso era migliore per diverse funzioni... Questa nuova band monitora solo i battiti H24 e non stress e SpO2, ho attivato tutte le spinte, ma niente. Solo a riposo mi calcola lo stress. Come posso risolvere??? A me interessa di giorni non di notte mentre dormo 😅😅😅 grazie mille a tutti in anticipo
Buon giorno.
Stavo cercando un sostituto per il mio Garmin Vivosmart4.
Inizialmente pensavo al Vivosmart 5, per il fatto che hanno risolto i problemi che avevo con il modello precedente, cioè cinturino intercambiabile, tasto fisico e rimozione della cornice intorno allo schermo, solamente che, leggendo alcune recensioni, non varrebbe quello che costa.
Rimanendo su un prodotto sempre compatto, con autonomia di almeno 7 giorni, che prodotto mi consigliate? Potrebbe andare bene il Fitbit Charge 6, oppure ci sono dispositivi con un migliore rapporto qualità prezzo?