Consiglio activity traker
Sono indeciso se prendere il Mi Band oppure il FitBit Charge HR.
MiBand
Pro:
Ha tutte le funzioni base per essere un activity traker
Batteria dura un mese
Il cinturino se si rovina si può cambiare
Prezzo basso (25€)
Sveglia intelligente
Contro:
Nessuno schermo
Non ha il cardio frequenzimetro
Charge HR
Pro:
Ha tutte le funzioni base per essere un activity traker
Ha uno schermo
Ha il il cardio frequenzimetro
Conta le rampe di scale
Ha una funzione workout
Ottima applicazione (web + wifi)
Contro:
Prezzo (128€)
Non si può cambiare il cinturino
Cosa mi consigliate?
Miband, fitbit charge o vivofit?
Salve, spero di aver inserito la discussione nel posto giusto dato che sono alle prime armi sul forum.
Sono interessato all'acquisto di uno smartband e dopo recensioni su recensioni ho filtrato le caratteristiche che mi interessano ma non riesco a trovare quello giusto.
I prodotti che più mi hanno colpito sono:
- il miband per la notevole durata, la sveglia intelligente e l'analisi del sonno automatica (e soprattutto il prezzo)
- il fitbit charge/charge hr soprattutto per l'integrabilità con altre applicazioni (per esempio myfitnesspal) e la versione hr per il cardiofrequenzimetro
- il garmin vivofit che ha dalla sua la batteria annuale e un miglior motivatore per lo sport.
Come rapporto funzionalità/prezzo credo starei sul miband, il garmin se non sbaglio bada poco all'analisi del sonno (la quale non è automatica ma vanno premuti dei tasti prima di dormire e dopo), mentre charge/charge hr non hanno la sveglia intelligente.
Sulla base di queste caratteristiche, quale mi consigliereste?
Consiglio di una smart band。。。
Ragazzi, voglio comprare una smart band per fare sport. Ho trovato smart Band, con l'apparenza simile a Miband, ma con lo schermo di OLED che si può mostrare il tempo. Anche ha le funzioni che la Miband ha. Come pensate voi?
Consiglio su braccialetto fitness
Ciao a tutti!