Consiglio activity traker
Sono indeciso se prendere il Mi Band oppure il FitBit Charge HR.
MiBand
Pro:
Ha tutte le funzioni base per essere un activity traker
Batteria dura un mese
Il cinturino se si rovina si può cambiare
Prezzo basso (25€)
Sveglia intelligente
Contro:
Nessuno schermo
Non ha il cardio frequenzimetro
Charge HR
Pro:
Ha tutte le funzioni base per essere un activity traker
Ha uno schermo
Ha il il cardio frequenzimetro
Conta le rampe di scale
Ha una funzione workout
Ottima applicazione (web + wifi)
Contro:
Prezzo (128€)
Non si può cambiare il cinturino
Cosa mi consigliate?
Miband, fitbit charge o vivofit?
Salve, spero di aver inserito la discussione nel posto giusto dato che sono alle prime armi sul forum.
Sono interessato all'acquisto di uno smartband e dopo recensioni su recensioni ho filtrato le caratteristiche che mi interessano ma non riesco a trovare quello giusto.
I prodotti che più mi hanno colpito sono:
- il miband per la notevole durata, la sveglia intelligente e l'analisi del sonno automatica (e soprattutto il prezzo)
- il fitbit charge/charge hr soprattutto per l'integrabilità con altre applicazioni (per esempio myfitnesspal) e la versione hr per il cardiofrequenzimetro
- il garmin vivofit che ha dalla sua la batteria annuale e un miglior motivatore per lo sport.
Come rapporto funzionalità/prezzo credo starei sul miband, il garmin se non sbaglio bada poco all'analisi del sonno (la quale non è automatica ma vanno premuti dei tasti prima di dormire e dopo), mentre charge/charge hr non hanno la sveglia intelligente.
Sulla base di queste caratteristiche, quale mi consigliereste?
Consiglio di una smart band。。。
Ragazzi, voglio comprare una smart band per fare sport. Ho trovato smart Band, con l'apparenza simile a Miband, ma con lo schermo di OLED che si può mostrare il tempo. Anche ha le funzioni che la Miband ha. Come pensate voi?
Consiglio su braccialetto fitness
Ciao a tutti!
Premesso che me ne intendo poco o niente, sto cercando un braccialetto per il fitness che abbia (sempre se esiste!) queste caratteristiche:
-GPS o almeno contapassi, per tenere sotto controllo la velocità e la distanza percorsa.
-Se esiste, che sia indipendente dallo smartphone, poi una volta a casa lo posso interfacciare ad esso e scaricare il tutto sulla sua applicazione dedicata o anche eventualmente sul Pc.
- Un prezzo non esagerato, diciamo max 150 euro
Delle altre caratteristiche non mi interessa molto, visto che lo userei quando vado a correre e basta....secondo voi esiste qualcosa del genere?
Grazie mille!!!
Consiglio fitness band da regalare
Salve a tutti,per il suo compleanno vorrei regalare a mio padre una fitness band visto che ha dimostrato interesse verso il mio mi band.
Lui è un tipo molto sportivo,quindi ne vorrei una che consenta comunque di raccogliere informazioni su diversi sport e non solo sulla corsa,deve essere compatibile con iPhone 6. Ho escluso la miband(non del tutto) per il fatto che la gomma dopo un pò inizia a rovinarsi e non sarebbe il massimo essere in giacca e cravatta e poi con il braccialetto iper-usurato.
Ho visto il jawbone up a 50 euro su amazon,cosa ne pensate?
Consiglio smartband da farmi regalare..
ciao a tutti i primi di settembre riceverò un regalo fra 100 massimo 200 euro; ho cominciato a leggere recensioni però è lunga...
le mie esigenze sono, cardiaco continuo, per il fitness (insegno Capoeira) e monitoraggio del sonno, non mi interessano notifiche del mio g3.
che mi dite?
grazie mille:)
Consiglio SmartBand per Android 4.2
Buonasera ragazzi, mi potete consigliare una smartband da utilizzare con Android 4.2?
Non trovo nulla.....
Consiglio Smartband basica ma affidabile.
Volevo un consiglio in merito all'acquisto di una Smartband basica ma che funziona bene.
Le uniche funzioni che mi interessano sono:
1) monitoraggio sonno/contapassi
2) notifiche chiamate/sms/whatsapp tramite semplice vibrazione e/o LED.
Gradirei una durata della batteria non inferiore a 15 giorni reali ed una buona applicazione dedicata.
In pratica cerco un prodotto simile alla Mi Band. Date le caratteristiche basiche mi aspetto un prezzo simile o poco superiore alla Mi Band. Chiaramente se esiste, altrimenti uso la Mi Band, grazie.