Visualizzazione stampabile
-
consiglio ragazzi : che smartwatch mi consigliate visto che tra poco poco .. mi vado a comprare un cellulare nuovissimo e vorrei pure un buon smart da abbinare assieme che abbia molte funzioni per lo sport, segnalare camminate, che riceva i messaggi e le chiamate telefoniche, un buon display, sapete se il Samsung Note8 ha il suo smart da abbinare oppure no ?? cmq attendo consigli essendo un pochetto inesperta .. grazie in anticipo.:unamused2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
impy
Buongiorno DreamReaper
Volevo chiederti...ma dei prodotti Garmin (vivoactive hr o vivosport, per esempio) che ne pensi?
(spero di non essere ot)
Sono ottimi, soprattutto lato fitness, anche se un po' spartani per quando riguarda l'aspetto smart. Dipende dalle tue esigenze.
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
-
Grazie continua.mente
Le mie 'esigenze' sono quelle di monitorare allenamento in palestra e partita di calcio, curioso di sapere il mio sonno come va e poter leggere le notifiche/chiamate. Con gps magari
Ho letto qualcosa sui garmin e mi sembrano davvero buoni, con un'app dedicata completa (forse pure troppo)
Quindi mi chiedevo in confronto con un bel Gear fit2 pro come poter scegliere per il meglio :-)
-
gente, il samsung gear quello modello tondo lo consigliate ? :unamused2: qualcuno lo possiede ?
-
Quote:
impy
Buongiorno DreamReaper
Volevo chiederti...ma dei prodotti Garmin (vivoactive hr o vivosport, per esempio) che ne pensi?
(spero di non essere ot)
Non del tutto OT. Ma è lecito e logico chiedere per poi proseguire nella discussione opportuna.
Sono degli ottimi prodotti. Ma, a mio avviso, sono molto più "tecnici" e meno wearable. Per wearable intendo l'estetica ovviamente. Da non trascurare anche il supporto software e di assistenza tecnica.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
impy
Grazie continua.mente
Le mie 'esigenze' sono quelle di monitorare allenamento in palestra e partita di calcio, curioso di sapere il mio sonno come va e poter leggere le notifiche/chiamate. Con gps magari
Ho letto qualcosa sui garmin e mi sembrano davvero buoni, con un'app dedicata completa (forse pure troppo)
Quindi mi chiedevo in confronto con un bel Gear fit2 pro come poter scegliere per il meglio :-)
Secondo me il Gear Fit 2 Pro non conviene tanto, meglio prendere il 2 base visto che sono praticamente identici, fatta eccezione per la rilevazione del nuoto presente sul Pro ed il diverso sistema di chiusura del cinturino.
Il Fit 2 si trova a prezzi più bassi ed è quindi molto più conveniente a parità di funzioni.
Io ce l'ho e mi trovo molto bene.
Se avesse un'autonomia maggiore ed uno schermo più visibile sotto la luce diretta del sole estivo sarebbe probabilmente il wearable perfetto.
Quanto ai Garmin, dai un'occhiata al Vivosmart HR+ (occhio al più, mi raccomando) che dovrebbe avere tutto ciò che cerchi intorno ai 120 euro di prezzo.
Come alternative meno costosa, puoi considerare anche l'AmazFit Pace che a 74 euro é sicuramente molto molto valido (a parte un lettore cardio che potrebbe essere più preciso) e l'AmazFit Bip che ha le stesse funzioni in un corpo leggermente diverso e costa sui 42 euro.
-
che ne dite di questo gear ? qualcuno lo possiede ?
http://i65.tinypic.com/29biwaw.jpg
-
Quote:
marifer
Sei sicuro che sia mai uscito sul mercato e non sia invece un concept?
-
Quote:
continua.mente
Sei sicuro che sia mai uscito sul mercato e non sia invece un concept?
mah guarda sono proprio inesperta e devo capire bene quale eventualmente scegliere .. ho visto questo modello sul web è segnato come gear.. ma dovrò essere informata meglio da qualche esperto ..
-
Quote:
marifer
mah guarda sono proprio inesperta e devo capire bene quale eventualmente scegliere .. ho visto questo modello sul web è segnato come gear.. ma dovrò essere informata meglio da qualche esperto ..
Le icone sembrano quelle tipiche Samsung ma io un dispositivo così non l'ho mai visto. Secondo me è un concept.
Dovresti leggere meglio sulla pagina in cui hai copiato la foto.