Visualizzazione stampabile
-
Ciao, volevo sapere se per caso UP3 era già uscito e dove comprarlo. In rete per ora non trovo nessuna informazione. Inoltre dove posso vedere se è compatibile con Acer Liquid E700 Trio? Sul sito ufficiale tranne Samsung, LG, Huawei ed alcuni altri Android (pochissimi!) non vedo Acer.
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidMasha
Ciao, volevo sapere se per caso UP3 era già uscito e dove comprarlo. In rete per ora non trovo nessuna informazione. Inoltre dove posso vedere se è compatibile con Acer Liquid E700 Trio? Sul sito ufficiale tranne Samsung, LG, Huawei ed alcuni altri Android (pochissimi!) non vedo Acer.
Inviato dal mio E39 usando
Androidiani App
dovrebbero uscire entrambi a gennaio.. Io aspetto questi 2 che sono nettamente meglio dei prodotti ora in circolazione. Dovrebbero essere compatibili con android da 4.3
-
Ho visto che i requisiti necessari devono essere Android superiore a 4.3 e Bluetooth 4.0, ma ho anche visto che con alcuni dispositivi che possiedono questi requisiti l'UP 24 non era proprio compatibile, i possessori si lamentavano delle disconnessioni, impossibilità di sincronizzare ecc ecc.
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Quote:
androidMasha
Ho visto che i requisiti necessari devono essere Android superiore a 4.3 e Bluetooth 4.0, ma ho anche visto che con alcuni dispositivi che possiedono questi requisiti l'UP 24 non era proprio compatibile, i possessori si lamentavano delle disconnessioni, impossibilità di sincronizzare ecc ecc.
Inviato dal mio E39 usando
Androidiani App
non saprei.. cmq per ogni prodotto c'e' sempre qualcuno che si lamenta, non esiste uno esente da critiche! cmq io comprero' il fitbit sourge che e' il piu' completo
-
hai sbagliato sezione devi chiedere in consiglio fra terminali
-
Quote:
Hessein
Salve ragazzi con 70 euro che smartband mi consigliate?
Gear fit se hai un telefono Samsung oppure Sony smartband swr10 se vuoi spendere poco.
-
ne approfitto della discussione,vorrei qualcosa che mi indichi distanza percorsa e calorie bruciate,cosa mi consigliate? il più affidabile qual'è?
-
Quote:
Chester85
ne approfitto della discussione,vorrei qualcosa che mi indichi distanza percorsa e calorie bruciate,cosa mi consigliate? il più affidabile qual'è?
Samsung Gear Fit.
-
Quote:
continua.mente
Samsung Gear Fit.
oppure?anche di più economico
-
Quote:
Chester85
oppure?anche di più economico
Usata ma in condizioni pari al nuovo la trovi tranquillamente intorno ai 70-80 euro.
Altrimenti se vuoi spendere poco c'è la xiaomi Miband oppure la Sony smartband swr10.