Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meteor
Ragazzi scusate l'ignoranza ma uno smartband che so tipo Garmin Vivofit, non ha gps, può monitorare i parametri di una passeggiata senza portare con se il cellulare e a fine serata connetterlo al pc e scaricare i dati?
Grazie
Giovanni
Certamente! Ce ne sono moltissime di smartband senza GPS che hanno la capacità di monitoraggio di diverse attività fisiche. Ovviamente tutto quello legato alle coordinate GPS non c sarà. Distanza, itinerari e altitudine.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti
Non ho mai avuto uno smartwatch ne una smartband, vorrei provarne una
Le mie 'necessità': controllo dell'attività fisica in palestra o durante la partita di calcio, controllo del sonno, possibilità di notifiche e relativa lettura, gps
Su cosa posso orientarmi senza dover lasciare un rene al negozio? (ho un s8+, mi piacerebbe fosse totalmente compatibile)
grazie anticipatamente
-
Quote:
impy
Buongiorno a tutti
Non ho mai avuto uno smartwatch ne una smartband, vorrei provarne una
Le mie 'necessità': controllo dell'attività fisica in palestra o durante la partita di calcio, controllo del sonno, possibilità di notifiche e relativa lettura, gps
Su cosa posso orientarmi senza dover lasciare un rene al negozio? (ho un s8+, mi piacerebbe fosse totalmente compatibile)
grazie anticipatamente
Hai definito con la tua richiesta esattamente la smartband Gear Fit 2 o meglio ancora, quella nuova, la pro. Costano meno di uno smartwatch ma non sono economiche e ovviamente hanno piena compatibilità con il tuo telefono.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Grazie super Mod.
Chiedevo a questo punto un consiglio.
Ho guardato in rete ma visto l'enorme quantità di prodotti mi sono perso, avrei la necessità di misurare nell'arco della giornata quanti passi e i chilometri fatti senza avere il cellulare in tasca quindi pensavo a un trasmettitore da mettere alla scarpa, (penso sia più preciso che un braccialetto) e un ricevitore al polso in modo tale da scaricare i dati a fine giornata sul PC.
Esistono prodotti simili a basso medio costo?
.... Una volta avevo il Suunto T3 + il suo Pod.....
-
Quote:
DreamReaper
Hai definito con la tua richiesta esattamente la smartband Gear Fit 2 o meglio ancora, quella nuova, la pro. Costano meno di uno smartwatch ma non sono economiche e ovviamente hanno piena compatibilità con il tuo telefono.
Grazie! Gentilissimo e assai veloce. Certo, speravo in qualcosa di un po' meno costoso...ma è veramente bello!
-
Quote:
Meteor
Grazie super Mod.
Ho guardato in rete ma visto l'enorme quantità di prodotti mi sono perso, avrei la necessità di misurare nell'arco della giornata quanti passi e i chilometri fatti senza avere il cellulare in tasca quindi pensavo a un trasmettitore da mettere alla scarpa, (penso sia più preciso che un braccialetto) e un ricevitore al polso in modo tale da scaricare i dati a fine giornata sul PC.
@Meteor
Oltre all'ottimo consiglio di Dreamreaper puoi provare a dare un'occhiata anche al modello MO.1 F3 il cui costo è molto basso ed ha le caratteristiche che cerchi. Sul tuo smartphone con l'app collegata potrai registrare tutte le statistiche e i dati delle tue corse/passeggiate e da lì scaricarli sul PC ( oppure averli costantemente e sempre disponibili sul tuo terminale ).
-
Quote:
Meteor
Grazie super Mod.
Credo che ci sia qualcosa da inserire nella scarpa.
Dai un occhiata qui
https://www.androidcentral.com/xiaom...t-shoes-review
-
Quote:
Stahl
@
Meteor
Oltre all'ottimo consiglio di Dreamreaper puoi provare a dare un'occhiata anche al modello MO.1 F3 il cui costo è molto basso cut.....
Ciao, intendevi NO.1 F3 ?
Grazie :)
-
Quote:
Meteor
Ciao, intendevi NO.1 F3 ?
Grazie :)
@Meteor
Ovviamente sì. ( Rincoglionimento senile....:laughing: )
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno DreamReaper
Volevo chiederti...ma dei prodotti Garmin (vivoactive hr o vivosport, per esempio) che ne pensi?
(spero di non essere ot)