aiutatemi T.T
Visualizzazione stampabile
aiutatemi T.T
Ciao a tutti :)
L'altro giorno valutavo l'acquisto di uno smartwatch e ho preso davvero molto in considerazione il gear fit.
Ho valutato anche il gear 2 il gear live, quest'ultimo, più che altro, per il fatto che abbia Android Wear.
Tuttavia mi sono puntato molto sul gear fit per via dell'estetica, ma sarei un pò titubante in quanto a funzioni. Difatti ho notato che è molto improntato (come ovvio che sia) sul fit e poco sul resto. A me piace però, più che altro perché mi da la possibilità quantomeno di leggere la notifiche e già questo mi basta.
Appunto su questo aspetto chiedevo...
Permette anche di essere avvisati su notifiche di calendario o comunque promemoria? Riesce a leggere anche le notifiche di whatsapp? Insomma se qualcuno di voi ce l'ha, può darmi le proprie impressioni? Grazie.
ps. sto per passare a Samsung avendo ora un m8 e con l'occasione ho valutato anche uno smartwatch.
GRAZIE!
ps. chiedo scusa per l'errore nel titolo!
ciao a tutti sono alla ricerca di uno smartwatch che funzioni con il Meizu mx 4 pro, per me è importante poter rispondere alle chiamate direttamente dall'orologio, possibilità di leggere i messaggi, non ho tante pretese, poi certo se misura i battiti cardiaci, contapassi e calorie consumate meglio, deve essere indistruttibile (lo userò al lavoro) spesa max. 200-250 €, quale distanza max può esserci tra telefono e smartwatch?
Domanda che interessa anche a me...comunque ho letto che non so quando, ma dovrebbe uscire uno smartwatch proprio di meizu
sembra che l'argomento non interessa...
voglio fare un tentativo, prenderò questo G2 1.54" MT2502A, male che vada lo regalerò a mio figlio....si trova sui 65 - 75€...
mi sono appena letto la recensione di GizChina.it, mi è passata la voglia di acquistarlo...
Ciao a tutti!
vedo che ci sono in giro per il noto sito di aste e nel noto sito di mercanzia cinese molti smartwatch android che ormai sono scesi sotto i 30€ (spedizione in un paio di mesi, ma gratuita).
Con la consapevolezza che non saranno mai neppur vicini ai VERI smartwatch, ma sono solo gadgets collegati con BT allo smartphone con quelle poche funzioni... secondo voi qual'è il migliore sotto i 50€ (cifra indicativa) che consigliereste e magari quale sconsigliereste e perchè?
I modelli più diffusi sono U8 , U8 plus, U10 e BT999 (quello fatto a bracciale rigido, non so se si chiama così il modello)
Grazie per qualsiasi consiglio!