Volevo sapere se conviene ancora oppure ne sono usciti altri più o meno sullos tesso prezzo ?
Funziojna ancora bene?
Visualizzazione stampabile
Rahazzi buonasera a tutti!
Tra un mesetto circa anche meno, acquisterò un oneplus 2 e vorrei abbinarlo con uno smartwatch. Naturalmente ne vorrei uno che abbia stile e che abbia qualche funzionalità interessante. Il prezzo...beh basta che non sia una cifra esorbitante.
Moto 360 2?? A dire la verità io avendone uno non ci ho ancora trovato una reale utilità, ma penso dipenda anche dal modello
Io ho comprato il No.1 D5 ma non ha android wear ma android stock 4.4.2 . È praticamente uno smartphone da polso e molto bello. Ha il play store e puoi installarci le app che vuoi,ma tieni conto che il display circolare non è ottimizzato per tutte le app.
Inviato da Galaxy S6 Edge
Allora da un occhio allo smatwatch 3 di Sony, potrebbe fare al caso tuo
Buonasera, come da oggetto sto cercando uno smartwatch che abbia la possibilità di installare app dal play store però senza fare un mutuo....grazie
F
Secondo me il consumo della batteria è esagerato. se lo si tiene sempre connesso ci fai mezza giornata. Sia con smatphone che con cellulare.
Se tieni spenta la connessione la batteria dura anche due giorni.
Ma a quel punto diventa un normale orologio con qualche funzione in più
Vorrei acquistare uno smartwatch anche cinese. Dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
1) notiche e letture di telefonate perse, messaggi, wathsapp, facebook, twitter;
2) cardiofrequenzimetro affidabile;
3) cinturino no plastica, silicone ma acciao o pelle meglio se intercambiabile;
4) Possibilmente circolare con modello orologio classico.
Esiste a prezzo accessibile ?
Se si link?