Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
marifer
I prezzi dovrebbero essere gli stessi per i due modelli che hanno le stesse funzioni e comunque io ho acquistato il
frontier pochi giorni fa per 299 euro.
Ti consiglio di scaricare il manuale in italiano ( circa 100 pagine ) per vedere tutte le potenzialità ( quello in dotazione è molto basilare )
Perdonami, posso chiederti dove?
-
Quote:
impy
Perdonami, posso chiederti dove?
@impy
Nessun problema : Tecnosell . E' a Napoli. Consegna in un giorno.
@marifer
E' veramente eccellente. Ne sono realmente affascinato
-
Quote:
Stahl
@
impy
@
marifer
Cosa scrivere del Gear.... Ormai è più di un anno che lo indosso. Fatta eccezione per i tempi di ricarica.
Mai un malfunzionamento, mai un impuntamento. Indossato in ogni situazione, lavoro, cantiere, mare, neve, sabbia pioggia, doccia... Sempre perfetto.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stahl
@
impy
@
marifer
quindi Tecnosell dici ? e consegna veloce ..ok perfetto appena ho il gioiellino me lo mando a pigliare !! grazie...
-
Quote:
Stahl
@
impy
@
marifer
(Stahl, non hai 'timore' per la garanzia europea?)
-
Quote:
impy
(Stahl, non hai 'timore' per la garanzia europea?)
@impy
Certamente . Ma confido nella qualità Samsung anche perchè acquistando il prodotto o negli store fisici o attraverso Amazon il costo è di 100 euro superiore...
-
quanto viene a costare il manuale da Tecnosell ? per info.. ora non l'ho ancora lo smartwatch ma manca poco poco .. a giorni ..
-
Quote:
marifer
quanto viene a costare il manuale da Tecnosell ? per info.. ora non l'ho ancora lo smartwatch ma manca poco poco .. a giorni ..
@marifer
Non viene a costare nulla. Lo scarichi direttamente dal sito Samsung....:) quì :
http://downloadcenter.samsung.com/co...1.2_170113.pdf
-
Quote:
Stahl
okkkk grazie mille Stahl ... me lo salvo subito così sono preparata quando me lo vado a pigliare .. poi cmq avrò bisogno di aiutooooooooo.. :fear2: OOOOKKK subito scaricato...grz
-
Smartband
Mi consigliate una smartband per l attività fisica? Tipo per corsa o nuoto? Se esiste xiaomi