io non ho ancora capito se è possibile visualizzare tutto il corpo della mail o solo oggetto e mittente.. che app ci vuole se è possibile?
io non ho ancora capito se è possibile visualizzare tutto il corpo della mail o solo oggetto e mittente.. che app ci vuole se è possibile?
Ciao ragazzi sarei interessato (per adesso solo curiosità, poi chissà) allo smartwatch di sony. Possedendo un telefono della gamma xperia si interfaccerebbe alla perfezione con il suddetto smartwatch. Ho spulciato in internet e mi sembra ottimo ma mi tormenta una cosa ch non ho capito: la risposta alle chiamate. Avendo un telefono xperia potrei rispondere da quanto ho letto ma non capisco come: necessito di un auricolare bluethoot, oppure ha un jack per l'uricolare o ha un altoparlante?
Spero che qualcuno conosca la risposta e spero magai di trovare un possessore che mi dia dei pareri magari.
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Si, per forza....o quasi
E' comodo perchè vibra (un avviso discreto e comodo), vedi il contatto di chi chiama e puoi decidere se rispondere o no.
Non avendo strumenti audio la risposta avviene nell'audio attivato in quel momento, sia questo un auricolare a filo o BT, una connessione all'autoradio o qualunque altra cosa... se non connesso risponde normale (in qualche caso il vivavoce torna comodo).
![]()
Federico1999 (27-02-13)
Non so se esistono app dedicate per switchare l'audio delle chiamate...pensavo ad una predisposizione dal device...
però ad oggi ci sono una marea di app ricercando sul playstore ...forse trovi qualcosa!
Se sei uno sviluppatore puoi creartele...dal sito sony rilasciano l'occorrente per svilupparci apps..
![]()
Federico1999 (27-02-13)
ma alla fine vale quello che costa è da un po ci sto pensando
ragazzi ho un bel problema.. non mi si accende più. si accende solo sotto carica, ma se poi lo tolgo si spegne.. ed è carico al massimo.. credo si sia bruciata la batteriaè stato già sostituito una volta in assistenza a perugia (quando non era mio, ed era stato sostituito completamente) ma dove lo posso mandare in assistenza io che sono di roma? per forza alla sony? sapete se glielo si può spedire?
prima di mandarlo in assistenza fai una cosa! crea un account sul sito sony e richiedi contatto tramite chat con un operatore! spieghi il problema e probabilmente ti dara la soluzione! io ho avuto un problema simile con questo smartwatch! e la cosa che dovevo fare era premere il tasto accensione per venti secondi premuto! lui in questo modo fa un reset! prova!