Dopo 4 mesi di onesto servizio, la Teclast H30 (o meglio l'app teclast sport) ha smesso di funzionare.
In pratica non permette di connettersi al proprio account teclast su cui sono stati scaricati i vari dati giornalieri, per cui si ha la situazionedel giorno corrente, ma nonquella di ieri, o della settimana mese ecc.
Ho resettato la band, l'app, ho provato a creare un altro account e su un altro cellulare ma mi dice che l'account non esiste o la mail è incorretta, anche nel caso di creazione di nuovo account.
Qualcuno ha lo stesso problema sui "server" Teclast?
Grazie
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Presto detto: venduto il fantastico Gear fit 2 ma durata della batteria ridicola.
Ho necessità di prendere una smartband che :
1) visualizzi "almeno" il mittente dei messaggi sms, whazzapp e chiamate.
2) la batteria duri almeno 4/5giorni al polso.
3) importante ma non fondamentale il sensore ho.
Per adesso sono orientato su fitbit alta hr, o talkband 2, molto invitante visto il prezzo è la possibilità di auricolare.
Consigli?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Ragazzi ho cambiato idea. Mi andrebbe bene anche una band stile mi band 1s, e cioè senza orologio (magari però con il rilevatore di battito cardiaco), ma una cosa molto importante sarebbe che il bluetooth si possa spegnere. Non per questioni energetiche, ma per paranoie salutistiche. Avete idea di qualche band economica, o il più economica possibile, che lo permetta?
Che ne dici di questa?
https://www.amazon.it/dp/B00J5BS31I/...44462620e95156
Non ha il rilevatore del battito cardiaco, ma funziona bene e se non trova il segnale Bluetooth del telefono, dopo un po' lo spegne in automatico senza star lì perennemente alla ricerca del segnale.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non male e non avevo pensato che il BT si disattivava spontaneamente non trovando il segnale. Oltretutto è un Low Energy e qundi farebbe stare più tranquillo il nostro amico. Però non c'è il cardiofrequenzimetro. Quindi bisogna necessariamente salire di prezzo. Se @Shek vuole disattivare il BT a mano (e il cardiofreq) deve avere una smartband che ha un software che gli permette di farlo. Personalmente uso un Gear fit 2, lo fa, ma non è molto economico e la batteria dura poco.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, grazie della risposta rapida! Trovare consigli precisi su questo tipo di oggetti non è facilissimo.
La band che mi hai consigliato non mi convince purtroppo: apparte l'assenza del sensore del battito cardiaco, non ha una buona impermeabilità, e non mi torna quella funzione del bluetooth che mi hai detto.
Hai idea di qualcos'altro? Grazie comunque
PS anche se bisognasse salire un pochino di prezzo potrebbe andare bene lo stesso![]()
Ultima modifica di Shek; 11-05-17 alle 22:57
Ottima scelta il Gear Fit 2 =)
Lo uso con somma soddisfazione anche io: ho sostituito la Sony smartband swr10 proprio con questo.. Avesse l'autonomia della. Miband 2 sarebbe il top ma 2/3 giorni vanno più che bene!
Forse potrebbe ancora andare bene il Gear Fit 1 che usato si trova ormai ad ottimi prezzi.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Per il nostro amico, a titolo di esempio ---> https://www.amazon.it/Samsung-Gear-S.../dp/B00JDYVAXA
Mi rendo conto però che il prezzo non è per nulla allineato ad un Mi band 1. Ma le tue richieste sono specifiche. Se lasci stare il BT ci sono centinaia di modelli diversi da tutti i prezzi possibili e immaginabili.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)