CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 60 di 80 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla serie di richieste!
    Dunque, mi sapreste consigliare uno smartwatch di forma rotonda (non troppo enorme, ho il polso piccolo), con possibilità di watchface, GPS, contapassi e buona durata della batteria?

    Aggiungo, che non vorrei spendere un patrimonio perchè è solo uno sfizio; quindi sarei orientato verso qualche prodotto cinese e low cost. Ho addocchiato la casa che si chiama No.1 , e alcuni modelli. Il modello F5 sembra ottimo, ma temo non si possano cambiare le watchface; e poi ci sarebbe anche il C9 ma non ho capito se non è ancora uscito .....
    Altri consigli? Ovvio che con 30€ non possa pretendere chissà cosa, ma non devo misurare prestazioni di un atleta olimpionico ;-)
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #592
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla serie di richieste!
    Dunque, mi sapreste consigliare uno smartwatch di forma rotonda (non troppo enorme, ho il polso piccolo), con possibilità di watchface, GPS, contapassi e buona durata della batteria?

    Aggiungo, che non vorrei spendere un patrimonio perchè è solo uno sfizio; quindi sarei orientato verso qualche prodotto cinese e low cost. Ho addocchiato la casa che si chiama No.1 , e alcuni modelli. Il modello F5 sembra ottimo, ma temo non si possano cambiare le watchface; e poi ci sarebbe anche il C9 ma non ho capito se non è ancora uscito .....
    Altri consigli? Ovvio che con 30€ non possa pretendere chissà cosa, ma non devo misurare prestazioni di un atleta olimpionico ;-)
    Grazie in anticipo
    Se vuoi qualcosa che (almeno) funzioni, ovvero che dopo averlo messo un paio di volte lo metti nel cassetto, dovresti spendere qualche euro in più. Il "minimo indispensabile " con Wear Os 8 di Google è il TicWatch E. Ha un prezzo molto variabile tra i 110 e i 160 euro su Amazon. Guardando ogni giorno ho "beccato" l'offerta a 106 euro.
    Gli altri smartwatch da te menzionati indubbiamente funzionano ma hanno problemi seri di durata della batteria... è anche sbagliato definirli problemi perché la batteria dura poco e basta.
    Se vuoi solo fare un esperimento tanto per toglierti lo sfizio allora il panorama è molto ampio. Basta che vai su Gearbest o Banggood e digiti smartwatch.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #593
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla serie di richieste!
    Dunque, mi sapreste consigliare uno smartwatch di forma rotonda (non troppo enorme, ho il polso piccolo), con possibilità di watchface, GPS, contapassi e buona durata della batteria?

    Aggiungo, che non vorrei spendere un patrimonio perchè è solo uno sfizio; quindi sarei orientato verso qualche prodotto cinese e low cost. Ho addocchiato la casa che si chiama No.1 , e alcuni modelli. Il modello F5 sembra ottimo, ma temo non si possano cambiare le watchface; e poi ci sarebbe anche il C9 ma non ho capito se non è ancora uscito .....
    Altri consigli? Ovvio che con 30€ non possa pretendere chissà cosa, ma non devo misurare prestazioni di un atleta olimpionico ;-)
    Grazie in anticipo
    Allora ti rispondo in base alla mia esperienza: ho avuto il sony smartwatch 3, huawei watch 1 versione, motorola 360 sport e ora al mio polso ho da un mese un amazfit bip... che dire quest'ultimo è semplicemente fantastico fosse solo per la batteria che dura tantissimo, le notifiche arrivano, è vero non puoi rispondere (ma ti dico non ci riesci bene neanche da wearOS), il display si vede in ogni condizione di luce, è leggerissimo al polso... puoi cambiare watchfaces...ha il gps... ti serve altri motivi per comprarlo? Si? Costa poco!!!!

  5. #594
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Allora ti rispondo in base alla mia esperienza: ho avuto il sony smartwatch 3, huawei watch 1 versione, motorola 360 sport e ora al mio polso ho da un mese un amazfit bip... che dire quest'ultimo è semplicemente fantastico fosse solo per la batteria che dura tantissimo, le notifiche arrivano, è vero non puoi rispondere (ma ti dico non ci riesci bene neanche da wearOS), il display si vede in ogni condizione di luce, è leggerissimo al polso... puoi cambiare watchfaces...ha il gps... ti serve altri motivi per comprarlo? Si? Costa poco!!!!
    Quoto. Come tutte le cose dipende dall'utilizzo che ne fai. Vuoi un orologio smart? Il Bip non va bene. Vuoi un ottimo fitness tracker visibile anche sotto la luce diretta del sole ( + 10 solo per quello). Il Bip è perfetto... ma ti fermi li.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vorrei trovare uno Samrt Watch o Fitness Tarcker che si possa connettere ad Endomondo.

    Vorrei andare sotto i 100 euro e mi servirebbe:
    - collegarlo all APP Endomondo per il solo battito cardiaco

    oppure ancora meglio

    - che il solo Samrt Watch o Fitness Tarcker registri tutto tramite GPS e poi trasferire i dati su Endomondo o tramite la sua app o collegandolo direttamente ad Endomondo.

    Sto cercando un oggetto di fascia medio bassa (inferiore ai 100 euro).

    Grazie per i consigli.

  7. #596
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uppa Visualizza il messaggio
    Vorrei trovare uno Samrt Watch o Fitness Tarcker che si possa connettere ad Endomondo.

    Vorrei andare sotto i 100 euro e mi servirebbe:
    - collegarlo all APP Endomondo per il solo battito cardiaco

    oppure ancora meglio

    - che il solo Samrt Watch o Fitness Tarcker registri tutto tramite GPS e poi trasferire i dati su Endomondo o tramite la sua app o collegandolo direttamente ad Endomondo.

    Sto cercando un oggetto di fascia medio bassa (inferiore ai 100 euro).

    Grazie per i consigli.
    L'applicazione Endomondo (free e Pro) è compatibile con tutti i dispositivi ANT. In più, da quanto si evince dal video qui sotto anche con la Miband 1 e 2 Ottimi fitness tracker di fascia medio/bassa.

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    uppa (26-07-18)

  9. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta molto esaustiva.
    Esistono anche dispositivi, sempre di fascia medio bassa, che abbiano il GPS e che possono essere usati senza app Endomondo e magari passargli i dati in seguito?

  10. #598
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uppa Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta molto esaustiva.
    Esistono anche dispositivi, sempre di fascia medio bassa, che abbiano il GPS e che possono essere usati senza app Endomondo e magari passargli i dati in seguito?
    Il sensore GPS ha un costo, sia in termini di hardware che di circuiti che di batteria. Per cui bisognerebbe eliminare la fascia bassa e capire cosa intendi per "media".
    In poche parole il tuo Budget
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il sensore GPS ha un costo, sia in termini di hardware che di circuiti che di batteria. Per cui bisognerebbe eliminare la fascia bassa e capire cosa intendi per "media".
    In poche parole il tuo Budget
    Vorrei rimanere sotto i 100 euro e comunque non più di 120

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uppa Visualizza il messaggio
    Vorrei rimanere sotto i 100 euro e comunque non più di 120
    Ad esempio questi due modelli mi sembra che abbiano il GPS, sarebbero in grado di registrare un percorso autonomamente e poi inserirlo su Endomondo?

    Huawei Band 2 Pro EUR 74,99
    http://amzn.eu/7XvBPAy

    Willful Orologio Fitness EUR 32,99
    http://amzn.eu/fj3fNyI

Pagina 60 di 80 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy