CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 11 di 80 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    un consiglio ragazzi?

  2.  
  3. #102
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Intorno a 150 potresti trovare lo smartwatch 3 di Sony. Sinceramente non è che ho una grande cultura sugli smartwatch. Prova a cercare anche in rete se nessuno ti risponde in maniera esaustiva


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    scrivo perchè ho da poco acquistato una Xiaomi MiBand e mi trovo benissimo, uso molto la funzione per monitorare il sonno, per monitorare l'attività fisica, e per ricevere le notifiche delle varie app (Facebook, WhatsApp, chiamate sms ecc). Ovviamente, ha alcune mancanze, nonostante la batteria di 30 ( ma credo di farci 60 giorni tranquillamente), ed il prezzo di 15€.

    Ora dopo questo acquisto per testare come mi trovassi con i wereables, volevo qualcosa di più completo. Non ho un budget definito, sono un grande appassionato di orologi quindi tendo a mantenere sul polso sinistro orologi "classici", ma non ho problemi ad indossare uno smartwatch (anche sulla destra, stile Maradona XD), ma ovviamente preferirei una smartband, girare con due orologi risulterebbe inopportuno, e sarei costretto a scegliere tra un orologio tradizionale e quello smart.

    Andando al sodo, vorrei un oggetto che non costi uno sproposito, che funzioni con tutti gli android e preferibilmente abbia Android Wear (preferibile ma non necessario, basta che sia supportato).
    Funzioni: Misura dei battiti cardiaci, calorie consumate ecc, GPS integrato per le sessioni di running, microfono per rispondere alle chiamate e parlare direttamente all'orologio, possibilità di rispondere a WhatsApp o SMS (preferibilmente tastiera + dettatura, ma anche solo dettatura), integrazione con app di terze parti (MyFitnessPal, Runtastic ecc), e navigazione con Maps turn by turn.

    Non ho trovato candidati "ideali", cioè con la maggior parte delle funzioni. Forse Fitbit Charge HR, cui però manca il poter rispondere alle chiamate, e rispondere alle notifiche. Cosa per me davvero, davvero importante, che ovviamente necessita di uno schermo che nelle smartband spesso manca.

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Prendi il tommy weloop, spendi la metà e se ti servono solo le notifiche stile pebble va benone
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non mi nominate il gear! due ne ho mandati indietro guasti, non si sono mai accesi nemmeno -.-"
    Ultima modifica di Pocho; 06-02-15 alle 14:54

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno? Provo ad uppare.

  8. #107
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Lo smartwatch per rispondere alla notifiche la vedo una cosa inutile stessa cosa per le chiamate, per quanto riguarda il GPS usano tutti quello dello smartphone (non vorrei ricordare male).
    La piattaforma è ancora acerba e prendere un wearable che va caricato ogno giorno è seccante, ti consiglio un activity tracker con possibilità di notificare l'arrivo di una notifica (gioco di parole) oppure di aspettare un mercato più maturo, se questa tecnologia decolla avremo molte migliorie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ricarica ogni giorno/due la sopporterei. Rispondere a notifiche e chiamate è fondamentale, altrimenti non vedo utilità nello smartwatch. Solo così evito di togliere lo smartphone dalla tasca o dalla borsa, viceversa diventa un mirror di notifiche (ed il pebble lo fa da anni).
    Il GPS integrato lo userei nelle sessioni di running proprio per non portare dietro lo smartphone.
    Inoltre anche un paio di gb interni o uno slot sd sarebbero ottimi, per ascoltare la musica durante il fitness.

    Dopotutto il mercato è ancora acerbo, lo so bene, ma guardando il Samsung Gear 2 con cui si può rispondere a chiamate, GPS integrato, 4GB di storage per streaming di musica bluetooth, sensore pulsometrico, gli unici difetti/mancanze sono il rispondere alle notifiche ( se non sbaglio si può fare con il Gear S, ma costa 400€, e si può usare anche la tastiera a schermo) e che funziona solo con i Samsung, e che non ha Android Wear ma Tizen.

    Avrei acquistato senza troppi problemi il Gear 2 Neo (che a differenza del Gear 2 manca di fotocamera, di cui non me ne faccio nulla, e costa 100€ in meno), il problema è che nonostante ora uso Samsung non so quanto altro tempo resterò con questo smartphone (Galaxy SIII), inoltre mi piace cambiare ROM e quindi dovrei tornare alla Stock per usarlo. Mi dovrò informare se è possibile smanettando un po' a farlo funzionare, mi sembra l'unico prodotto ad un prezzo accettabile con quasi tutte le funzioni che cerco.

    Mi auguravo saltasse fuori qualche Android Wear by LG/ASUS/Motorola che abbia integrate le funzioni mancanti a queste prime generazioni di wereables. Dopotutto, la Xiaomi MiBand per 15€ ha LED di notifica per le varie app, misura calorie, passi, mi notifica le chiamate, per uno schermo che mi dica chi chiama o chi mi scrive, non vale la pena spendere 150-200€

  10. #109
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio è di aspettare, a breve si butteranno in molti nel campo e la rivalità abbasserà i prezzi aumentando la qualità.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti credo proprio che aspetterò. Sono un grande appassionato degli orologi automatici, ma volevo provare qualche "smart", ma per ora sono ancora poco smart.

    Kairos che ne pensi invece? Li avevo visti mesi fa ma non avevo i soldini per fare il preordine, ne li ho ora purtroppo, e gli manca qualche funzione necessaria. Altri produttori che hanno intrapreso la stessa strada (soprattutto quella del modulo "smart" aggiornabile gratuitamente). La versione con Soprod A10 ora in preordine è appetibile, ma a prezzo pieno è follia, ma non voglio preordinare senza un quadro chiaro delle funzioni.

    https://kairoswatches.com/

Pagina 11 di 80 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy