Immagino, altrimenti non esisterebbero dispositivi di fascia più alta ;)
Però se dovessimo considerare il migliore tra quelli economici, quale sceglieresti? Stavo valutando anche il Vidonn X6 :)
Visualizzazione stampabile
@Shinna90
Considera anche l'Easy Fit della CellularLine . Io mi ci trovo bene ed è molto preciso.
Grazie mille per il consiglio, darò un'occhiata :)
Grazie per il consiglio che sicuramente non è un'ovvietà; il mio ragazzo è molto incostante in quello che fa. Magari si allena 2 mesi in maniera intensa, poi si scoccia e per 6 rimane fermo a mettere su la pancetta. Spendere 150€ mi sembrerebbe ragionevole se fosse qualcosa che deve davvero accompagnarlo tutti i giorni tutto l'anno, ma parliamo di un "tentativo", di un esperimento, di un incoraggiamento, chiamiamolo come ci pare insomma. Per questo mi sembra uno spreco :) Inoltre, la madre gli ha già regalato la bici (pagata non poco) ed è figlio unico... :D
No, a me serve proprio qualcosa di entry level che però non sia uno spreco di soldi. Pratico, funzionale, semplice, economico. :)
Ho letto le recensioni e anche le recensioni dei possessori e sinceramente sono scoraggiato...parlano male sia dei dispositivi da pochi euro che di dispositivi ben più cari come Garmin, Polar e fitbit...non so più che pensare...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ho trovato la Xiaomi Mi Band 2 originale a 20€ con un'offerta.
Ho optato per quella. Non per andare a risparmio, ma perché leggendo anche un articolo sugli ultimi aggiornamenti dell'app che consentono anche di seguire il movimento indoor e le compatibilità con altre app di fitness credo che non ci si possa lamentare, come primo acquisto in un "nuovo campo". Anzi, stavo addirittura pensando di prendermene uno anche per me :P
Vi terrò aggiornati, se vi fa piacere ^_^
@ballerino89 , prendi quello che più ti piace ed è conforme alle tue esigenze, senza stare a rimurginare troppo sulla scelta. Se vuoi c'è anche il TomTom Touch. Credo che sia incline alle tue esigenze, perché non cerchi qualche recensione? ^^ Fosse stato nel mio budget avrei preso quello.
@Shinna90
Dai un'occhiata a questo smartband . Si differenzia nella forma da tutti gli altri ed il costo è molto contenuto ( meno di 40 euro ) . Ha la batteria che dura un anno :
NO.1 F2 Smartwatch braccialetto
Per curiosità..... dove l'hai trovato ??? Inoltre sarei curioso di capire cosa effettivamente fà quel modello.
Io ho acquistato un Huawei smartband B2, non tanto per le funzioni sportive quanto perchè si "sgancia" la parte superiore che diventa un'auricolare e puoi rispondere alle chiamate o effettuarle. Poi ti permette di "trovare" il cellulare (problema che io non ho per fortuna), ti avvisa quando ti "allontani troppo dal cell", ha la sveglia (che vibra e non sbranda anche gli altri), ha tutte le notifiche, ed è davvero comodissimo. Peccato solo che "pecchi" molto sul software (tipo data in formato americano e lingua inglese), e che la portata del BT è di molto inferiore ad altri auricolari in commercio, che non tiene l'acqua, che al sole purtroppo si vede poco.
Mi è arrivata una mail di Gearbest con delle super offerte :)
Quale modello, il TomTom o la Mi Band 2? Ha anche lei il trova cellulare, la sveglia, le notifiche, tiene l'acqua, al sole non si vede molto bene e non si trasforma in un auricolare. Questo è quello che ho potuto capire dalle varie videorecensioni. Ti saprò dire di più quando mi arriverà. Ebbene sì, non ho resistito, per quel prezzo ne ho presa una anche per me :D
Comunque leggendo qua e là ho saputo che ad APRILE 2017 uscirà la MI BAND 3!!
Ero tentata di aspettare ancora un mese e mezzo infatti, ma amen, ormai è andata :D
Grazie per il consiglio Stahl ^_^ cercando la N1F1 avevo notato anche la F2 :)
Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa farà la Mi Band 3 hahahha