Easyfit Cellularline
Caratteristiche
Easyfit Cellularline
Caratteristiche
Ultima modifica di Stahl; 24-02-17 alle 11:24
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Che ne pensate? Non costa molto e stavo pensando di prenderlo
Sta incuriosendo anche me!!! Qualche opinione da chi già lo ha comprato?
Alla fine l'ho comprato!
Nelle catene di prodotti di informatica ed elettrodomestici della mia zona l'ho trovato solo da Unieuro.
Per ora funziona bene, a volte è lento a sincronizzare. Il manuale d'uso non è molto chiaro, molto meglio affidarsi a quella del modello apparentemente gemello della Trevi: Bracciale Smart Fitness Band Trevi SF 200 per Android e IOS | TREVI
Sarebbe carino avere più notifiche, magari anche dal calendario, dai promemoria/avvisi di Google Now o da altre applicazioni di messaggistica.
E sarebbe utile poter scegliere l'ora di avvio e fine di monitoraggio automatico del sonno in quanto adesso è fissata e non modificabile tra le 20:00 e le 9:00.
La vibrazione della sveglia è molto breve (meno di 30 secondi credo, non l'ho cronometrata) e non si ripete in automatico se non la si disattiva quindi c'è il serio rischio di non sentirla/ignorarla la prima ed unica volta che vibra per 30 secondi e quindi poi di non svegliarsi più.
L'applicazione sul telefono https://play.google.com/store/apps/d....easyfit&hl=it rimane continuamente tra le notifiche di Android e se la si blocca dalle impostazioni del sistema operativo allora non avverrà più alcun dialogo automatico tra telefono e bracciale ma solo dialoghi "su richiesta" (opzione "sinconizza" all'interno della app).
I grafici sono poco esplicativi, per esempio le unità di misura sono sbagliate, si parla di 0,9 metri percorsi quando invece ci dovevano essere i km.
Ci sono problemi nel grafico del sonno se si fanno 2 dormite consecutive nel senso che si fa partire la modalità sonno, la si stoppa e poi la si fa ripartire. Viene fuori un grafico unico che però non copre tutte le ore di sonno o almeno gli orari indicati di inizio e fine della sessione sono sbagliati (mi da il risveglio alle 5:00 invece che alle 8:00).
Sorprendentemente la connessione al telefono avviene anche col Bluetooth spento grazie probabilmente al fatto che il mio cellulare supporta la modalità "Bluetooth 4.0 Low Energy".
Manca un sito internet dal quale rivedere le statistiche raccolte: si può farlo solo dall'applicazione per cellulare.
Da considerare che per un prezzo leggermente superiore si può trovare il ZEFIT2 PULSE con analoghe funzioni, display a colori e monitoraggio del battito cardiaco: ZeFit2 Pulse - Kronoz LLC
Ultima modifica di Alexgn; 07-02-16 alle 11:59
DreamReaper (11-01-17)
qualcuno ha questo dispositivo? vorrei qualche parere... su ebay l'ho trovato a 30€ compreso di spedizione
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ciao scusa disturbo io lo comprato lo messo in carica come faccio capire quando finisce la ricarica
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)