Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,mi vorrei fare un regalo per natale e anche se so che questa tecnologia è giovane vorrei prendere uno smartwatch.
Lo userei tutto il giorno,quindi per il lavoro e la palestra. Non lo voglio col cinturino in pelle ma acciaio oppure plastica. Vorrei poter vedere le notifiche ma magari anche rispondere a whatsapp se fosse necessario. Inoltre facendo palestra mi piacerebbe tenere sotto controllo i battiti. Aspetto qualche consiglio,grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
framonte1977
Ciao a tutti,mi vorrei fare un regalo per natale e anche se so che questa tecnologia è giovane vorrei prendere uno smartwatch.
Lo userei tutto il giorno,quindi per il lavoro e la palestra. Non lo voglio col cinturino in pelle ma acciaio oppure plastica. Vorrei poter vedere le notifiche ma magari anche rispondere a whatsapp se fosse necessario. Inoltre facendo palestra mi piacerebbe tenere sotto controllo i battiti. Aspetto qualche consiglio,grazie.
Se arrivi a 239€ (scrivo il prezzo di mercato ma lo trovi anche a qualcosina di meno) ti metti al polso un fantastico LG G Watch R , sembrerebbe proprio quello che cerchi e sinceramente ci sto facendo un pensierino anch'io per averne uno più sportivo.
Sempre se lo cerchi con design classico e non moderno (la classe non è acqua!)
-
Salve ragazzi.. volevo sapere se ad oggi ci sono più problemi che certezze nell'usare il fare fit..su uno smartphone non Samsung..
Io ho un Honor 7 (quindi software Huawei)con la 5.qualcosa (Lollipop) ed avevo pensato di prenderlo 60 euro un buon usato (li vale?) Ma solo se funziona..
-
Io ho acquistato il gt08 tra qualche giorno mi arriva e ti facciobsapere!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amicovarto
Io ho acquistato il gt08 tra qualche giorno mi arriva e ti facciobsapere!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ok, grazie
-
Buonasera a tutti, ma 100 euro in piu Di moto 360 e huawei watch rispetto a lg whatch urbane, li valgono? Grazie
-
Io sto pensando di acquistare il gv18 aplus voi che ne dite? Meglio il gt08???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Rwatch R11. Affidabile?
Non ho trovato nessuna discussione su questo smartwatch. L'ho visto in offerta su gearbest e mi è sembrato un buon dispositivo per il costo limitato che ha. Mi piace molto anche esteticamente, inoltre su gearbest ha ricevuto delle recensioni positive. Prima però di procedere all'acquisto gradirei qualche parare da chi lo possiede o almeno lo ha provato per qualche giorno. Io sono interessato ad acquistare uno smartwatch che oltre alla normale funzione di orologio, mi permetta di ricevere notifiche prestabilite, gestire il player musicale, monitorare il sonno e l'attività fisica / sportiva.
-
Nessuno che lo ha provato?
-
Gear S2 o Moto 360 2nd?
Ragazzi, come da titolo, tralasciando il prezzo, quale devo scegliere tra Moto 360 (2nd generation) e Gear S2? ovviamente alla decisione vi pregherei di scrivermi anche una motivazione, sul perchè dell'uno o dell'altro...vi ringirazio per la disponibilità!