Esiste un activity tracker rintracciabile?
Mi rompe abbestia perdere la miband: l'anno scorso ho perso due miband 1 e la miband2 presa un mese fa... per cui, chiedo se esiste un braccialetto dotato di chip con navigatore, in modo da rintracciarlo. Oppure mi accontento di un braccialetto con una mini cassa, che se lo perdo in una pizzeria male che vada aspetto che chiuda ma magari lo ritrovo...
L'ultima miband2, appena arrivo in casa si connette ma non riesco a capire dove sia, non segna passi quindi non me l'ha fottuta il vicino, se faccio partire il misuratore del cuore mi dice che non è collegata a nessun polso, per cui è intanata da qualche parte ma non la trovo.
Sono l'unico xxxxx che le perde in continuazione o magari qualcuno si è fatto la stessa domanda???
Grazie
Consiglio fitband economica
Ciao a tutti, io non so se questa è la sezione corretta: eventualmente spostatela pure che non mi offendo ;) vi scrivo perché sono ormai mesi che cerco una fitband adatta alle mie esigenze ma non trovo nulla. Vorrei qualcosa che fosse (i) economica (max cinquanta euro), (ii) impermeabile (meglio se posso tenerla sotto la doccia), (iii) con un display che visualizzi anche i secondi.
Il vero problema è l'ultima condizione, altrimenti avrei già preso mi band 2. Tuttavia, vorrei che la fitband sostituisse il mio orologio, e perciò visualizzare i secondi è davvero importante.
Per il resto, l'uso che ne farei sarebbe davvero limitato, e una qualunque fitband andrebbe bene. Anzi, aggiungo che non mi importa visualizzare le notifiche, ma solo usare le funzioni di contapassi, monitoraggio del sonno, e sarebbe bello se ci fosse anche il cardiofrequenzimentro.
Spero in buone notizie! E grazie per l'attenzione.